Domande a Paolo

Home Forum L’AGORA Domande a Paolo

Questo argomento contiene 21 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ezechiele 10 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 22 totali)
  • Autore
    Articoli

ezechiele
    Partecipante

… dai dai dai Paolo pls.. dillo

.. cosa pensi di sheldan? e dei canalizzatori in generale? credi ce ne sia qlcuno piu credibile di altri? …

.. ora poi mi leggo qualcosa sul tuo sito prima di tempestarti cosi qualcuna te la evito! 🙂

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Vorrei dare il mio contributo in base a qualche ricerca in merito al channeling

mediamente le canalizzazioni sono considerate fuffa..troppa poca chiarezza su queste pratiche anche se ci sono studi in corso…che voglio trovare

Ecco cosa dice Braden del channeling

Cominciarono a sospettare qualcosa i biologi dell’Istituto di Ricerche di Stanford a St. Francisco al Motorola Inst. Quando cominciarono a studiare non tanto gli schemi riguardanti il sonno ma i fenomeni riguardanti il channaling, le vere canalizzazioni, le canalizzazioni consapevoli. Durante i processi di canalizzazione, le persone erano collegate a dei macchinari. Vi voglio mostrare qui una mappa delle fasi cerebrali secondo una definizione che ne fa la scienza occidentale.
    Questo è come definiamo gli stati del cervello.

Scoprirono che coloro che canalizzano informazioni in realtà iniziano a farlo in stato di veglia e non solo in alfa o beta e che probabilmente è la fase in cui la maggior parte si trova ora. Però se fate una pausa e vi accingete a dormire, forse entrate in interalfa, siete ancora svegli ma pur sempre rilassati. Queste fasi sono misurate in onde, in hertz, ciclo per ciclo. Così in stato di sonno profondo, in rilassamento la fase delta può misurare da 1,5 a 4 vibrazioni al secondo. Teta è da 4 a 8 vibrazioni al secondo. Alfa è da 8 a 12 vibrazioni. Quello che trovarono durante le canalizzazioni fu sconcertante per i ricercatori dell’università di Stanford, che ancora se ne stanno occupando.

http://www.altrogiornale.org/news.php?item.1404.1

però non si sa mai in questo periodo…

——-
    JZ Knight per dire non mi convince,però

http://www.cesnur.org/religioni_italia/n/newage_09.htm

Ramtha e JZ Knight non sono sfuggiti alle controversie. Molti “studenti” dei primi anni non hanno gradito la fine dei “dialoghi” e la loro sostituzione con la Scuola; altri si sono lamentati dei costi troppo elevati, paragonandoli a quelli più moderati di altri maestri del channeling. Le controversie si sono in gran parte limitate agli Stati Uniti, con eco modesta all'estero, e sembrano diminuire negli ultimi anni. L'idea che la portavoce di Ramtha sia solo un'attrice (o una truffatrice) è diventata più difficile da sostenere dopo una serie di test medici e psicologici indipendenti del 1996, che hanno confermato come la Knight non sia cosciente di quanto le accade mentre è in stato di trance, e hanno nel contempo escluso qualunque situazione patologica. Nel frattempo, la Knight ha vinto in Austria una causa sul diritto d'autore del materiale trasmesso da Ramtha.

forse il dono cel'ha ma non lo sfrutta nel modo corretto…

——–
    il channeling di Kyron mi incuriosisce invece, mi ispira bene..

http://www.stazioneceleste.it/kryon.htm

Esempio:
    Alle Nazioni Unite
    http://www.stazioneceleste.it/kryon/49K.htm

qualcosa di piu tecnico
    http://www.stazioneceleste.it/kryon/LTW13K.htm

——–
    Questo lo trovo una perla
    http://www.stazioneceleste.it/ra.htm

Ricordiamoci che la visione remota ha avuto applicazione militare su base scientifica

windrunner
    Partecipante

[quote1221207121=Richard]

forse il dono cel'ha ma non lo sfrutta nel modo corretto…

——–
    il channeling di Kyron mi incuriosisce invece, mi ispira bene..

http://www.stazioneceleste.it/kryon.htm

[/quote1221207121]

Pienamente d'accordo Richard. Purtroppo tante persone hanno il “dono” ma lo sfruttano solo a loro convenienza… adesso Kryon ci sarà anche in italia… ma non voglio dire nulla a riguardo… non è il caso… diciamo che è uno dei canalizzatori ufficiali. Dal sito leggo che assistendo ad una di queste canalizzazioni è possibile aumentare il proprio “livello” mutando parte del DNA preparandosi così meglio per il 2012… piccolo inconveniente…

Prezzo non soci 200 euri + 10 (dove si diventa anche socio)
    Prezzo soci 150 euri…

Uffi… Ma perchè non ci dicono la stanza costa 1000 euri dividiamoli ! Credo sarebbe più … leale…

Detto questo ho sempre letto Kryon e penso che sia un'entità molto vicina a noi…

Ciao ! 🙂

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

beh…personalmente leggo su internet a gratis 😉
    Dimenticavo di citare il grande Edgar Cayce.
    Voglio dire che non escluderei a priori tutto il materiale..
    Sheldan non mi convince, mi sembra che stia seguendo certe informazioni come il persorso del disclosure project e altre fonti..piu che canalizzare, però ripeto,non ho approfondito.

windrunner
    Partecipante

[quote1221207967=Richard]
    beh…personalmente leggo su internet a gratis 😉
    Dimenticavo di citare il grande Edgar Cayce.
    [/quote1221207967]

hihihihi siamo in due !!! 😉

ezechiele
    Partecipante

grazie Richard,

personalmente non sono rimasto “folgorato” o affascinato da baden come tanti – per quanto dica cose apprezzabili quasi in toto, il buon kyeron del servizio magnetico – senza offesa per nessuno – per il tuono dei messaggi mi ricorda tanto mork & mindy … hai presente quando mork andava a relazionare al boss?

mah, l'ignoranza che mi pervade e' immensa, comunque trovo che sheldan sia abbastanza “equilibrato” …. per esempio e' stato fra i pochi a non dire nulla del 12 ottobre ,nell'ultima canalizzazione (paoweb.com o tradotta in italiano costanza 2003.org, i video parlati con la voce metallica mi danno il voltastomaco) ha solo fatto cenno al fatto che “forse” … bla bla bla senza drie quando, non lo riporto solo xche io lo leggo tradotto con google e diventa illeggibile, ma settimana prossima la buona costanza dovrebbe averlo tradotto… 🙂

nano nano a tutti! 🙂

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

sai, questo punto però mi colpisce, cioè è piu facile dire forse e dare un periodo ipotetico, che sbilanciarsi e dare una data precisa..

paolo-r
    Partecipante

purtroppo non avete idea di come agisce questa gente….il 14 ottobre non succederà nulla..al quel punto diranno” niente è scritto nella pietra…ma questa cosa avverrà…” dopodichè non succederà nulla per un po' finchè non tireranno fuori qualche altra idiozia..ed intanto vendono libri,DVD, magliette…(nessuno escluso)..vi dico questo perchè negli ultimi anni ne ho viste di tutti i colori…questa gente racconta idiozie a scopo di lucro..niente di paranormale

[quote1221215054=Richard]
    sai, questo punto però mi colpisce, cioè è piu facile dire forse e dare un periodo ipotetico, che sbilanciarsi e dare una data precisa..
    [/quote1221215054]

ezechiele
    Partecipante

beh, sicuro richard, io però parto dall'ipotesi che sia una bufala quella del 12 ottobre….

poi ti dico, mi sembra quello che meglio rispetta “la guida” al channeling di stazione celeste…

forse mi sono anche lasciato influenzare dal fatto che la prima volta che l'ho sentito (non letto) era su youtube con quella diavolo di voce magnetica e le musichette di sottofondo…. anche se uno dicesse “l'acqua e' bagnata” con quella coerografia risulterebbe poco credibile….

comunque…. manca poco, che ce vo'! 😉

ezechiele
    Partecipante

paolo, lo scettico per definiziooooooonneeeeeee 🙂

paolo, permetimi una battuta … xche non cambi il nik in “tommaso”? 🙂

grazie anche per il tuo contributo!

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 22 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.