Discussioni bloccate

Home Forum SALUTE Discussioni bloccate

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  mezzigrafici 5 anni fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

mezzigrafici
    Partecipante

Vedo con dispiacere che i miei apporti sono stati bloccati. C'è un altro forum dove invece di copiare e incollare pagine enormi suggeriscono di fare i collegamenti diretti con i link.

Ovviamente questo non è il vostro caso. Pur capendo che si tratta di una deviazione verso altri siti specifici mi domando se ci sono tante persone in questo mondo che pubblicizzano modi per far regredire la miopia e l'astigmatismo gratuitamente e con esercizi che puoi fare da solo dentro casa togliendoti una diottria al mese.

Mi domando anche se qualcun altro ha trovato un metodo ed è riuscito a chiudere più di 400 ernie inguinali.

Una cosa è considerarsi diversi, chiamarsi diversi, vendersi come diversi. Comportarsi diversamente, essere aperti al dialogo è molto più complicato. Perché quello si vede solo nei comportamenti contro cui tu hai il potere di minacciare invece che controbattere.

Io ho aperto un collegamento con un mio sito, ma non abbandono poi la discussione che si crea, fino a quando tu non le hai bloccato. Hai bloccato solo la possibilità di rispondere a me o hai bloccato anche la possibilità di chiedere?

Te lo chiedo soltanto perché in tutto questo pianeta, l'unico incapace riuscito a creare un modo per far regredire l'astigmatismo in pochi mesi sono stato io. E' vero che per questo vengo bannato dai siti di ottica e chirurgia, ma nel tuo caso, non sarebbe meglio lasciar che la discussione si sviluppa qui dentro anziché bloccarla?

MI accusi di un comportamento italiano, e nel farlo insulti solo te stesso, perché io non lo sono.

Adesso puoi anche bloccare questo account, tanto anche se non posso risponderti dove tu hai bloccato le discussioni ti ho risposto comunque.

Gustavo

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Bene, se non ti sta bene, vai su altri lidi. Qui il tuo modo di fare a me non piace. Buone cose.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

sphinx
    sphinx
    Partecipante

Credo che a Pas non sia piaciuto il fatto che nel tuo blog si proponga l'acquisto di un libro.. :eyebro: (mi riferisco ai consigli sulla miopia) ..quello sull'ernia non l'ho visto.

Effettivamente quello che sembra un consiglio disinteressato è in realtà la pubblicità del volume….. =_= o entrambe le cose,per carità..però….do ragione a Pas.
    Ti auguro comunque ogni bene. 🙂

mezzigrafici
    Partecipante

E' vero che c'è la vendita di un libro, in entrambe i siti. Ma c'è anche da dire che in entrambi i siti trovi la siegazione di ciò che devi fare “senza” acquistare niente e una montagna di gente ha fatto questo.

Credo che state utilizzando un atteggiamento giusto con la persona sbagliata o viceversa.

Auguro ogni bene anche a voi, mi dispiace se vi ho fatto irritare.

Gustavo

mezzigrafici
    Partecipante

[quote1374446691=pasgal]
    Bene, se non ti sta bene, vai su altri lidi. Qui il tuo modo di fare a me non piace. Buone cose.
    [/quote1374446691]

Mi può stare bene che qualcuno blocca una discussione? Come vedresti tu che qualcuno fa una cosa così con
    una discussione che hai creato tu e c'è gente interessata e qualcuno decide di bloccarla?

Non si sembra di giudicare con troppa velocità le persone?

Buone cose.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.