Dove siete "vecchi" utenti – amici di AG ?

Home Forum L’AGORÀ Dove siete "vecchi" utenti – amici di AG ?

Questo argomento contiene 84 risposte, ha 21 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 8 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 85 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1278338593=FREESPIRIT]
    Farfi, tesoro, ognuno di noi ha un cammino ben preciso, cè chi arriva alla fine di questo cammino, prima, e chi ci arriva dopo.Per cui io non mi preoccuperei più di tanto, anche perchè questo forum è aperto a tutti,e chi vuole entrare penso, sia il benvenuto, e chi vuole invece stare alla finestra a guardare, penso che sia comunque benvenuto.
    (previa conferma del capo Pasgal) :hehe:
    [/quote1278338593]
    Si Free hai ragione, ma io sono sentimentale….e spesso mi vengono in mente le discussioni con le persone che non vengono più qui, su questo meraviglioso forum.
    Spesso penso a Deg, a Mari e tante altre…. sperando che un giorno ribussano nella porta sempre aperta di AG #fisc

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1278338801=CANERO]
    …ripeto: il concetto di fratellanza prenderà sempre più piede tra le persone (non per i governi che saranno presi ad affrontare problemi molto seri) troveranno legami forti inaspettati veri e profondi.
    [/quote1278338801]

Questa si che dovrebbe essere la nostra forza !!!!!!!!!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

apache
    Partecipante

Le persone cambiano, le cose intorno a noi mutano con noi stessi, quindi non è logico aspettarsi che gli utenti rimangano per sempre. Anzi, rimanere per sempre è un po' una non-evoluzione. Io stesso seguivo AG con maggiore frequenza, ma, ora, è davvero raro che mi metta a leggere i post o ad intervenire. Con questo non voglio sminuire il senso e l'impegno dei foristi; semplicemente, sono attratto da altre cose, e così credo che sia per gli utenti che non partecipano più.

Trovo una prova assoluta dell'esistenza di Dio l'uscita di scena di Zret, un specie di savonarola moderno psico-meta-gnostico-ufo-indotto. AG ha guadagnato molto con la sua dipartita, non se ne poteva più della sua saccenteria e di quei suoi post-delirio.

Amen :bay:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1278371295=apache]Trovo una prova assoluta dell'esistenza di Dio l'uscita di scena di Zret, un specie di savonarola moderno psico-meta-gnostico-ufo-indotto. AG ha guadagnato molto con la sua dipartita, non se ne poteva più della sua saccenteria e di quei suoi post-delirio.

[/quote1278371295]

Rispetto la tua opinione, però ogni qualvolta ho sentito il bisogno di contraddirlo o cose simili, gliel'ho sempre detto apertamente sul forum. Questo credo sia il modo migliore di fare.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1278396544=pasgal]
    [quote1278371295=apache]Trovo una prova assoluta dell'esistenza di Dio l'uscita di scena di Zret, un specie di savonarola moderno psico-meta-gnostico-ufo-indotto. AG ha guadagnato molto con la sua dipartita, non se ne poteva più della sua saccenteria e di quei suoi post-delirio.

[/quote1278371295]

Rispetto la tua opinione, però ogni qualvolta ho sentito il bisogno di contraddirlo o cose simili, gliel'ho sempre detto apertamente sul forum. Questo credo sia il modo migliore di fare.

[/quote1278396544]

Zret è fondamentale qui, e anche se si è messo in conflitto con Altair, che io gli ritengo tutti è due alla pari per la loro cultura, deve assolutamente rimanere con noi e informare di cosa sta succedendo nei nostri cieli…e oltre :ave:

ezechiele
    Partecipante

che palle i conflitti!!!!! CHE PALLE!!!!!!!!!!

poi “i nostri” si son sempre punzacchiati, cosa c'e' di nuovo?

io dico che Zret e Altair sono alla spiaggia che se la ridono alla faccia nostra…. e non si sbattono a scrivere xche ci leggono dal celulare…..

Apache….

io saro' anche grafomane e a volte non riesco a trattenere le lettere dalla tastiera ma…. aver “risolto” i problemi “fondamentali” e i misteri dell'universo con 22 interventi non sarà eccessivo? 🙂

secondo me quando tornano le serate invernali ….. :hehe:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1278410171=ezechiele]
    che palle i conflitti!!!!! CHE PALLE!!!!!!!!!!

poi “i nostri” si son sempre punzacchiati, cosa c'e' di nuovo?

io dico che Zret e Altair sono alla spiaggia che se la ridono alla faccia nostra…. e non si sbattono a scrivere xche ci leggono dal celulare…..

Apache….

io saro' anche grafomane e a volte non riesco a trattenere le lettere dalla tastiera ma…. aver “risolto” i problemi “fondamentali” e i misteri dell'universo con 22 interventi non sarà eccessivo? 🙂

secondo me quando tornano le serate invernali ….. :hehe:

[/quote1278410171]
    :K: Zret e Altair :dance:

xxo
    Partecipante

Farfalla sei il punto di riferimento sentimentale di AG.
    E' sempre molto bello leggere i tuoi magnifici pensieri per tutta la community, passata e presente.

Anche io rientro in quel gruppo di utenti che attualmente partecipa poco al forum, anni fa scrivevo di più….. Prevalentemente questo è causato dal lavoro, negli anni mi sono aumentati gli impegni, poi in estate ho moltissimo da fare, solo la sera, dopo una cavalcata di lavoro, trovo il tempo.

Ricordo con moltissimo affetto tutti gli utenti. AG per me è un luogo magnifico, quello che assolutamente prediligo. Qui ho conosciuto persone splendide, ricche, sempre disposte ad aiutare il prossimo incondizionatamente. Qui ho iniziato un percorso di risveglio, coccolato ed aiutato da amici apparentemente sconosciuti, che mi hanno dato molto di più di quanto lontanamente potessi immaginare.

Umiltà presa armonicamente per mano dalla consapevolezza.
    Cuore, Anima, Amore, Intelletto, Joia, Pace.

Un grande abbraccio a tutti :fri:

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

grazie xxo belle parole

Dado
    Dado
    Partecipante

Ciao ragazzi

un saluto a tutti , continuo a leggervi quotidianamente.

non mollate

Dado

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 85 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.