dr HOUSE e TESLA

Home Forum MISTERI dr HOUSE e TESLA

Questo argomento contiene 34 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da NEGUE72 NEGUE72 10 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 35 totali)
  • Autore
    Articoli
    NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

Lo dico subito….non vedo quasi mai dr.House,lo trovo ansiogeno! :((
    Ma l'altro ieri sono sto costretto a vederlo perche' ero a casa di amici!
    ebbene,molte scene erano in un aula tipo universitaria,con 4 grandi lavagne,in molte INQUADRATURE c'erano scritte varie cose sulle lavagne ma nella maggior parte delle scene sulle lavagne era ben visibile una sola scritta(sembrava non una rimanenza di precedenti scritte,ma piuttosto “una scritta da alunno indisciplinato”),bella grande messa in evidenza nelle inquadrature,e la frase era :[color=#ff0033]TESLA WAS ROBBED?[/color]

L'HO TROVATA MOLTO SIBILLINA!….non trovate?
    un altra frase che non veniva mai cancellata e che era nello stile “rimanenza da altre scritte” era :[color=#ff0033]FIND MARTIX 3[/color]

magari è solo un mio volo pindarico,ma NON TROVATE STRANO STA COSA?
    in piu' in questa puntata il dr House,ha tentato un “Suicidio controllato” per verificare se c'era qualcosa dopo la morte!

CHE NE PENSATE?
    CIAO IVAN !dodge

iniziato
    Partecipante

Penso che non guarderei mai una soap, ne tanto meno una soap concentrata sui “camici bianchi” dei quali nutro ataviche perplessita a 360° .

Detto questo penso che quei programmi siano altamente diseducativi su ogni piano , e se potessi fare il critico scriverei a chiare lettere fa schifo.

Sulle cose che hai notato tu in particolare, mi viene da pensare che non siano certo messe li per caso. L'interesse a inviare un certo tipo di messaggi nelle nostre cortecce celebrolese è quantomeno ovvio.

Cosa ci sia dietro non lo so.
    DI sicuro però questo esteso gusto per il sangue, lo splatter presente sempre di più in film e tv non fa altro che produrre basse vibrazioni, lo hai detto all'inizio del tuo post, “lo trovo ansiogeno” e meno male che tu hai ancora dell'umanità e della sensibilità, che riesci a sentire i messaggi che il tuo corpo ti invia.

Questi programmi usano violenza contro di noi e magari non so, immagino che li vedano anche i più piccoli.

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

volevo aggiungere la traduzione delle 2 frasi:
    [color=#ff0000]tesla was robbed?[/color] (tesla e staro derubato-tolto-eliminato?)
    [color=#ff0033]find matrix 3[/color] (trova matrix 3-trova la terza matrice)

iniziato,sottolineo,che neanche io lo guardo….! 😉

iniziato
    Partecipante

[quote1204815277=negue72]
    volevo aggiungere la traduzione delle 2 frasi:
    [color=#ff0000]tesla was robbed?[/color] (tesla e staro derubato-tolto-eliminato?)
    [color=#ff0033]find matrix 3[/color] (trova matrix 3-trova la terza matrice)

iniziato,sottolineo,che neanche io lo guardo….! 😉
    [/quote1204815277]

si questo l'ho capito! 😉

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

non era per te…ehehehehehh!
    era in generale….ho dato per scontato che tuti sappiano l'inglese….
    😉
    ciao ivan

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

e se ci fate caso si finisce piu spesso a parlare di Gesu..ieri ad Amici, poi su REBUS alla tv locale odeon, film,
    alla rai poco tempo fa un barbone ha detto al giornalista che Gesu sta tornando…subconscio collettivo?

Nebula
    Partecipante

Benchè chi lavora nel campo medico mi dice apprezzare questa serie perchè è scientificamente corretta, io non mi esprimo in proposito perchè sono sempre stata po' allergica a tutte le serie / soap in generale! Comunque, chi ha seguito la puntata e, come a te, non è sfuggita la scritta mi dice che c'è un riferimento relativo ai 50.000 dollari offerti dalla paziente ad House con la cifra irrisoria con cui Edison compro' da Tesla una ventina dei suoi brevetti che gli fruttaronoun bel po' di soldi.
    Bha…
    Già questo mi lascia perplessa…. per la seconda frase non saprei cosa dirti!

Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1204820805=negue72]
    Lo dico subito….non vedo quasi mai dr.House,lo trovo ansiogeno! :((
    Ma l'altro ieri sono sto costretto a vederlo perche' ero a casa di amici!
    ebbene,molte scene erano in un aula tipo universitaria,con 4 grandi lavagne,in molte INQUADRATURE c'erano scritte varie cose sulle lavagne ma nella maggior parte delle scene sulle lavagne era ben visibile una sola scritta(sembrava non una rimanenza di precedenti scritte,ma piuttosto “una scritta da alunno indisciplinato”),bella grande messa in evidenza nelle inquadrature,e la frase era :[color=#ff0033]TESLA WAS ROBBED?[/color]

L'HO TROVATA MOLTO SIBILLINA!….non trovate?
    un altra frase che non veniva mai cancellata e che era nello stile “rimanenza da altre scritte” era :[color=#ff0033]FIND MARTIX 3[/color]

magari è solo un mio volo pindarico,ma NON TROVATE STRANO STA COSA?
    in piu' in questa puntata il dr House,ha tentato un “Suicidio controllato” per verificare se c'era qualcosa dopo la morte!

CHE NE PENSATE?
    CIAO IVAN !dodge
    [/quote1204820805]

ciao ivan guarda caso lo vista oggi all'una perchè ho dovuto registrarla, intendi questi frame vero?

Il Giornale Online

Il Giornale Online

alquanto inquietante forse questi messaggi ci sono sempre stati, ma solo ora cè ne hai fatto notare un paio, chissà quanti altri ci sono sfuggiti.

bel colpo d'occhio 😉

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

cioè fantastico….!!!
    quanto siete efficienti…..bhe quantico…sai anche tu che è stata una “coincidenza”!!!ehehehehe!
    inoltre il difetto di vista della paziente era che “sentiva con gli occhi”…e le immagini di lei che vede-sente,sono molto “quantiche”…eheheheh!
    lo rimeto…che efficienza…che “coicidenza”!

AXE
    Partecipante

E' sempre interessante scovare questi “messaggi” inseriti un po' ovunque (io sono dell'opinione che siano sempre VOLUTI, anche se magri non nascondono chissà cosa, per lo più sono opera di gente che si diverte a fare citazioni di qualunque tipo…lo dico perchè lavoro nel campo dei media, e ho visto molta gente che lo fa; questo ovviamente non esclude a priori che ci sia anche chi lo fa con altri propositi…in fondo, le pubblicità sono piene di messaggi subliminali, non è certo una novità).

Infine aggiungo solo che “Find matrix of 3” nella seconda scritta…letteralmente si traduce “Trova la matrice di 3”, e non “Trova la terza matrice”.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 35 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.