E' arrivato il misura-Internet

Home Forum L’AGORÀ E' arrivato il misura-Internet

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da Quantico Quantico 7 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
    Quantico
    Quantico
    Partecipante

Lo strumento “Ne.Me.Sys” dell'Agcom contro i trucchi nelle offerte di banda larga

…Il software è partito alla fine di ottobre e, a poco più di un mese, aveva già superato i 26mila visitatori con oltre 5.400 iscrizioni e la stampa di circa 250 relazioni della misurazione, il documento che dà diritto, in caso di mancata corrispondenza con i requisiti offerti dall’operatore, al suo impiego ai fini di disdetta gratuita del contratto.

…i risultati della misura hanno un valore legale riconosciuto da tutti gli operatori telefonici: vale a dire che è sufficiente stampare il file pdf con le misurazioni per rivolgersi alle società di tlc e risolvere la questione.

[link=https://www.misurainternet.it/nemesys.php]qui[/link] il download

Fonte: http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/tecnologia/grubrica.asp?ID_blog=30&ID_articolo=8514&ID_sezione=38&sezione=

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

grazie Quantico
    … un passettino in avanti per la nostra tutela … mi piace l'idea che qualcuno si inizi a preoccupare di anti-truffe !lol
    … sempre se funziona 🙂

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ho dei miei dubbi, tanto contro loro menzogne non vincerai mai. Sarebbe meraviglioso avere in mano uno strumento in caso di bisogno….da parte nostra, ma ci credo poco.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.