Di nuovo insieme !!!!!

Home Forum L’AGORÀ Di nuovo insieme !!!!!

Questo argomento contiene 21 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 10 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 22 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ciao a tutti che piacere di essere di nuovo con voi.
    Ho perso tanti topic ma giornalmente leggevo qualcosa, non è possibile leggere tutto.
    Volevo dirvi che dopo una settimana passata con la mia amica d'infanzia mi sento ancora di più extraterrestre. !alien

Mi sforzavo di essere la “ragazza” che ero prima….ma è impossibile !lol

I discorsi frivoli di una volta che magari mi interessavano nel lontano passato, in questo momento, sono come acqua santa per il diavolo.

Insomma ho provato fare qualche accenno al tema di cambiamento che è in corso….ma niente da fare e alla fine ci siamo anche litigate.

Scusate, volevo scaricarmi un po'……sono contenta di poter essere di nuovo con voi. :fri:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

sev7n
    Partecipante

bentornata , pronta per un nuovo ballo? :dance:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

mi piaceva tantoooooo……..

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

deg
    Partecipante

Ciao Farfalla!

Non è sempre facile parlare con alcune persone…ed è frustrante perché magari vorresti condividere proprio con loro.

Qualche volta, se si prova ad iniziare con temi che interessano loro, come la politica per esempio, oppure l'ambiente, i figli, la scuola, si può intavolare un discorso più generico.
    Fare delle domande anche, indurre a farsi delle domande.

Capita invece che scopri delle persone che s'interessano alle stesse cose tue, magari tra quelle che te lo aspetti meno, ed è bellissimo, e forse vengono a leggere AG….il massimo!!! !lol

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1220378448=farfalla5]
    Ciao a tutti che piacere di essere di nuovo con voi.
    Ho perso tanti topic ma giornalmente leggevo qualcosa, non è possibile leggere tutto.
    Volevo dirvi che dopo una settimana passata con la mia amica d'infanzia mi sento ancora di più extraterrestre. !alien

Mi sforzavo di essere la “ragazza” che ero prima….ma è impossibile !lol

I discorsi frivoli di una volta che magari mi interessavano nel lontano passato, in questo momento, sono come acqua santa per il diavolo.

Insomma ho provato fare qualche accenno al tema di cambiamento che è in corso….ma niente da fare e alla fine ci siamo anche litigate.

Scusate, volevo scaricarmi un po'……sono contenta di poter essere di nuovo con voi. :fri:
    [/quote1220378448]

Finalmente a casa :amicil:

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

quanto ti capisco FARFALLA!…
    PER ME è LA STESSA COSA…..non che io non ami fare discorsi frivoli…anzi… ma mi accorgo che per gli ALTRI non c'è la benchè minima tracia di riflessione o consapevolezza!

bentornata…quim sei a casa!

“once you put your hand in the fe you can never be the same!”

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Ciao, bentornata, anche se non ci conosciamo :), a me piace anche fare discorsi frivoli, perchè no?
    L'importante, per me, è che ci siano altri momenti, quindi come non capirti?
    Giuseppe

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1220393507=giusparsifal]
    Ciao, bentornata, anche se non ci conosciamo :), a me piace anche fare discorsi frivoli, perchè no?
    L'importante, per me, è che ci siano altri momenti, quindi come non capirti?
    Giuseppe
    [/quote1220393507]

A chi non piace essere leggeri e frivoli….e che devo trovare un giusto equilibrio…..forse con questo interesse che ho per le cose “Invisibili” mi sono allontanata troppo dal mondo materiale, visibile….anche troppo

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1220394146=m.degournay]
    Ciao Farfalla!

Non è sempre facile parlare con alcune persone…ed è frustrante perché magari vorresti condividere proprio con loro.

Qualche volta, se si prova ad iniziare con temi che interessano loro, come la politica per esempio, oppure l'ambiente, i figli, la scuola, si può intavolare un discorso più generico.
    Fare delle domande anche, indurre a farsi delle domande.

Capita invece che scopri delle persone che s'interessano alle stesse cose tue, magari tra quelle che te lo aspetti meno, ed è bellissimo, e forse vengono a leggere AG….il massimo!!! !lol
    [/quote1220394146]

Deg Cara se ti dicessi che la mia famiglia si è litigata e divisa per tanti anni per la politica…chi seguiva Solidarnosc chi i comunisti….non è cambiato nulla, cambiano i colori ma non la sostanza.

Comunque mi fa un enorme piacere di avere voi come amici “virtuali” e di condividere con voi i miei piccoli passi verso la CONSAPEVOLEZZA

:cor: :sagg:

sephir
    Partecipante

ciao farfalla :bay: , trovare persone con cui condividere, senza sentirsi fuori dal mondo , maniaco o presuntuoso complottista fantasticante, cio di cui qui ci interessiamo, è cosa rara… ~:(
    Ma siamo più di quel che sembra…mi piace il pensiero di chi dice che con persone affini ci si incontrerà ovunque si vada…
    un abbraccio :fri:

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 22 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.