DONAZIONI ONESTE!!!

Home Forum PIANETA TERRA DONAZIONI ONESTE!!!

Questo argomento contiene 11 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da kingofpop kingofpop 6 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 12 totali)
  • Autore
    Articoli
    kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

APRO QUESTO TOPIC PER FARVI UNA RICHIESTA.
    HO DECISO DI FARE DONAZIONI SOPRATTUTTO A BAMBINI CHE MUOIONO DI FAME OGNI GIORNO,SOLO CHE COME BEN SAPPIAMO LE TRUFFE SONO SEMPRE DIETRO L'ANGOLO.CHI ALLORA MEGLIO DI VOI PUò INDIRIZZARMI VERSO QUALCHE SITO O QUALCHE COSA DI SICURO.NON VORREI CHE FINISSERO IN MANI SBAGLIATE SOLO PER GONFIARE PORTAFOGLI DEI SOLITI PORCI.
    GRAZIE ANTICIPATAMENTE

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

purtroppo, King caro, non sò rispondere …
    quello che faccio, quando ne ho la possibilità, è di aiutare persone che hanno bisogno e che conosco …
    ci sono moltissime famiglie che hanno necessità …
    guardati attorno … vai al comune davanti le porte degli uffici preposti per il sostegno economico … troverai file immense … e molti che non riescono ad ottenere un centesimo, perchè viene risposto loro che “mancano i fondi” …
    … e scoprirai che non hanno solo bisogno di denaro … ma di amore, accettazione e sostegno morale 😉

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Ogni tanto compra del cibo buono e dallo a quelli del tuo paese che hanno fame, mote volte le donazioni finiscono in cattive mani.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

sphinx
    sphinx
    Partecipante

Non mi fido delle donazioni….i consigli di Pri e Pas sono ottimi.
    :tk:

El Mojo
    Partecipante

.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

meglio donare materiale direi
    o fare donazioni a progetti che mettano in condizione quelle popolazioni di crescere da sè

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1325698116=El Mojo]
    Posso indicarti, se vuoi, questa iniziativa di alcuni amici frati e radioamatori che hanno costruito un pozzo in Africa grazie alle donazioni: http://www.ir1c.com/ITA/NEWS.htm
    Nella pagina delle donazioni puoi anche controllare i dati e le cifre, a differenza di altri che chiedono e poi non ne rendono conto. Per quel poco che può valere la mia testimonianza, posso garantire per la loro serietà.
    Buon anno a tutti!
    Marcello
    [/quote1325698116]
    Ciao Marcello :bay: si mi fiderei di questa iniziativa.
    Poi ci sarebbe anche Emergency..no? Gino Strada è un grande!!!!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

i consigli vostri sono ottimi ma qua la gente è molto + furba di coloro che fregano i soldi tramite queste donazioni..e poi diciamolo chiaramente,per quanto uno possa morire di fame qua non può essere mai paragonabile alla fame di una popolazione del 3 mondo…io la vedo così..ecco perchè cerco qualcosa di sicuro

Spiderman
    Partecipante

L'unico [link=http://www.unicitta.it/wp-content/uploads/2011/04/gino-strada-ansaR375.jpg]personaggio[/link] di cui mi fiderei ciecamente se avessi soldi da donare.

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

che ne dite di amref…ho visto che striscia la notizia ne parla spesso e li c'è gente seria..ci si può fidare?

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 12 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.