Dove è finita Deg ??????????

Home Forum L’AGORA Dove è finita Deg ??????????

Questo argomento contiene 37 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 9 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 38 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ragazzi è vero che non ci sto tutto il giorno, ma sbaglio che manca Deg…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

ezechiele
    Partecipante

mi pare ci siano diversi latitanti in giro…. di quelli “buoni” intendo… saranno iniziate le ferie estive?

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

deggola ha preso una licenza :p

Mi scrisse:
    [quote]Colgo l'occasione per avvisarti che potrei non essere sul sito nei prossimi giorni.
    Da lunedì prossimo devo assentarmi per qualche giorno e non credo di potermi connettere facilmente.[/quote]

Quindi a breve sarà di nuovo con tutti noi 🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

xxo
    Partecipante

Io vado e vengo….
    Ma tranquilli rimango semper fidelis.
    Quando questa 3D quando le altre D…..

Insomma ho da fare, ma voglio tranquillizzarvi sul mio stato, stò bene ed evolvo consapevolmente :ok!:

BUONA ENERGIA A TUTTI !!

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

io invece ho dei giorni che mi assento di proposito….quando ci sono delle “discussioni – polemiche” che finiscono inevitabilmente in offese….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1242852493=farfalla5]
    io invece ho dei giorni che mi assento di proposito….quando ci sono delle “discussioni – polemiche” che finiscono inevitabilmente in offese….
    [/quote1242852493]

Farfalla, su questo forum questo genere di discussioni sono rarissime, nei confronti di altre comunità.

Ma sono discussioni inevitabili, l'unico modo per evitarle (e ripeto che qui sono pochissime) è quello di eliminare il forum.

Il forum è la fotografia virtuale dell'attuale società italiana moderna.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

altair
    Partecipante

[quote1242855435=pasgal]
    [/quote1242855435]

😕

Non ho capito cosa intendi Pasgal.

Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1242855859=altair]
    [quote1242855435=pasgal]
    [/quote1242855435]

😕

Non ho capito cosa intendi Pasgal.

[/quote1242855859]

Ma come
    mi stupisci Altair,
    uno come te capace di leggere il pensiero altrui, non riesce a capire una banalissima frase ?

:ummmmm:

altair
    Partecipante

Quantico la differenza fra la provocazione stimolante e quella gratuita che non può portare a nulla la devi ancora cogliere.

Mi fa piacere che tu ti stia esercitando per tentare di percorrere questa strada, che spesso fa apparire polemici e poco graditi.

Non demordere, quando coglierai nel segno e con qualche provocazione mi costringerai a riflettere lo saprò ammettere.

Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1242857027=altair]
    Quantico la differenza fra la provocazione stimolante e quella gratuita che non può portare a nulla la devi ancora cogliere.

Mi fa piacere che tu ti stia esercitando per tentare di percorrere questa strada, che spesso fa apparire polemici e poco graditi.

Non demordere, quando coglierai nel segno e con qualche provocazione mi costringerai a riflettere lo saprò ammettere.

[/quote1242857027]

Forse sta già accadendo

:hehe:

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 38 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.