diciamola tutta

Home Forum MISTERI diciamola tutta

Questo argomento contiene 47 risposte, ha 16 partecipanti, ed è stato aggiornato da  romagnoloverace 9 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 48 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #8198

    romagnoloverace
    Bloccato

    certo che se nel 2012, 2013 non dovesse succedere niente…molti signori dovrebbero chiudere baracca e burattini e trovarsi qualcosa da fare…

    parlo di canalizzatori e venditori di dvd, ma anche di contattisti di alieni e catastrofisti vari, etc etc

    sul web piu ne cerchi e piu ne trovi di siti su questi argomenti

    ieri pensavo: “ma il pianeta è veramente in uno dei punti piu bassi della storia?”…non so, forse forse durante la prima o addirittura seconda guerra mondiale, direi che eravamo molto messi peggio in quanto a giudizio divino

    quindi direi che per “fine dei tempi”, come scenario, dovevamo essere già passati allora più che oggi, al giudizio, penso solo alla orrida immagine delle bombe nucleari sul giappone (giusto per testarle poi)

    ed anche ad eventuali aiuti alieni per “elevarci”…

    quando poi leggo di meditazione collettiva, e di pensieri unici, per realizzare determinate cose, sul potere della mente e vibrazioni varie, mi vengono i dubbi forti…

    perchè credo che al momento su questo pianeta, il maggiore esperimento su questo possa essere il semplice “mondiale di calcio”….cioè quando ti vedi due squadre rappresentanti di diversi paesi giocare

    se poniamo per esempio, la finale dovesse essere giocata da un paese con un numero altissimo di popolazione, tipo china, contro che ne so..l'argentina con una popolazione limitata…

    se fossero vere certe teoria, la china dovrebbe vincere 100 a 0, immaginatevi un miliardo di persone davanti al televisore a desiderare che la palla vada in rete…

    naturalmente sono esempi a caso, ma rendono l'idea di cosa voglio dire

    insomma se non succedesse niente ( e non saprei se disiderarlo o meno, in quanto un bel giudizio che riportasse un bel pò di giustizia sarebbe quanto meno auspicabile..) cosa succederebbe a chi fino ad ora ha portato avanti queste teorie e/o speranze moderne?


    #8200

    paolo-r
    Partecipante

    niente, non succederebbe niente…continuerebbero con nuove storie facendo finta di nulla…e se guardi cosa fanno certi canalizzatori in giro in questo periodo te ne renderai conto da solo


    #8201

    windrunner
    Partecipante

    Ciao,
    condivido con paolo-r … in realtà nei siti esteri ed ora si incomincia a parlarne anche qui dicono 2012 oppure… (paolo-r correggimi se sbaglio) del 2039… insomma una data comunque successiva. Una cosa analoga successe nei primi anni 90… e così via…

    Ciao ! 🙂


    #8202

    cenereo
    Bloccato

    x romagnolo
    ognuno di noi vede la realtà che crede di vedere..e vedrà la realtà che vuole vedere.Si hai ragione che ci sono in giro personaggi che stanno speculando e non poco…ma la ricerca spirituale è sempre esistita,da quando l'uomo esiste che si pone delle domande,che punta il dito al cielo..oggi con i moderni mezzi di comunicazione ,tutto è più ampliato,e di confusione se ne vende a iosa..interroga il tuo cuore..un motivo ci sarà perchè sei qui..cosa cerchi…lo trovi in te..poi l'Universo farà il resto,facendoti trovare sotto il naso la frase,il libro,le persone giuste che ti daranno la risposta che cerchi,escludendo i mistificatori e gli empi..se succederà qualcosa non lo so..per gli altri,ma per me sta succedendo molto,da tre anni a questa parte,e tutto velocemente…


    #8203

    deg
    Partecipante

    Concordo, ma non sono soltanto storie e basta.

    In mezzo ai truffatori di ogni pelo, ci sono e ci saranno sempre persone che tentano sul serio di mandare avanti e condividere i giusti valori, in parallelo a una chiesa (almeno in occidente) che è soltanto autocelebrativa, autoconservatrice e da tempo non divulga più niente, se mai lo abbia fatto in passato, cosa di cui dubito fortemente.

    Davanti all'ingiustizia i giusti lotteranno sempre, è normale…. è confortante. Non dispero che un giorno il mondo sia più giusto e che gli altri diventino la minoranza.

    Poi c'è chi si “sveglia” con la minaccia (2012, fine del mondo…..), chi con la carota (Gesù torna, alieni salvatori…..), l'importante è che tanti si aprino alla consapevolezza, ne va non solo del nostro futuro individuale, ma anche del futuro di Gaia e di tutto ciò che la popola.


    #8204
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

    sta già succedendo
    il 2012 segnerebbe il confine netto tra un'era e un'altra e ci sono ipotesi per cui potrebbe avvenire qualcosa di particolare, come conferma la nasa
    del resto le profezie sono GIA AVVERATE il mondo deve trasformarsi sostanzialmente
    e le mutazioni nella natura sono GIA CONFERMATE

    Come funziona la compensazione di coscienza diciamo, durante una partita, è cosa che andrebbe studiata, ma ci sono conferme a livello pubblico magari ancora iniziali, con la sperimentazione del legame tra eventi di importanza collettiva diciamo e la coscienza, ci sono diversi articoli in merito su AG


    #8205

    deg
    Partecipante

    [quote1234184911=Richard]
    sta già succedendo
    il 2012 segnerebbe il confine netto tra un'era e un'altra e ci sono ipotesi per cui potrebbe avvenire qualcosa di particolare, come conferma la nasa
    del resto le profezie sono GIA AVVERATE il mondo deve trasformarsi sostanzialmente
    e le mutazioni nella natura sono GIA CONFERMATE

    Come funziona la compensazione di coscienza diciamo, durante una partita, è cosa che andrebbe studiata, ma ci sono conferme a livello pubblico magari ancora iniziali, con la sperimentazione del legame tra eventi di importanza collettiva diciamo e la coscienza, ci sono diversi articoli in merito su AG
    [/quote1234184911]
    Quello è sicuro! Ho scritto qualcosa ieri in proposito nel topic: 2012 ma ci credete veramente. Lo so che qualche cosa sta cambiando!
    Ma vorrei essere certa che l'essere umano cambierà anche lui….. Siamo così resistente al Bene…….


    #8206

    altair
    Partecipante

    Tutto proseguirà secondo i piani di chi tira i fili, non ci saranno catastrofi come dicono alcuni, né ci sarà una presa di coscienza collettiva, come sostengono altri.

    Il mondo andrà avanti come al solito, con un problema crescente al quale non si sta ponendo rimedio: l'esplosione demografica.

    La questione centrale è la sovrappopolazione, occorre agire politicamente per arginare il flagello umano che rende impossibile ogni idea di sviluppo sostenibile.


    #8207

    windrunner
    Partecipante

    Quoto altair in pieno!
    Oltretutto già all'epoca Paramahansa Yogananda predisse ciò. Ecco un'estratto:

    Paramahansaji predisse questo anni fa, e ci disse molte volte: “Il giorno arriverà quando il mondo dovrà tornare indietro ad una vita semplice. Dobbiamo semplificare le nostre vite in modo da avere tempo per Dio. Dobbiamo vivere di più con la coscienza della fratellanza, perché la civiltà evolve in una più alta era, scopriremo che il mondo sta diventando piccolo. Pregiudizio ed intolleranza devono sparire.

    http://www.altrogiornale.org/page.php?53

    Il mondo proseguirà e, come sempre, se persisterà a rimanere nell'intolleranza e nella non fratellanza si estinguerà come già altre civiltà in passato. Non sono io a dirlo. E' documentato anche dalla nostra storia… ci rifacciamo tanto agli Egizi, alla loro civiltà, ma continuo a chiedermi… dove sono ora? La loro civiltà si è estinta…

    Forse bisogna aprire gli occhi come tanti dicono… e forse questa è l'unica cosa reale e tangibile… ma ciò che ci serve… il motivo per cui siamo qui non è di questo mondo e neanche di un mondo alieno…

    Ciao!


    #8208

    ezechiele
    Partecipante

    caro Altair,

    di tutte le profezie catastrofiste la tua mi sembra di gran lunga la peggiore… 🙁

    il “pape” e' rott!!!!


Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 48 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.