difetti di pronuncia, mancinismo e fisiognomica

Home Forum MISTERI difetti di pronuncia, mancinismo e fisiognomica

Questo argomento contiene 18 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ezechiele 9 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 19 totali)
  • Autore
    Articoli

ezechiele
    Partecipante

nella vostra esperienza o con i vostri studi avete mai riflettuto sul fatto che difetti di pronuncia (la erre moscia, la pesseta, la balbuzie) o particolarità fisiognomiche o comportamentali (mancinismo, evidenze varie) possano coincidere con una diversa origine/provenienza/predisposizione elle anime incarnate?

dovuta premessa:

mi porta alla riflessione il fatto che trovo sempre più spesso analogie di vario tipo fra persone che, in modo diverso, contribuiscono alla mia e alla nostra evoluzione,

se non propongo io per primo un'opinione non e' per “giocare di rimessa” ma perche' porterei alla discussione solo presunzione ed ignoranza,

inutile dire che spero di leggere la vostra….

meskalito
    Partecipante

Eh?

:salu:

ezechiele
    Partecipante

mi sto chiedendo se non ci sia una relazione fra le evidenze fisiche e comportamentale delle diverse anime incarnate e la relativa provenienza (tipo “tutti quelli della fratellanza bianca hanno gli occhi azzurrri, quelli con la pesseta sono di origini rettiliane” e così via, sto molto banalizzando)

meskalito
    Partecipante

Sarà che ne ho intorno veramente poche ma non ho mai notato niente di chè -|-

Stò in attesa per la tua opinione,molto incuriosito :lente:

ezechiele
    Partecipante

io credo che qualcosa debba voler dire ma le mie sono embrioni di supposizioni, non ho lo spessore per suportare queste mie fantasie/intuizioni….

iniziato
    Partecipante

ezechile , cercando di interpretarti , ci sono e ci possono essere segni fisiognomici rappresentativi di “debiti” chiamiamoli così , anche se la parola giusta è secondo me errori, appartenenti a perosne della propria famiglia che si riflettono in una persona.

ezechiele
    Partecipante

quindi tu Iniziato la vedi come una cosa strettamente legata al dna e alla discendenza genetica? io fantasticavo sul fatto che potesse essere un fatto legato all'anima incarnata più che al corpo che lo ospita….

iniziato
    Partecipante

ma il corpo è rappresentativo di ciò che sei. Le due cose non si escludono.

deg
    Partecipante

Mio padre e destroide, mia madre mancina contrariata. Io sono ambidestra.
    Mio padre aveva l'appendicite dietro la vescica. Anch'io.
    Mio padre sa arrotolare la lingua. Anch'io.
    Ho spesso la stessa gestualità di mio padre (le mani in particolare), mentre ho le mimiche di mia madre.
    Moi padre è O rh negativo e mia madre A rh positivo. Io sono O rh negativo.
    Ma io figlia di chi sono?? :eyebro:
    Chi sono io??? :scare:

Io ho detto le mie.
    Speriamo che qualche rettiliano non si faccia avanti dicendo che è come me!!!! :dsfg:

ezechiele
    Partecipante

quale ruolo ha la fisicità nel tutto? quanto influisce la componente genetica rispetto a quella animica? quanto l'educazione e quanto l'inclinazione? e di cosa e' frutto questa inclinazione? siamo solo frutto del guscio che ci ospita? … sto finendo off topic da solo….

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 19 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.