DNA, albero genealogico e vite passate

Home Forum MISTERI DNA, albero genealogico e vite passate

Questo argomento contiene 31 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ezechiele 10 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 32 totali)
  • Autore
    Articoli

ezechiele
    Partecipante

dando per “buono” quanto letto in uno dei post di elerko (discendiamo da una razza incrociata con varie razze aliene .. se dico fesserie elerko pls correggimi!) mi chiedo: come si può arrivare ad avere informazioni simili su di se? ' un argomento inerente con le vite passate o sto facendo un minestrone?

grazie!

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1220998315=ezechiele]
    mi chiedo: come si può arrivare ad avere informazioni simili su di se?

grazie!
    [/quote1220998315]

Mi viene da fare una battuta, ma preferisco non farla 😀

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

ezechiele
    Partecipante

se ti riferisci alla foto non capisco hahaha avevo lo sguardo piu scimmiesco del solito!

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1220998977=ezechiele]
    se ti riferisci alla foto non capisco hahaha avevo lo sguardo piu scimmiesco del solito!
    [/quote1220998977]

No, a chi ti potrebbe dire: chi sei, cosa eri prima, da dove vieni, come farai ad uscire di qui…. :p

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

ezechiele
    Partecipante

🙂

xxo
    Partecipante

[quote1223487276=ezechiele]
    …. mi chiedo: come si può arrivare ad avere informazioni simili su di se? ' un argomento inerente con le vite passate o sto facendo un minestrone?

grazie!
    [/quote1223487276]
    Ciao Eze,
    io credo che si potrebbe arrivare a sapere qualcosa di più sulle nostre vite precedenti se solo riuscissimo a ricordare cosa sognavamo da piccoli.
    In un altro post posi il quesito di alcuni sogni che mi ricordavo aver fatto da piccolo.
    Iniziato e Gius mi risposero che avrei dovuto indagare dentro di me.

Beh, ho indagato e sono arrivato alla conclusione che quei sogni terribili che facevo da piccolo altro non erano che la “brutta” fine che avevo fatto in una delle mie vite precedenti.

Sembra strano a me per primo, ma devo dire che più ci penso e più sembra essere così.
    Sembra che la mia anima abbia portato dietro questo ricordo e che lo abbia tirato fuori ripetutamente nei miei primi anni di vita.
    Per primi intendo fino a circa 5 anni.

windrunner
    Partecipante

Io non credo nella RE-Incarnazione ma nella PRE-Esistenza.

Credo che non a tutti sia dato di tornare qui…… ma viviamo comunque in altri mondi che nella fattispecie sono dimensioni…

Ciao ! 🙂

windrunner
    Partecipante

[quote1223494438=pasgal]
    [quote1220998977=ezechiele]
    [/quote1220998977]

No, a chi ti potrebbe dire: chi sei, cosa eri prima, da dove vieni, come farai ad uscire di qui…. :p
    [/quote1223494438]

Mi sono fatto una mezza idea !!!!! :hehe:

ezechiele
    Partecipante

[quote1223495354=xxo]
    Ciao Eze,
    io credo che si potrebbe arrivare a sapere qualcosa di più sulle nostre vite precedenti se solo riuscissimo a ricordare cosa sognavamo da piccoli.
    In un altro post posi il quesito di alcuni sogni che mi ricordavo aver fatto da piccolo.
    Iniziato e Gius mi risposero che avrei dovuto indagare dentro di me.

Beh, ho indagato e sono arrivato alla conclusione che quei sogni terribili che facevo da piccolo altro non erano che la “brutta” fine che avevo fatto in una delle mie vite precedenti.

Sembra strano a me per primo, ma devo dire che più ci penso e più sembra essere così.
    Sembra che la mia anima abbia portato dietro questo ricordo e che lo abbia tirato fuori ripetutamente nei miei primi anni di vita.
    Per primi intendo fino a circa 5 anni.
    [/quote1223495354]

non so, xxo

dei sogni di quando ero piccolo ricordo tre particolari
    1. ero sonnambulo
    2. ricordo un sogno in cui ero una specie di tarzan e ho fatto un combattimento (facilmente un'evocazione di qualcosa che mi colpì di giorno, credo)
    3. sognavo spesso di volare a mezz'aria nella stanza, a volte in “terza persona” … come nuotare, ma nell'aria … poi col tempo imparai a controllarlo e ricordo che “mi divertivo a svolazzare in giro” IN SOGNO OVVIAMENTE

riguardo alle vite passate…

quando ho iniziato a fare un po di ricerca interiore, a pormi dei dubbi rispetto al sistema, a cercare un' AS (ALTRASTRADA…… ALTROGIORNALE… ALTRASTRADA hahaha) ho iniziato a sentire un bisogno di capire chi fossi. chi fossi stato. quale fosse il mio “percorso karmico” quale fosse “il mio destino”

tante belle domande… ma nessuna risposta putroppo….

ricordo che un “maestro” mi abbia detto che in in una mia vita precedente io sia stato un “uomo dei boschi” … e che il mio spirito sia piuttosto vecchiotto…

l'ho tampinato parecchio per saperne di piu ma lui ha evitato sostenendo che non avrei dovuto sapere troppo sul mio passato xche mi avrebbe condizionato. che e' importante chi sono oggi. chi sarò domani. anche se per il mio modo di pensare il conoscere il mio passato mi sarebbe stato d'aiuto nella mia ricerca d'identità …. un po per mancanza di conoscenze e capacità, un po forse anche per dargli retta ho mollato un po li… anche se l'aver riaperto sto 3d mi da un po di prurito.

col “tempo” – fra tantissime virgolette, in realtà ne e' passato pochissimo – mi sto convincendo di essere uno “spirito custode del pianeta”

non e' possibile che io sia qui a caso a fare la vita che sto facendo…O-O

grato a chiunque voglia darmi qualch spunto di riflessione o un po di bibiliografia per la conoscenza del proprio passato spirituale

ezechiele
    Partecipante

a proposito di vite precedenti,

ho sentito oggi un “certo signore” il quale mi ha informato sulla presunta proprietà dei chemitrails anche riguardo energie animiche anomale….

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 32 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.