distinguere fra demoni e dormienti

Home Forum MISTERI distinguere fra demoni e dormienti

Questo argomento contiene 47 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ezechiele 9 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 48 totali)
  • Autore
    Articoli

ezechiele
    Partecipante

l'aprirsi al prossimo, il donarsi, il tanto inflazionato “porgere l'altra guancia”, in buona sostanza il cercare SINCERAMENTE attraverso il proprio amore di creare empatia nei rapporti sociali provoca le reazioni piu disparate.

per mia esperienza la differenza fra i livelli evolutivi degli individui coinvolti nel processo e' uno dei valori che influenza maggiormente l'esito dell'incontro fra le diverse energie.

Cosi, se ci e' possibile, con cuore sincero, determinazione, nessuna “volpe sotto l'ascella”, modificare piccoli quotidiani andamenti dell'esistenza incontriamo un dormiente che vuoi per inedia, vuoi per avere il cuore chiuso, ci si pone di fronte invece che di fianco (quando siamo sufficientemente in forze e non dormiamo pure noi), e' anche vero che lo stesso atteggiamento puo' farci vacillare o sconfortarci enormemente quando incontriamo demoni piu o meno potenti.

come comportarsi?

iniziato
    Partecipante

capirti non è stato facile ezechiele -|- #fisc

comunque fra dormiente e demoni ad un certo momento non c'è molto da distinguere o segui la luce o sei contro di me

ezechiele
    Partecipante

sicuramente se l'avessi meditato di piu l'avrei scritto meglio, no, credo che non l'avrei piu scritto…

mi fa piacere che sia piu o meno comprensibile comunque, sono certo che chi vorrà capire capirà…

altair
    Partecipante

Io ho capito, tranne quando parlate di demoni più o meno potenti e di seguire la luce.

Sapreste spiegare cosa sono questi demoni e cosa significhi seguire la luce?

iniziato
    Partecipante

[quote1234541322=altair]
    Io ho capito, tranne quando parlate di demoni più o meno potenti e di seguire la luce.

[/quote1234541322]

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii altair non farmi spiegare con grette parole quel che il mio animo esprime :hehe:

renae
    Bloccato

il demone e il dormiente hanno qualcosa in comune…

altair
    Partecipante

[quote1234542935=iniziato]
    [quote1234541322=altair]

[/quote1234541322]

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii altair non farmi spiegare con grette parole quel che il mio animo esprime :hehe:

[/quote1234542935]

Fai uno sforzo, io devo fare un pò di domande prima di capire. -|-

atlantide
    Bloccato

buongiorno.
    potete speigarmi chi sono i dormienti e chi sono i demoni ?

e inoltre potreste gentilmente spiegarmi perchè ci sono i dormienti e perchè ci sono i demoni ?

oltre a queste due categorie presumo ci siano anche gli angeli e gli svegli.

potreste spiegarmi come interagiscono fra di loro e sopratutto come interagiscono con la categoria dei pensanti ?

ezechiele
    Partecipante

satana e' un demone da 1000 punti,

un politico corrotto da 100

quello che sta a fare il gioco delle tre carte in stazione a torino nel sottopasso da 3

atlantide
    Bloccato

ezechiele e i dormienti chi sono ? e gli svegli ?

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 48 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.