E' l'inizio della fine?

Home Forum PIANETA TERRA E' l'inizio della fine?

Questo argomento contiene 13 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  deg 10 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 14 totali)
  • Autore
    Articoli

deg
    Partecipante

Quanto dolore! Quanta desolazione! :O
    L'uragano im Birmania, il terremoto in Cina!
    E' l'inizio della fine? 😕

iniziato
    Partecipante

no, tranquilla stiamo già a metà :p

deg
    Partecipante

Sono rassicurata! :cles:

E questo allora invece? :O
    Lo so che dovrebbe (credo, SPERO!) essere denuncia ….. Si tratta del gruppo Justice (francese!), il videoclip s'intitola: STRESS, realizzato dal collectif “Kourtrajmé” (“court métrage” al contrario), ne fa parte Vincent Cassel, comunque per me, la facenda è losca….
    Giudicate: è brutale, scomodo, vero…….

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1210607017=m.degournay]
    Quanto dolore! Quanta desolazione! :O
    L'uragano im Birmania, il terremoto in Cina!
    E' l'inizio della fine? 😕
    [/quote1210607017]

Proprio riguardo al disastroso uragano in Birmania:
    Vi riporto di segiuto un articolo uscito venerdi su tanker enemy ripreso da un sito americano:

Uragano Nargis: la longa manus dei soliti noti?

Il 5 maggio scorso (55, multiplo di 11) l'uragano Nargis ha colpito il Myanmar (ex Birmania), causando enormi danni e mietendo migliaia di vittime, forse 100.000. Un lettore di Chemtrailcentral.com, osservando le mappe satellitari in cui è visibile il ciclone, ha evidenziato delle scie chimiche, in particolar modo nel settore meridionale dell'area interessata dal tifone. Inoltre l'utente riporta una notizia della ABC, secondo la quale “nella zona a sud della Thailandia, era in corso un'esercitazione militare statunitense con l'impiego di elicotteri dotati di apparecchiature per la potabilizzazione dell'acqua”. Che singolare coincidenza!

Non occorre aggiungere altro.

Immagine Stellite http://img293.imageshack.us/img293/8286/nargiswtrailsxg1.jpg
    Fonte articolo italiano http://www.tankerenemy.com/2008/05/uragano-nargis-la-longa-manus-dei.html
    Fonte articolo americano http://www.chemtrailcentral.com/forum/thread13233.html

:hihi:

Considerato i “problemi” che sta dando la Birmania alla Cina ultimamente, tutto potrebbe essere.

iniziato
    Partecipante

[quote1210611466=m.degournay]
    Sono rassicurata! :cles:

E questo allora invece? :O
    Lo so che dovrebbe (credo, SPERO!) essere denuncia ….. Si tratta del gruppo Justice (francese!), il videoclip s'intitola: STRESS, realizzato dal collectif “Kourtrajmé” (“court métrage” al contrario), ne fa parte Vincent Cassel, comunque per me, la facenda è losca….
    Giudicate: è brutale, scomodo, vero…….

[/quote1210611466]

w la france!! !alien

deg
    Partecipante

Tornando in tema….. :eyebro:

A proposito della Cina, della Birmania, qualcuno sa se i generatori di numeri casuali del Global Consciousness Project hanno indicato qualcosa?
    Magari potessero le menti del pianeta lavorare tutte insieme.

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

Speriamo arrivino i Draenei a salvarci… !amazed
    Per chi non li conoscesse, sono dei personaggi fantasy (alieni) del famoso gioco World of Warcraft… e disseminano messaggi di luce e speranza per tutto il gioco… chissà se fossero veri!
    [Fantastic mode Off]
    Parlandovi razionalmente la vedo molto brutta per questo 2008… secondo me ancora non abbiamo visto nulla… :/

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

iniziato
    Partecipante

[quote1210751186=m.degournay]
    Tornando in tema….. :eyebro:

A proposito della Cina, della Birmania, qualcuno sa se i generatori di numeri casuali del Global Consciousness Project hanno indicato qualcosa?
    Magari potessero le menti del pianeta lavorare tutte insieme.
    [/quote1210751186]

:eyebro: il mio w la france era ovviamente sarcastico med

deg
    Partecipante

[quote1210753782=iniziato]

:eyebro: il mio w la france era ovviamente sarcastico med
    [/quote1210753782]

Tranquì! Ovvio!
    Il mio senso dell'humour è inalterabile! :((
    E' che le faccine a volte ingannano, anche la mia era ironica, è che volevo solo fare un pò la maestrina, tutto qui! :tze:

deg
    Partecipante

[quote1210754062=psychok9]
    Speriamo arrivino i Draenei a salvarci… !amazed
    Per chi non li conoscesse, sono dei personaggi fantasy (alieni) del famoso gioco World of Warcraft… e disseminano messaggi di luce e speranza per tutto il gioco… chissà se fossero veri!
    [Fantastic mode Off]
    Parlandovi razionalmente la vedo molto brutta per questo 2008… secondo me ancora non abbiamo visto nulla… :/
    [/quote1210754062]

Non mi parlare di WOW!!! :nono:
    Ho dei figli “drogati” con quella roba! !dodge

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 14 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.