E' nata!!!

Home Forum L’AGORÀ E' nata!!!

Questo argomento contiene 28 risposte, ha 16 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Tillandsias 10 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 29 totali)
  • Autore
    Articoli

Tillandsias
    Partecipante

Ebbene si… da oggi sono diventato papà… una bella bimba che già piange alla ricerca del latte materno…

E vi devo dire una cosa… sono entrato in sala parto dove ho assistito al parto… ed ho capito, o meglio ho ANCOR DI PIU' CAPITO quanto sia meravigliosa la natura… che con le sue dinamiche essenziali e semplici governa tutto ciò che ci circonda…

e mi sono sentito un meschino appartenente ad una specie vivente che sta facendo di tutto per distruggerla…

Buonanotte, ragazzi…

Firmato un neopapà convinto che tutti insieme possiamo cambiare questo maledetto mondo in cui viviamo!

deg
    Partecipante

🙂 Tantissimi auguri al neo papà, alla neo mammà e alla piccola meraviglia che è nata oggi!!!
    :dance: :fri: !lol :dance:

Tillandsias
    Partecipante

[quote1226357189=m.degournay]
    🙂 Tantissimi auguri al neo papà, alla neo mammà e alla piccola meraviglia che è nata oggi!!!
    [/quote1226357189]
    Grazie!

Sono moolto stanco, ma non riesco a prender sonno…

Mr.Rouge
    Partecipante

Ci credo Tillandsias… !amazed Complimenti! Auguri a tutti e tre, la vostra vita non sarà più la stessa (nel signifcato più bello e positivo che potrai mai dare a questa frase) 😉

deg
    Partecipante

[quote1226357851=Tillandsias]
    [quote1226357189=m.degournay]
    [/quote1226357189]
    Grazie!

Sono moolto stanco, ma non riesco a prender sonno…
    [/quote1226357851]

hahaha nemmeno io, le due volte che ho partorito (sempre di notte), non riuscivo a prendere sonno dalla troppa eccitazione e gioia e camminavo avanti e indietro con un sorriso ebete sulle labbra aspettando la mattina per vederlo/la!!!!!!! 😀

Metti una faccia di Totò sorridente però!!!!!!
    Sai che ho una serie di foto incorniciate di Totò nel mio corridoio??

Mr.Rouge
    Partecipante

Lo sapevi deg che i parti (naturali e fisiologici) avvengono praticamente tutti di notte? Voi mamme utilizzate questo meccanismo di difesa ancestrale per sentirvi più sicure… di notte ci sono meno predatori! Anche mio figlio Leonardo è nato di notte, alle 4.30, in casa con parto naturale: eravamo io, la mamma e l'ostetrica, pochissima luce… indimenticabile. Direi che ci sta un grande in bocca al lupo a Tillandsias e a tutti voi genitori di AG! :dance: :fri:

deg
    Partecipante

[quote1226359637=Mr.Rouge]
    Lo sapevi deg che i parti (naturali e fisiologici) avvengono praticamente tutti di notte? Voi mamme utilizzate questo meccanismo di difesa ancestrale per sentirvi più sicure… di notte ci sono meno predatori! Anche mio figlio Leonardo è nato di notte, alle 4.30, in casa con parto naturale: eravamo io, la mamma e l'ostetrica, pochissima luce… indimenticabile. Direi che ci sta un grande in bocca al lupo a Tillandsias e a tutti voi genitori di AG! :dance: :fri:
    [/quote1226359637]
    !amazed :K:
    E, stranamente, mi capita di aprire un occhio a quell'ora (4.20 – 4.40), poi mi riaddormento……

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1226359903=Tillandsias]
    Ebbene si… da oggi sono diventato papà… una bella bimba che già piange alla ricerca del latte materno…

E vi devo dire una cosa… sono entrato in sala parto dove ho assistito al parto… ed ho capito, o meglio ho ANCOR DI PIU' CAPITO quanto sia meravigliosa la natura… che con le sue dinamiche essenziali e semplici governa tutto ciò che ci circonda…

e mi sono sentito un meschino appartenente ad una specie vivente che sta facendo di tutto per distruggerla…

Buonanotte, ragazzi…

Firmato un neopapà convinto che tutti insieme possiamo cambiare questo maledetto mondo in cui viviamo!
    [/quote1226359903]

Troppo troppo contento!

C'e' qualche piccola cosa anche di mio in questa nascita Filippo, domani ti faccio un colpo di telefono :inlove: :inlove: :inlove:

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Tanti auguri papà, una benedizione per la piccola!
    BACIO!

Tillandsias
    Partecipante

grazie a tutti.

Pas… appena posso scrivo della particolarità di questo evento… per come è arrivato…

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 29 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.