E' morto Giulio Andreotti

Home Forum L’AGORÀ E' morto Giulio Andreotti

Questo argomento contiene 26 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Erre Esse 5 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 21 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Articoli

Anonimo

Cydonia

uno può condividere o non quello che scrivi, ma ti prego di farlo in un thread a parte per evitare di far chiudere quelli già aperti.
    Stai completamente OT, hai già fatto chiudere uno aperto da Farfalla, non mi pare sia giusto.

Per me comunque il papa può anche buttarsi sulle rotaie, non me ne fregherebbe niente!

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1369311263=Pier72Mars]
    Cydonia

uno può condividere o non quello che scrivi, ma ti prego di farlo in un thread a parte per evitare di far chiudere quelli già aperti.
    Stai completamente OT, hai già fatto chiudere uno aperto da Farfalla, non mi pare sia giusto.

Per me comunque il papa può anche buttarsi sulle rotaie, non me ne fregherebbe niente!
    [/quote1369311263]

Pier, scusa se preciso …il topic che è stato chiuso ..non è Cydonia

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Anonimo

e te pare, bella figura che ho fatto………. #ha

comunque la sostanza non cambia, cerchiamo di non andare OT visto che c'è il CATTIVONE che chiude i thread :uuuu:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Cmq, Cydonia mi ha fatto pensare…perchè il fatto che Ratzinger si è dimesso non ha suscitato almeno un po' di curiosità tra la gente.
    Conosco tanti cattolici che si chiedono solo una cosa… – “allora questo nuovo Papa che ve ne pare????” Figuriamoci se cercano di capire il messaggio nascosto nella simbologia…..

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Anonimo

La gente non si domanda molte cose, quindi non mi meraviglia ciò

ci vogliono tenere ignoranti e un mondo dove regna l'omertà

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ma se domandate alla gente di gossip, sanno tutto!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1369317443=Pier72Mars]
    e te pare, bella figura che ho fatto………. #ha

comunque la sostanza non cambia, cerchiamo di non andare OT visto che c'è il CATTIVONE che chiude i thread :uuuu:
    [/quote1369317443]

Pier caro, la mia precisazione non era per evidenziare la tua svista…ci mancherebbe :amicil:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Stai vedendo 7 articoli - dal 21 a 27 (di 27 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.