E-BOOK DA SCARICARE – AGGIORNATO AL 30 Giugno 2010

Home Forum L’AGORA E-BOOK DA SCARICARE – AGGIORNATO AL 30 Giugno 2010

Questo argomento contiene 96 risposte, ha 24 partecipanti, ed è stato aggiornato da elerko elerko 8 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 97 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #134432
    elerko
    elerko
    Partecipante

    Ci sono molti libri interessanti sparsi per la rete, che ne dite di raccoglierne un po in questo Topic? 😉
    Quando voi inserirete un libro da scaricare provvederò ad aggiornare questo primo post in modo da creare una lista facile e semplice da consultare.
    Allora cosa aspettate?
    DATECI DENTRO 😉

    [color=#ff0000]Vi chiedo cortesemente di segnalarmi link sbagliati o non funzionanti in modo da poter provvedere al più presto[/color]

    [color=#0000ff]AGGIORNATO AL 04 Settembre 2010[/color]

    [u][color=#ff0000]A[/color][/u]

    Alberto Mondini – Il tradimento della medicina

    “All'inizio del ventesimo secolo il gruppo Rockfeller controllava già molte banche e la maggior parte del commercio di petrolio negli Stati Uniti e in molti altri paesi. Sulla base di questi trilioni di dollari di reddito questo gruppo d'investitori ha trovato una nuova area di mercato: il corpo umano (…) Attualmente il gruppo Rockfeller controlla più di duecento ditte farmaceutiche, è dietro alle più grandi e influenti istituzioni finanziarie del mondo (…) Il 50% della prima amministrazione Bush era formato da alti funzionari di ditte farmaceutiche. Donald Rumsfeld, ministro della guerra, è stato direttore di parecchie multinazionali farmaceutiche”. Ecco come, da poche frasi dell'Autore, si può capire il senso del libro Il tradimento della medicina scritto da Alberto R. Mondini, già autore di Kankropoli e stampato dall'Associazione per la Ricerca e la Prevenzione del Cancro.
    Il libro spiega come e perché gli interessi gangsteristici dei padroni delle case farmaceutiche impediscono di debellare le malattie accettando di introdurre terapie efficaci che da un lato spazzerebbero via i farmaci più controproducenti che inutili che dominano i mercati, e dall'altro farebbero crollare il business della ricerca infinita.

    Articoli sul Cerchio Ifior pubblicati negli anni 80 sul Giornale dei Misteri, a cura di Alfredo Ferraro

    [u][color=#ff0000]B[/color][/u]

    Bhagavad Gita

    “Bhagavad gita” significa “Il canto del beato”. Si tratta di un antico poema indiano, che narra del dialogo tra il principe-guerriero Arjuna e il Dio Krishna sul campo di battaglia di Kuruksetra. L'antefatto, narrato nel Mahabaratha, è quello di una faida famigliare che porta Arjuna e i suoi fratelli ad essere defraudati del proprio regno. Al momento della guerra, Arjuna sceglie di allearsi a Krishna, che gli si offre come auriga. Ma di fronte alla propria famiglia schierata per la battaglia, Arjuna è assalito dal dubbio… Il dialogo tra il principe e il Dio è la summa della più antica tradizione filosofica indiana. In esso sono illustrati i diversi cammini, le regole dell'agire spirituale, il fervore del mistico, la disciplina dell'asceta – perché in tutti è il seme della verità, come infinti sono i volti di Dio.

    [u][color=#ff0000]C[/color][/u]

    Costantino Paglialunga – ALLA SCOPERTA DELLA TERRA CAVA

    Il mito della Terra cava e dei suoi abitanti rivive in questo libro che, grazie ad un'accurata ricerca storica e scientifica, riesce a trasformare la leggenda in una meravigliosa realtà

    Costantino Paglialunga – IL MISTERO DELLA TUNGUSKA
    Siberia Orientale, 1908: la terribile esplosione…


    La terribile esplosione che provocò un grande shock nella Siberia Orientale nel 1908, devastando oltre 2200 Km2 di taiga, continua a scuotere la mente di molti scienziati di questo pianeta. Che cos'era il corpo abbattutosi nell’atmosfera terrestre in quella mattina del 30 Giugno? Quale era la materia che ha rilasciato un’enorme energia? Nonostante le serie investigazioni condotte sulla catastrofe della Tunguska, a tutt’oggi non si riesce a capire la natura dell’oggetto misterioso, esploso senza lasciare segni tangibili di riconoscimento…

    Carlo Splendore – COME IN BASSO
    COSÌ IN ALTO…
    ANALOGIE ESOTERICHE
    TRA L'UOMO E IL COSMO


    Nell'aforisma della Tavola di Smeraldo ritroviamo la legge delle corrispondenze che fa dell'uomo un cittadino del Cosmo.
    La legge dell'Ottava lega gli atomi alle stelle, le cellule alle galassie, così che l'Onda di vita risuona nell'Universo in un'armonia divina, in una sinfonia cosmica che Pitagora chiamò: “la musica delle sfere”.

    [u][color=#ff0000]D[/color][/u]

    David Icke – Figli di Matrix

    Da migliaia di anni una razza proveniente da un'altra dimensione tiene soggiogata l'umanità… agendo sotto ai nostri occhi.
    Con questo suo ultimo libro, David Icke ci fornisce le prove di ciò che realmente sta succedendo nel mondo e, senza paure e reticenze, ci mette di fronte a informazioni allarmanti che demoliscono il nostro sistema di credenze.
    Tirando le somme delle accurate ricerche che svolge da anni, solleva inquietanti veli di segretezza che hanno contribuito a mantenere per tanto tempo l'umanità nell'ignoranza manipolata.
    Secondo queste idee, apparentemente originali e stravaganti, ma convalidate da una lunga e scrupolosa serie di prove documentate, la nostra vita sul pianeta Terra non è altro che un inganno gestito da forze extraterrestri, intraterrestri e interdimensionali per tenerci in una prigione mentale, emozionale e spirituale. Siamo intrappolati in una gamma di frequenza, la matrice appunto, e il “mondo” che vediamo intorno a noi è solo una minuscola frazione di un'infinità multidimensionale.
    Rivelandoci questa fantastica trama di manipolazione globale orchestrata da forze al di là di questo regno fisico, Figli di Matrix è in grado di illustrarci i metodi di controllo sugli umani e di indicarci la strada per aprire le nostre menti e imparare ad allargare la nostra gamma di frequenze della percezione.

    “Vi chiedete se ho tutte le risposte?
    Certamente no. Se ne ho alcune? Decidete voi!”

    David Icke

    David Wilcock – The Divine Cosmos

    La trasformazione energetica del nostro intero sistema solare è ora in svolgimento, e ne stiamo già sentendo gli effetti – il governo USA lo ha ammesso in un articolo in prima pagina sul New York Times – ma sta tentando di incolpare qualcuno sul riscaldamento globale. Questa è di gran lunga l’opinione più semplicistica e sottoinformata riguardo a ciò che sta avvenendo, sebbene l’inquinamento umano stia certamente causando un danno notevole alla biosfera terrestre.
    In questo libro viene presentato un modello completamente Unificato, che mostra come stanno lavorando gli stessi campi energetici su tutti i livelli di misura, dal quanto all’intergalattico. Questo prova che l’Universo è olografico e/o frattale nella sua vera natura. Questo modello non è mai esistito in modo così completo nella nostra storia recente, almeno non in modo manifesto. Molti paradossi irritanti della scienza sono stati risolti ora in una singola, equilibrata cosmologia multidimensionale – che ha delle implicazioni sbalorditive per il nostro immediato futuro.

    Don Guido Bortoluzzi – GENESI BIBLICA

    Cari amici di Altrogiornale, sono anni che vi proponiamo articoli sperando sempre di dare la giusta informazione, soprattutto di riuscire ad essere imparziali. Oggi vi scrivo per proporvi un libro che ritengo di assoluto valore. Renza, la curatrice di questo testo, prova profonda gioia nella nuova collaborazione avvenuta con AG. Il libro è da un po' presente in rete ma non è facile raggiungere tutti quanti, tutti noi, i siti internet sono tantissimi e a volte l'informazione non arriva.

    Lo dimostra il fatto che a me è giunto attraverso un amico, Mauro Biglino, uno dei miei autori preferiti. Questa grandiosa rivelazione mette luce su chi era Adamo, chi Eva, il perchè la donna non ha peccato, chi era Caino e perchè uccise Abele. Dopo aver letto questo libro tutto apparirà più chiaro: albero del bene e del male, albero della vita, extraterrestri, uomini giganti… tutto sarà più chiaro. Ormai anche le cariche più elevate della Chiesa Cattolica sono quasi pronte ad accettarlo, qui non mi vorrei dilungare…

    Avevo deciso di inserire una presentazione scritta di pugno dalla dolce Renza, ormai ci sentiamo quotidianamente, ma alla fine ho voluto io stesso scrivere queste poche righe, senza curarmi della forma o di altro, in questo contesto serve solo condividere con amore.
    Vi prego di leggere questo libro!
    Pasgal

    [u][color=#ff0000]F[/color][/u]

    Fausto Intilla – Dio=mc2 Oltre l'Universo olografico

    Estratto della Prefazione,a cura del Prof.Massimiliano Chitvic (fisico):

    “Questo è un libro sull’Essere.Su come l’Essere appaia ai nostri occhi, spezzettato in tanti frammenti.Sulla fatica che molti di questi piccoli frammenti, che chiamiamo Uomo,fanno per cercare di ricomporre l’Unità. E anche dell’inutilità di questi sforzi.Giacchè la frammentazione è solo apparente,una sorta di velo di Maya. L’Essere,l’Unità,pervade l’intero Universo; forse dire Universo equivale a dire Essere. L’Essere si presenta ai nostri occhi come energia (vale la pena di ricordare l’equivalenza massa-energia,secondo la quale la materia altro non è che energia in una forma particolare.E=mc^2),e come tale è in ogni luogo. Ogni cosa si forma per mezzo dell’energia (Logos?) e all’energia ritorna ed è energia.L’energia è la fonte,la sorgente,di ogni informazione,codificata secondo opportune leggi che piano piano stiamo scoprendo.Basti pensare a tutte le informazioni che ricaviamo sulla struttura dell’Universo visibile per il tramite dei raggi di luce; o anche misurando, ove questo sia possibile,la materia. Abbiamo così realizzato la formula tanto cara ai nostri catechismi: Dio (l’Energia) è in ogni luogo,è onnipotente, è onnisciente.Il titolo del libro è dunque appropriato. In quanto materia,ovvero energia sotto altre spoglie,anche noi uomini (e non solo noi,ma anche tutti gli esseri viventi e le cose che ci circondano) facciamo parte dell’Essere,o,forse,siamo l’Essere e lo abbiamo dimenticato. A queste conclusioni erano già giunti nell’antichità gli gnostici,non importa di quale setta.Il tratto comune delle loro dottrine era la persistenza in ogni essere umano di una scintilla di energia divina che tenta ripetutamente di ricongiungersi con la sorgente primigenia.Questa scintilla divina non è che un nome dato da antichi uomini all’energia”.

    Fausto Intilla – Verso una nuova scienza di confine

    Estratto della Prefazione::
    In questi ultimi anni, sono stati fatti degli importanti progressi in merito alla manipolazione di luce e materia, o meglio in merito alla manipolazione relativa alla loro reciproca interazione. A fornire dei ricchi e validi sistemi di analisi in tale campo, sono stati i lasers a risonanza e le loro interazioni con delle dense e fredde nubi atomiche. Tali “campi di luce” (lasers a risonanza), interagiscono fortemente con gli elettroni interni degli atomi, e si accoppiano direttamente con i movimenti esterni degli atomi attraverso delle quantità di moto di “rimbalzo” ,trasmesse nel momento in cui i fotoni vengono assorbiti ed emessi. La propagazione della luce ultra-lenta nei condensati di Bose-Einstein, rappresenta un esempio estremo di manipolazione della “risonanza luminosa” (risonanza della luce), con l’impiego di atomi freddi. Negli esperimenti compiuti ad Harvard dalla Dr.ssa Lene Hau e colleghi (Naomi S.Ginsberg, Sean R.Garner), si è dimostrato che un impulso lento di luce può essere fermato e “immagazzinato” in un condensato di Bose-Einstein (in sigla: BEC), per poi venire nuovamente “ravvivato” da un altro condensato completamente differente, posto a 160 micrometri di distanza.L’informazione viene trasferita attraverso la conversione dell’impulso ottico, in un’ ”onda viaggiante di materia”. I risultati ai quali sono giunti la Hau e colleghi,forniscono quindi una stupenda dimostrazione, sull’interazione che sussiste tra informazione ottica coerente, e i processi dinamici definiti dalle “onde di materia”.
    In queste poche righe,ho descritto soltanto i tratti essenziali inerenti alle ricerche di uno solo, dei personaggi che verranno menzionati in questo piccolo volume, nel quale mi propongo di spiegare, spero con parole non troppo ostiche ai non “addetti ai lavori”,le più recenti teorie (supportate in alcuni casi da esperimenti che ne dimostrano la loro fondatezza) ,che in ambito scientifico, stanno realmente rivoluzionando il nostro modo di intendere la realtà.

    Fausto Intilla – La funzione d'onda della realtà


    Questo volume, da considerarsi come una semplice digressione,in rapporto ad alcuni argomenti trattati nel mio precedente libro (Dio=mc2),vuol essere essenzialmente un tributo,un omaggio,a dei grandi personaggi del mondo della scienza , le cui idee, rivestono una notevole importanza nella comprensione di ciò che l’uomo chiama comunemente: “Realtà”. Tali personaggi, vengono qui presentati, in una raccolta di brevi articoli (esposti fedelmente in questo libro), scritti dai più noti esponenti del panorama scientifico italiano.

    [u][color=#ff0000]G[/color][/u]

    George Orwell – 1984

    L'azione si svolge in un futuro prossimo del mondo (l'anno 1984) in cui il potere si concentra in tre immensi superstati: Oceania, Eurasia ed Estasia.
    Al vertice del potere politico in Oceania c'è il Grande Fratello, onnisciente e infallibile, che nessuno ha visto di persona ma di cui ovunque sono visibili grandi manifesti.
    Il Ministero della Verità, nel quale lavora il personaggio principale, Smith, ha il compito di censurare libri e giornali non in linea con la politica ufficiale, di alterare la storia e di ridurre le possibilità espressive della lingua. Per quanto sia tenuto sotto controllo da telecamere, Smith comincia a condurre un'esistenza “sovversiva”.

    Scritto nel 1949, il libro è considerato una delle più lucide rappresentazioni del totalitarismo.

    Gustav Le Bon – Psicologia delle Folle

    Pubblicato nel 1895, questo studio seppe cogliere i primi segnali dell'entrata in scena di un nuovo attore sociale: la folla, soggetto e, al contempo, oggetto dell'operare politico. Degradato a manuale precettistico, fu “livre de chevet” di dittatori e aspiranti tali durante gli anni Venti del Novecento. Ma nelle sue parti più vitali, nelle sue numerose intuizioni, in un certo profetismo, questo libro inaugura l'epoca di una nuova autoconsapevolezza dell'uomo.

    [u][color=#ff0000]H[/color][/u]

    Helena P. Blavatsky – La chiave della Teosofia – 1889

    La Chiave della Teosofia è una delle opere fondamentali della letteratura teosofica, nata dall'ingegno di Helena Petrovna Blavatsky che, dopo aver raccolto le risposte da lei stessa date a molte delle domande che le erano state poste, ne decise la pubblicazione, avvenuta a Londra nel 1889.
    Lo scopo dell'opera era per Blavatsky da un lato quello di sintetizzare e chiarire una serie di concetti che la ricca letteratura teosofica dell'epoca, talora con definizioni e linguaggi diversi fra loro, correva il rischio di confondere, dall'altro di fornire una vera e propria “chiave” in grado di schiudere le porte di una più approfondita conoscenza della Teosofia.
    La formula che H.P.B. sceglie è proprio quella di un intercalare di domande e risposte fra un ipotetico e sagace intervistatore ed un teosofo con approfondite conoscenze in tema di Teosofia ed anche di vicende relative alla Società Teosofica.
    Le caratteristiche del libro fanno sì che sia particolarmente adatto a coloro che, dopo una prima presa di visione sui temi teosofici e sulle attività della Società Teosofica, vogliano passare ad una fase di approfondimento e di miglior orientamento sui grandi temi dell'Unità della Vita e della Fratellanza Universale senza distinzioni.

    [u][color=#ff0000]I[/color][/u]

    I Tre Iniziati – IL KYBALION – ATTENZIONE QUESTA è SOLO UNA SINTESI DELL'ORIGINALE – http://www.hermetics.org/pdf/KybalionIt.pdf

    I sette principi ermetici dell'antico Egitto e della Grecia spiegati in maniera lineare e comprensibile in un libro che illustra i principi di unità dell'universo celati in ogni forma di vita, così in alto come in basso.
    A tali dottrine fanno riferimento gran parte dei testi di occultismo, benché poco sia stato scritto direttamente sull'ermetismo.
    Lo scopo del testo non è quello di enunciare filosofie o dottrine, ma di offrire informazioni di base che potranno servire a riconciliare frammenti d'insegnamenti occulti diversi, a volte persino contrastanti, e a facilitare la comprensione di temi che potrebbero apparire di una complessità insormontabile.

    [u][color=#ff0000]J[/color][/u]

    Josaya – Ho-oponopono IL MONDO E' UNO SPECCHIO

    Scopri questo metodo Hawaiiano spirituale, mentale e fisico di pulizia e di scoperta della Identità del Sé che apre le porte ad una maggiore comprensione e più profonda consapevolezza della propria vita e del compito come individuo incarnato su questa terra, membro dell’umanità.

    [u][color=#ff0000]O[/color][/u]

    Ouspensky – Frammenti di un Insegnamento Sconosciuto

    Una lucida esposizione dell'aspetto pratico dell'insegnamento di Gurdjieff. Un totale approfondimento dei problemi della vita e delle norme più dirette ed elementari per rendere migliore l'esistenza dell'uomo.

    [u][color=#ff0000]R[/color][/u]

    RA Material – LA LEGGE DELL'UNO
    RA Material – LA LEGGE DELL'UNO- Guida allo Studio

    “The Ra Material” è probabilmente l’opera più profonda e più riconosciuta che sia stata pubblicata dalle sedute di canalizzazione della L/L Research. È stata riportata nel periodo fra il 1981 e il 1982, con Carla Rueckert come channeler, Don Elkins come intervistatore e Jim McCarty come trascrittore. Durante queste sedute Ra identifica se stesso come un complesso di memoria collettiva, o ciò che può essere chiamato un’anima di gruppo, che si è evoluta per centinaia di migliaia d’anni, da una popolazione umana di terza densità che una volta esisteva sul pianeta Venere…

    [u][color=#ff0000]S[/color][/u]

    Salvatore Tamburro – La banca d'Italia, il signoraggio e il nuovo ordine mondiale
    A partire dalla fine della Seconda Guerra mondiale, l’evoluzione del sistema commerciale mondiale è caratterizzata da un costante utilizzo della retorica “sviluppista”.
    Il commercio, da semplice strumento, è diventato un fine in sé, un’affascinante prescrizione politica, una panacea per risolvere con un colpo di bacchetta magica tutti i problemi.
    Nonostante i vantaggi ottenuti nella nostra società, le ricette offerte dal sistema bancario, politico, da istituzioni nazionali e sovranazionali, dalla liberalizzazione commerciale hanno assunto una dimensione assoluta, che spesso trascende dalle specifiche condizioni economiche e sociali dei Paesi che sono chiamati ad applicarle.
    Il presente lavoro è nato dall'esigenza di conoscere gli aspetti
    economici della Banca d'Italia, del sistema bancario in generale e delle principali istituzioni del libero commercio….

    Saverio Tommasi – Le parole che non vogliono farti sentire

    Saverio Tommasi ha raccolto in un libro, liberamente scaricabile in PDF, le migliori (peggiori) intercettazioni dal 1983 a oggi. L'obiettivo è quello di fare comprendere a tutti la loro importanza, con il fine di impedire al governo in carica di varare una legge pesantemente restrittiva rispetto al loro utilizzo, indispensabile per la ricerca delle prove e dei colpevoli.
    Da Berlusconi a Dell'Utri, passando per Vittorio Mangano e la D'Addario. Da Fassino a Consorte, da Moggi ai poliziotti in servizio al G8 di Genova. Ci sono tutte. Scaricate la vostra copia.

    Il libro è preceduto da un'introduzione scritta da Saverio Tommasi ma mutuata da alcune conversazioni intercorse tra lui e Piero Luigi Vigna, presidente Emerito della Corte di Cassazione e già Procuratore nazionale antimafia.

    [u][color=#ff0000]V[/color][/u]

    Victor Zammit – Il caso dell'Aldilà

    Victor Zammit è un ricercatore australiano del paranormale, laureato in Giurisprudenza. È un ex-avvocato della Corte Suprema del Nuovo Galles del Sud.
    Zammit è autore del libro distribuito gratuitamente “Un Avvocato presenta il caso dell'aldilà. Prove oggettive inconfutabili”. Il suo sito presenta una lunga analisi di fatti, eventi, testimonianze e fenomeni che vengono addotti come prove dell'esistenza della vita oltre la morte, in 22 diverse aree del paranormale, inclusa la medianità, le esperienze ai confini della morte, la metafonia, le materializzazioni di spiriti ed i poltergeist.

    [u][color=#ff0000]Y[/color][/u]

    YEHUDA BERG – Il potere della Kabbalah

    Immaginate che esista un’antica e misteriosa saggezza che ha influenzato filosofi, scienziati e grandi individui spirituali di ogni tempo: Mosè, Platone, Gesù, Shakespeare, Newton… Immaginate che in un tempo molto lontano una ristretta cerchia di saggi sia riuscita a comprenderla e l’abbia tramandata in testi che sono rimasti nascosti per duemila anni. Immaginate infine che questa prodigiosa saggezza possa svelare i segreti dell’universo, dare una risposta a ogni domanda, risolvere ogni dilemma. Tale saggezza esiste, ed è stata effettivamente tenuta segreta per gran parte della storia dell’umanità: è la Kabbalah. Con questo libro Yehuda Berg, tra le massime autorità sull’argomento, rivela e spiega in modo semplice e chiaro il complesso delle dottrine esoteriche e mistiche della Kabbalah, di quel sapere che, oggi, è la prima e più alta fonte d’ispirazione nell’ambito della ricerca spirituale e dell’autoaiuto.


    #134433
    elerko
    elerko
    Partecipante

    La chiave della Teosofia – di Helena P. Blavatsky – 1889

    La Chiave della Teosofia è una delle opere fondamentali della letteratura teosofica, nata dall'ingegno di Helena Petrovna Blavatsky che, dopo aver raccolto le risposte da lei stessa date a molte delle domande che le erano state poste, ne decise la pubblicazione, avvenuta a Londra nel 1889.

    Lo scopo dell'opera era per Blavatsky da un lato quello di sintetizzare e chiarire una serie di concetti che la ricca letteratura teosofica dell'epoca, talora con definizioni e linguaggi diversi fra loro, correva il rischio di confondere, dall'altro di fornire una vera e propria “chiave” in grado di schiudere le porte di una più approfondita conoscenza della Teosofia.

    La formula che H.P.B. sceglie è proprio quella di un intercalare di domande e risposte fra un ipotetico e sagace intervistatore ed un teosofo con approfondite conoscenze in tema di Teosofia ed anche di vicende relative alla Società Teosofica.

    Le caratteristiche del libro fanno sì che sia particolarmente adatto a coloro che, dopo una prima presa di visione sui temi teosofici e sulle attività della Società Teosofica, vogliano passare ad una fase di approfondimento e di miglior orientamento sui grandi temi dell'Unità della Vita e della Fratellanza Universale senza distinzioni.


    #134434
    elerko
    elerko
    Partecipante

    IL KYBALION – I Tre Iniziati http://www.hermetics.org/pdf/KybalionIt.pdf

    I sette principi ermetici dell'antico Egitto e della Grecia spiegati in maniera lineare e comprensibile in un libro che illustra i principi di unità dell'universo celati in ogni forma di vita, così in alto come in basso.

    A tali dottrine fanno riferimento gran parte dei testi di occultismo, benché poco sia stato scritto direttamente sull'ermetismo.

    Lo scopo del testo non è quello di enunciare filosofie o dottrine, ma di offrire informazioni di base che potranno servire a riconciliare frammenti d'insegnamenti occulti diversi, a volte persino contrastanti, e a facilitare la comprensione di temi che potrebbero apparire di una complessità insormontabile.


    #134435
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

    Grandioso topic ele, mi raccomando, uppalo sempre!


    CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

    #134436
    elerko
    elerko
    Partecipante

    [quote1275144185=pasgal]
    Grandioso topic ele, mi raccomando, uppalo sempre!
    [/quote1275144185]

    :fri:

    Riesci a a metterci una Flag Pas? 😉


    #134437
    giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

    Grande!


    #134439

    altair
    Partecipante

    edit.


    #134438

    altair
    Partecipante

    Salvatore Tamburro

    La banca d'Italia, il signoraggio e il nuovo ordine mondiale.

    http://www.signoraggio.com/pdf/tesi_tamburro.pdf

    http://bankitaliasignoraggioenwo.blogspot.com/


    #134440

    Anonimo

    Da qui se ne possono scaricare.

    http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/file_zip.htm


    #134441

    Xeno
    Partecipante

    Grazie di cuore per il topic;
    io ho un cybook opus da un po parcheggiato con le quattro frecce. 🙁
    Ne approfitto per caricare qualche libro.
    :ok!:


Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 97 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.