Dove si fermeranno?

Home Forum SALUTE Dove si fermeranno?

Questo argomento contiene 49 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da  deg 10 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 50 totali)
  • Autore
    Articoli

ezechiele
    Partecipante

PS

chi mi da qualche dritta???? ho la moglie nel panico!!!! … 🙂 (x le proteine e quant'altro…)

… uffa futuro! …. mi metti nella bratta e te ne scappi? … a prop, quanto resti ancora? … mi raccomando passa prima a salutaaaareeeee!!!!!

deg
    Partecipante

Una “piccola buona” notizia, qualcosa sta cambiando?:

Corrida, graziato Dasgarbado, il toro coraggioso
    Una corrida in Spagna (foto Ruben Mondelo – Ap)

PARIGI (8 settembra) – L'arena di Dax, Sud-Ovest della Francia, ieri pullulava di fazzoletti bianchi. Il pubblico ha chiedeva la grazia di Dasgarbado, un toro di quattro anni che si era fatto valere per la nobiltà e la bellezza delle sue cariche. E grazia è stata. Per la prima volta a Dax, da quando le sue arene sono state costruire, nel 1913. A fronteggiare Dasgarbado è stato il matador Miguel Angel Pereira, 24 anni, considerato in Spagna il miglior torero dell'ultima stagione.

Pereira si era già fatto notare sabato scorso per aver tagliato tre orecchie di toro durante la celebre corrida “goyesca” di Ronda, nel sud della Spagna. Anche Desgarpado non è sfuggito al gesto di vittoria simbolico: il toro si è ritrovato senza le due orecchie e senza la coda. Ma era riuscito a schivare molti colpi ed aveva ricevuto sul corpo una sola banderilla. La sua fierezza gli è valsa la simpatia ed il rispetto del pubblico.

E così il toro ha avuto la vita salva: il presidente della gara, Jacques Pons, ha dovuto cedere alla pressione degli spettatori e ha ordinato a Pereira di risparmiare la vita di Desgarpado. Una vita che, adesso, avrà dei piacevoli cambiamenti. Il toro rientrerà nel suo allevamento di Madrid e diventerà un riproduttore.

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=30686&sez=HOME_PIACERI

ezechiele
    Partecipante

🙂 bello! se non sbaglio l'han detto stasse al tg… ma lo guardavo con una pizza davanti! 🙂

sephir
    Partecipante

uffaaaa, devo già chiudere..bellissima discussione…faccio solo in tempo a salutarvi tutti! faccio raffreddare sto coso inutile e fra un orettase non crollo riappaio.

gli animali hanno un' anima ma non è indivduale fanno parte di un collettività che crea un unica anima…nel cerchio firenze le entità così dicono e anche siragusa ne parla…il probelma consiste tutto nell'evoluzione dal cristallo che ha ancora i livelli astrali e mentali e akhasici non sviluppati passando per l'uomo che già ha un anima individuale formata e un corpo astrale e uno mentale in evoluzione continua per poi arrivare ai livelli più alti a cui noi tutti tendiamo ma verso cui ci vengono frapposti un po di ostacoli…ma credo in richard e wilcock e il cerchio firenze e yogananda…e a futuro? beh in fondo mi pare che futuro parli in termini simili anche se potresti dire di più su chi sono i demoni che si nutrono di anime…qualcosa come i voladores?quelli che sento citare spesso a zret, gli arconti?

deg vorrei leggere i tuoi articoli ma sono in panne…mamma mia con mezzora di tempo non si combina nulla! ~:(
    a dopoooo speriamo!

iniziato
    Partecipante

[quote1221036440=ezechiele]
    PS

chi mi da qualche dritta???? ho la moglie nel panico!!!! … 🙂 (x le proteine e quant'altro…)

… uffa futuro! …. mi metti nella bratta e te ne scappi? … a prop, quanto resti ancora? … mi raccomando passa prima a salutaaaareeeee!!!!!
    [/quote1221036440]

Ezechiele che fatica…
    ne abbiamo parlato moltissime volte…

Comunque le proteine il tuo corpo che le ha sempre ricevute già fatte con il tempo imparerà ad autoprodurle da solo, importante che tu gli fornisca tutti i mattoncini necessari e che tu abbia un po' di pazienza affinchè le memorie cellulari assopite si ricordino i loro compiti originali.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1221039248=m.degournay]
    Una “piccola buona” notizia, qualcosa sta cambiando?:

Il toro rientrerà nel suo allevamento di Madrid e diventerà un riproduttore.

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=30686&sez=HOME_PIACERI
    [/quote1221039248]

Ma che tristezza….ancora oggi la gente si diverte così…..????????

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

altair
    Partecipante

[quote1221039616=iniziato]
    Comunque le proteine il tuo corpo che le ha sempre ricevute già fatte con il tempo imparerà ad autoprodurle da solo
    [/quote1221039616]

😕

Sei sicuro di questo?

iniziato
    Partecipante

[quote1221039807=altair]
    [quote1221039616=iniziato]
    Comunque le proteine il tuo corpo che le ha sempre ricevute già fatte con il tempo imparerà ad autoprodurle da solo
    [/quote1221039616]

😕

Sei sicuro di questo?

[/quote1221039807]

certo Altair

altair
    Partecipante

Fonti per approfondire la questione?

ezechiele
    Partecipante

grazie iniziato…. sono proprio al piano 0 in questo senso…. di mio sarei CARNIVORISSIMO…..

non ci capisco un'acca ma di solito mangio quello di cui sento il bisogno….

Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 50 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.