Doppio appello urgentissimo!

Home Forum L’AGORÀ Doppio appello urgentissimo!

Questo argomento contiene 172 risposte, ha 20 partecipanti, ed è stato aggiornato da  zret 9 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 173 totali)
  • Autore
    Articoli

zret
    Partecipante

Cerco persona che conosca il fiammingo o l'olandese per la traduzione delle parti salienti di questo video.

Avrei bisogno di contattare uno scienziato terrestre (o extraterresstre) 🙂 per tentare di risolvere un problema urgente!

Grazie infinite!

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Zret, ho degli amici con le conoscenze delle lingue…ma niente olandese…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

zret
    Partecipante

Peccato, grazie comunque della risposta. Vediamo se qualcuno mi-ci può aiutare.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1251282827=zret]
    Peccato, grazie comunque della risposta. Vediamo se qualcuno mi-ci può aiutare.

[/quote1251282827]

ho un amica italiana che sa tre lingue, collabora con le Università e se può mi aiuta senz'altro.. ora le telefono..
    Ciao..

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

zret
    Partecipante

Grazie infinite, Farfalla.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1251284345=zret]
    Grazie infinite, Farfalla.
    [/quote1251284345]

Ho telefonato alla mia amica, le persone olandesi ci sarebbero ma in questo momento sono piene di lavoro a Firenze…comunque mi dava la risposta.
    Credo però, che se si trovasse qualcuno, lo farà a pagamento….mi pare di aver capito.

Ciao!!!
    ,

zret
    Partecipante

Ahimè, allora non va bene. Comunque, pazienza per la traduzione, ma il secondo appello è urgentissimo. Il tempo stringe!!!

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Chiesto ad un'amica, quando mi risponde ti faccio sapere!

altair
    Partecipante

[quote1251288387=zret]
    Avrei bisogno di contattare uno scienziato terrestre (o extraterresstre) 🙂 per tentare di risolvere un problema urgente!

Grazie infinite!

[/quote1251288387]

[quote1251288347=zret]
    Ahimè, allora non va bene. Comunque, pazienza per la traduzione, ma il secondo appello è urgentissimo. Il tempo stringe!!!

[/quote1251288347]

Z., l'abitudine ad essere vago ed ermetico non la perdi nemmeno nel momento del bisogno.

Le discipline scientifiche sono piuttosto numerose, parlare di scienziato e basta non dice nulla e nessuna risposta ti potrebbe giungere.

Il campo scientifico andrebbe specificato ed eventualmente anche la branca, altrimenti, vista la vaghezza, potrei anche risponderti che lo scienziato disponibile (non si sa di che) sono io. :hehe:

😀

paolo-r
    Partecipante

io

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 173 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.