Dove siete "vecchi" utenti – amici di AG ?

Home Forum L’AGORA Dove siete "vecchi" utenti – amici di AG ?

Questo argomento contiene 84 risposte, ha 21 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 8 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 85 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Ciao Dado, scrivi di più!

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

sono molto contento per questo vostro affetto, grazie mille a tutti :amicil:
    Non vi fate assolutamente problemi ad intervenire, non importa quanto siete “preparati” o meno, non esagerate 😀 , ognuno è libero di esprimere quello che pensa nella massima semplicità 😉

Jc
    Jc
    Partecipante

bè…visto che siamo in vena di ringraziamenti,qualcosa la dico anche io. sono nuovo ma vi seguo da molto tempo.
    per farlo riporto un post che ho scritto nel topic “la seconda venuta di Cristo”,che riassume il mio pensiero e cosa penso di voi:

“…..anche se è difficile orientarsi in questa foresta di opinioni,pregiudizi,litigi,concordanze, penso che ci stiamo muovendo verso la lenta comprensione di un qualcosa di talmente grande quanto incredibile.
    chiamatela ascensione,chiamatela seconda venuta di Cristo,chiamatela passaggio alla quinta dimensione,chiamatela risveglio delle coscienze….io penso che ognuno di noi sta creando la propria realtà secondo il proprio percorso spirituale,e, anche se non lo siamo consapevoli ognuno di noi attraverso i post dà molto,perchè anche se la mente rifiuta un opinione contrastante,l' inconscio si arricchisce di tutte quelle informazioni che viste nel complesso arrivano a costruire la verità.
    io non appartengo a nessun credo nè a questa filosofia new age che altro non è che la rivisitazione di alcune religioni in chiave mistico-ufologica e che sottostà ad altri dogmi che professano un Dio patriarcale il quale a sua volta si comporta come l'uomo (se non mi ami ti castigo,se mi ami ti proteggo).
    la primordiale paura dell'uomo…..il non voler accettare la responsabilità delle proprie azioni che devono per forza sottostare a delle leggi, che hanno bisogno di essere guidate da un padre invisibile.la paura deriva dall'ignoranza,l'ignoranza deriva dalla non volontà di ricercare personalmente la verità.
    per quanto mi riguarda comunque voi di ALTROGIORNALE mi avete dato molto…..
    Richard con la sua gentile diplomazia,altair con l'atteggiamento tipico della scienza accademica,pasgal nella sua incorruttibilità e ricerca d'ordine,giorgi con i suoi lunghi post carichi di new age ma non privi di significato,zret con la sua inconfondibile poesia di pensiero,farfalla con il suo sentimentalismo…….ognuno di voi in un modo o nell altro contribuisce a formare il mio pensiero e viceversa….perciò vi dico grazie!”

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1278495026=xxo]
    Ricordo con moltissimo affetto tutti gli utenti. AG per me è un luogo magnifico, quello che assolutamente prediligo. Qui ho conosciuto persone splendide, ricche, sempre disposte ad aiutare il prossimo incondizionatamente. Qui ho iniziato un percorso di risveglio, coccolato ed aiutato da amici apparentemente sconosciuti, che mi hanno dato molto di più di quanto lontanamente potessi immaginare.

Umiltà presa armonicamente per mano dalla consapevolezza.
    Cuore, Anima, Amore, Intelletto, Joia, Pace.

Un grande abbraccio a tutti :fri:

[/quote1278495026]

Xxo, la parte ho ho evidenziato riassume in parole meravigliose, che io non so esprimere così in modo poetico come lo hai fatto tu, è quello che volevo dire…
    Tanti di voi si ricorderanno i miei malanni, i miei dubbi, le mie incertezze….e sempre mi avete aiutato… sorretto, incoraggiato… °lov
    è un po' come quel posto che hai sulla Terra dove sai che puoi sempre tornare….
    Grazie a TUTTI VOI :cor:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Grazie

Jc
    Jc
    Partecipante

ehi farfalla mi hai scavalcato il post :fri: !

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1278495506=Dado]
    Ciao ragazzi

un saluto a tutti , continuo a leggervi quotidianamente.

non mollate

Dado
    [/quote1278495506]
    Dado, non mi crederai ma ho pensato anche a te, ma visto che sei diventato “amerikano”….ho pensato che non ti interessava più la nostra community :bay:
    Che piacere, ciao e dicci qualcosa di te !lol

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1278495857=jc]

per quanto mi riguarda comunque voi di ALTROGIORNALE mi avete dato molto…..
    Richard con la sua gentile diplomazia,altair con l'atteggiamento tipico della scienza accademica,pasgal nella sua incorruttibilità e ricerca d'ordine,giorgi con i suoi lunghi post carichi di new age ma non privi di significato,zret con la sua inconfondibile poesia di pensiero,farfalla con il suo sentimentalismo…….ognuno di voi in un modo o nell altro contribuisce a formare il mio pensiero e viceversa….perciò vi dico grazie!”

[/quote1278495857]

Jc, ecco anche a te rispondo così, quello che ho evidenziato rappresenta il succo del mio pensiero…
    Con tutti voi, con tutte le nostre paranoie e con i tentativi di capire qualcosa sto proprio bene….grazie :tesor:

apache
    Partecipante

[quote1278505066=ezechiele]
    che palle i conflitti!!!!! CHE PALLE!!!!!!!!!!

poi “i nostri” si son sempre punzacchiati, cosa c'e' di nuovo?

io dico che Zret e Altair sono alla spiaggia che se la ridono alla faccia nostra…. e non si sbattono a scrivere xche ci leggono dal celulare…..

Apache….

io saro' anche grafomane e a volte non riesco a trattenere le lettere dalla tastiera ma…. aver “risolto” i problemi “fondamentali” e i misteri dell'universo con 22 interventi non sarà eccessivo? 🙂

secondo me quando tornano le serate invernali ….. :hehe:

[/quote1278505066]

Ciao Ezechiele, la mia non è, e mai sarà, una posizione di superiorità o di maggiore comprensione delle cose; più che altro, ho solo interessi diversi che non sto qui a raccontarti. Diciamo che non sono più nella fase di dover scrivere, informare, leggere, gridare, litigare ecc. Tutto qui. Non mi vedrai scrivere in AG in inverno, non ti preoccupare, non è la mia massima aspirazione scriverci ora o in inverno, credimi. Con questo non voglio dire che non mi piaccia AG. Rispetto l'impegno nell'informare e trovo che molti utenti siano davvero persone di valore. Mi piace Richard, Pasgal, Farfalla ( Farfalla stai troppo nel forum, scusa se te lo dico :hihi: ) ed anche Altair per la sua intelligenza e il senso dello humor.

Zret. Mah, forse avrò fatto male a scrivere quel post visto che non è più un utente attivo (RIP :bay: ), non è leale scrivere alle spalle degli altri, ma ricordo di avergli detto delle cose in faccia in qualche post del passato. Ho lasciato poi cadere nel vuoto la faccenda, sia perché non mi interessa litigare in rete e poi perché ho preferito non appesantire il forum. Tuttavia, non si può non ricordare come Zret abbia gettato fango su tutto e tutti (per questo ce l'ho con lui, solo per questo perché Zret è uno che ha fatto molti danni), a meno che non trattasse di cose dette dalla Palit o della Staninger :hehe: E poi, messo alle strette, come avrete tutti notato, Zret si chiude nella sua santità e conoscenza dei segreti dell'esistenza, e non c'è speranza che accetti un punto di vista diverso dal suo.

Spero davvero che sia al mare adesso, ma non credo. Probabilmente sarà chiuso nella sua stanzetta davanti al PC, aspettando quell'attimo di illuminazione. #fisc

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Diciamo che messo alle strette dell'intelligente altair o di altri ha preferito scappare anzichè affrontare, da solo, la faccenda. Questo lo dico perchè a lui l'ho detto già.

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 85 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.