E si continua a peggiorare…dormienti…

Home Forum L’AGORÀ E si continua a peggiorare…dormienti…

Questo argomento contiene 210 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 10 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 211 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #105807

    michele2007
    Bloccato

    2012. Notizia da leggere e divulgare PRIMA che accada il peggio nel pianeta.

    L'uomo si sta dimostrando peggio di un animale e sta distruggendo tutto.
    In base ai dati ufficiali siamo entrati nella fase finale di vita di questa civiltà, ed abbiamo la scienza impotente perché può agire solo sugli effetti e non sulla causa. Pregare, venerare, e fare azioni simili per salvare il pianeta e la civiltà, non serve a niente, le hanno fatte anche gli egizioni o i maya e sono morti lo stesso, il che significa che bisogna fare ben altro per fermare il declino di questa civiltà.

    Quindi, visto che ogni essere può fare di più, diamoci da fare adesso prima che accada il peggio…

    Ciao, il mio nome é Michele Schilzer, sono un Filosofo, e sono un essere che é consapevole di avere già vissuto molte vite su questa Terra. Chi sono stato nelle mie vite passate è facile da capire perché sono quasi sempre stato un Filosofo, e 2000 anni fa sono stato Gesù e posso provarlo.

    Le vite passate esistono, sono sperimentabili da ogni persona, ne hanno parlato anche per televisione, esiste la regressione o altri sistemi per andare a vederle e sperimentare che abbiamo già vissuto, quindi non credo di averti sorpreso nel dirti che sono Gesù solo che in questa vita mi chiamo Michele ed abito dentro ad un corpo nuovo. Del resto il tempo dell'Apocalisse lo stiamo vivendo adesso, quindi mi pare normale che abbia detto chi sono.

    Premesso questo, guarda che non sono qui per inventare nuove filosofie, religioni, nuovi dei o nuove verità sull’essere umano. Inoltre sappi che sono un Filosofo anche in questa vita, e sono una persona scomoda al clero perché dico la Verità sperimentabile dalle persone, e dico il vero anche in relazione al clero. Una verità molto evidente in relazione al clero te la faccio vedere adesso perché non so neppure come avete fatto a non vederla. La verità è questa: il clero non sta professando la mia parola, ma quella dell’anticristo, infatti l’intera civiltà cristiana sta andando verso la sua morte. Quel che dico pare strano, ma alterando la parola di Michele, agisci da AntiMichele. Logico, no!? Quindi, alterando la parola di Cristo, fai da AntiCristo, ovvio, no!? Perciò, visto che il clero ha alterato decine di volte la mia parola, vedi siti censura sulla Bibbia e sui Vangeli. Di chi è la parola che il clero sta professando ai cristiani?

    E’ quella dell’anticristo, difatti state andando dritti sparati verso la vostra morte come civiltà. Hai capito perché la civiltà cristiana sta andando verso la sua morte? Una delle Ragioni è anche questa, state seguendo la parola dell’anticristo. Questa Verità induttiva che era evidente come la luce del sole, non siete riusciti a vederla. Ed è per questa ragione, perché dico il Vero Sperimentabile e Dimostrabile, che il clero vi sta nascondendo che sono nel pianeta, mettendo così in serio pericolo la tua vita e la vita della tua famiglia.

    Voi cristiani stavate aspettando me per salvarvi e per salvare il mondo, ma se il clero non vi fa sapere che sono nel pianeta, con la scienza impotente, mi spieghi come farete a salvarvi in meno di 4 anni? (Da la tua risposta per piacere)

    Non so se lo sai, ma a questa civiltà hanno dato circa 5-10 anni di vita (vedi condizioni sociali e ambientali) questo è il tempo che ti resta da vivere, se non viene fuori la verità che sono qui, e questo discorso vale per ogni essere umano anche se è di religione diversa dalla mia. A dire il vero, se entro la fine del 2008 non verrà fuori la notizia che sono nel pianeta, il tempo che ti resta da vivere è inferiore ai 5 anni, e la stessa cosa vale per tuo figlio o tuo nipote.

    Mi dispiace dirti queste cose ma le notizie sui giornali sai leggerle anche tu. Che siamo in declino è evidente, che l’uomo si sta dimostrando peggio di un animale lo sai anche tu, che la scienza è impotente è un dato di fatto, che siamo a rischio di un conflitto nucleare lo leggi pure in Internet, se poi ci aggiungi: inquinamento, surriscaldamento globale, progetto Haarp, Scie chimiche, Piano di Sterminio Controllato, guerre, violazione dei diritti umani, e tutto il resto, è fin troppo evidente che siamo nella fase finale di vita di questa umanità.

    Fatta questa precisazione perché stiamo rischiando di raggiungere l’autodistruzione entro qualche anno, ti faccio sapere che gli organi di stampa sono in mano ai potenti, quindi è normale che io debba rivelarmi a voi con una lettera, ed è ovvio che non parlino di me, visto quello che dico in relazione al clero e a chi ci governa. Se vuoi sapere il perché non ti dicono che sono qui, basta che leggi uno dei miei libri che trovi gratis anche in questo sito: cospirazione.net; nel solo leggere inganno del clero, anche tu capirai come mai stanno nascondendo alle persone che Gesù (IO) è vivo e vegeto ed abita nella Terra. A parte questo, guarda che in quei libri trovi la Verità assoluta fondamentale sull’essere umano quella che è sperimentabile da ogni persona e che manda questa umanità verso la vita, ed altro ancora che vi serve per salvare il pianeta, l’umanità, ed ogni altro essere vivente.

    Parlo di salvare vita, perché come ti stavo dicendo, la tua vita e quella della tua famiglia è in pericolo. Tanto è vero che a questa civiltà hanno dato solo qualche anno di vita. Del resto lo leggi anche nei giornali che siamo in declino, che ci sono troppe guerre in corso, che siamo incapaci di fermarci nella spirale discendente, e praticamente stiamo creando un mondo peggiore per noi stessi e per i bambini.

    Sostanzialmente ci stiamo costruendo un futuro che sarà molto simile a questo…

    …questo è il futuro che stiamo costruendo per noi e per i bambini. Praticamente questa immagine è tratta dal nostro futuro. Mio, tuo, e degli altri.

    Per questa ragione, visto che in questa Terra vi piace far le guerre e rovinare la Terra, sappi che da questo pianeta…

    …che è la Terra, non si esce con la morte del corpo, perché è la nostra prigione. Qui siamo e qui resteremo anche al termine di questa vita. Perciò quel futuro orribile che stiamo creando per i bambini lo stiamo creando per noi perché da questo pianeta non si esce con la semplice morte del corpo. In pratica, la tua prossima vita la passerai qui.

    Non so se lo sai, ma tu, proprio TU che stai leggendo sei l'Anima che il clero ti ha fatto credere di avere. Sei un Essere Spirituale che abita dentro ad un corpo, perciò, anche se il tuo corpo morisse per TE non cambia quasi nulla. Perché altro non farai che prenderne un altro ma sempre all'interno di questo pianeta che stiamo distruggendo. Come ti sembra il tuo futuro adesso sapendo che da qui non andrai via? (Da la tua risposta per piacere)

    Perciò, visto che questo discorso vale per ogni essere umano, TU compreso, ci conviene far sapere a Tutti questa Verità e che sono nel pianeta. Già in base alla Verità che qui siamo e qui resteremo anche dopo la morte, dovranno cessare le guerre e risanare il pianeta, e dobbiamo creare un mondo Magnifico per gli attuali bambini. Come puoi capire basta anche questa parte della Verità assoluta fondamentale per salvarci tutti, e siccome le vite passate esistono e sono sperimentabili, abbiamo anche la scienza che avvalora questa Verità.

    Quindi, visto che dalla Terra non andrai via neppure TU, ti consiglio di avvisare quanto prima i tuoi amici che sono nel pianeta, perché questa civiltà sta affondando, e possiamo paragonarla ad una nave che è sul punto di colare a picco. Come questa in foto per esempio…

    …come puoi vedere ormai siamo quasi spacciati. Abbiamo la scienza impotente e poco tempo per salvarci Tutti e tutto.

    Per questa ragione SE vuoi salvare te stesso e la tua famiglia fa sapere a Tutti che sono qui.

    Il clero lo sta nascondendo perchè sono un Filosofo scomodo anche a lui, quindi tu che sai che sono qui, avvisa i tuoi amici che sono nel pianeta e che mi sono fatto uomo per la seconda volta.

    Entro il 2008 dobbiamo far venire a galla la Verità che sono nel pianeta, altrimenti poi sarà troppo tardi per salvarci e per salvare i nostri figli.

    Guarda che c'é un pianeta e quasi 6 miliardi di esseri umani da salvare entro il 2012, perciò divulga questa notizia a prescindere da tutto, perchè il tempo rimasto è POCO.

    Se poi tieni presente che da questa Terra non uscirai con la morte del corpo e che la tua prossima la passerai qui, mi sembra ovvio che conviene anche a TE far sapere che sono nel pianeta. Questa è la mia email se vuoi scrivermi…

    info@illibroparlante.com

    Guarda che la tua vita come quella dei bambini e dei ragazzi è in pericolo, questo lo leggi anche nei giornali, quindi fa sapere che sono nel pianeta il prima possibile, perché fino a quando non verrà divulgata questa notizia, la società continuerà a peggiorare…

    Le vite passate esistono e sono sperimentabili. Anche tu hai già vissuto e da questa Terra non uscirai con la semplice morte del corpo.

    Il tuo futuro e quello della tua famiglia e questo che vedi in foto…

    Quindi, fa sapere a tutti che sono qui ricopiando questa lettera ed inviandola ai tuoi amici. Agendo in questo modo, riuscirai a cambiare il tuo futuro e quello di chi ami. Girala a Tutti questa email, compreso ai sacerdoti, così nel giro di poco verrà a galla la Verità che sono qui e noi ci salveremo entro il 2012. Per quella data dobbiamo aver mandato questa civiltà verso la VITA e dobbiamo aver causato quella deviazione che in tanti aspettano, voi umani siete incapaci di farlo, quindi, se non dite che sono, mi spieghi come farete a salvarvi o a causare quella deviazione con la scienza impotente?

    Ora questa civiltà sta andando verso la morte, e il tempo per salvarci è POCO. Causare quella deviazione che ci manderà verso la vita si può perché basta far sapere che sono nel pianeta, è logico che se questa notizia non verrà divulgata, di male in peggio andiamo, e di male in peggio andremo

    Il tuo futuro l’hai visto ed è quello che vedi in foto. Guarda che da qui non si esce fino a quando non diranno che sono qui, quindi ti conviene fare quello che ho detto perchè tanto da qui non si va via fino a quando non verrà divulgata la verità che sono nel pianeta, momento in cui vi potrò dire cosa fare per lasciare la Prigione Terra.

    La tua vita é in pericolo, e lo stesso discorso vale per quella di tuo figlio o di tuo nipote. Quindi, agisci in velocità se gliela vuoi salvare facendo sapere che sono nel pianeta.

    Abbiamo la scienza impotente perchè può agire solo nella Terra e non sulla società. Abbiamo pochi anni di tempo per salvarci. Quindi, se non vuoi vedere chi ami finire come i bambini in foto, ma consapevole che potevi salvargli la vita. Altra scelta non hai che far sapere che sono nel pianeta. Per causare la deviazione del 2012, quella che ci manderà verso la Vita, dobbiamo far uscire la Verità che sono nel pianeta. Ora, il mondo e la società stanno andando inevitabilmente verso la morte, quindi per salvarci tutti e tutto e mandare il mondo verso la vita in velocità, altra scelta non c’è che far sapere che sono qui.

    Guarda che la civiltà è il Terra continueranno a peggiorare
    fino a quando non diranno che sono nel pianeta. Per questa ragione se vuoi salvarti la vita fa sapere che sono qui girando questa email agli amici.

    Detto questo ti ringrazio di avere letto le mie parole e ti chiedo:

    Hai visto che bel futuro che ti aspetta da vivere a te e a chi ami se non esce la notizia che sono nel pianeta?

    Come lo vedi il tuo futuro e la tua prossima vita sapendo che da qui non si esce?

    Come lo vedi il futuro di tuo figlio o di tuo nipote se anche tu non ti darai da fare per far sapere che sono qui?

    Riesci a capire quanto importante è per TE far sapere che da qui non si va via….e che sono nel pianeta?


    #105810

    mirach72
    Partecipante

    Ah ecco, sentivo la mancanza…. :eyebro:


    #105811

    windrunner
    Partecipante

    IL MIO RITORNO

    ORA VIENE IL TEMPO CHE VI RICORDERETE DI ME, DELLA MIA VENUTA NEL VOSTRO MONDO.

    VERRÀ PURE QUELL’ALTRO TEMPO CHE VI DIMENTICHERETE DI ME, DELLA MIA NASCITA, DEL MIO DOLORE, DELLA MIA PASSIONE E DI TUTTA LA CELESTE VERITÀ.

    MI RICORDERETE PER POCHE ORE E POI MI DIMENTICHERETE PER TUTTO IL RESTO DEL TEMPO, SINO A QUANDO VERRÀ UN ALTRO NATALE.

    IO, IN VERITÀ, VI DOMANDO: SIETE CERTI, VOI, FIGLI DI QUESTO MONDO, CHE NEL PROSSIMO NATALE POTRETE ANCORA RICORDARMI, ANCHE PER LE STESSE POCHE ORE COSÌ COME MI RICORDERETE IN QUESTO NATALE?

    AVETE FORSE DIMENTICATO DEL TUTTO, CHE IO POSSO VENIRE DA UN MOMENTO ALL’ALTRO, E NON PIÙ PARGOLETTO, MA ADULTO, COSÌ COME MI HANNO VISTO SALIRE IN CIELO I MIEI DISCEPOLI?

    E NON VERREI COME VENNI UN TEMPO PER PORTARVI L’AMORE, PERCHÉ L’AMORE LO AVETE CROCEFISSO, MA VERRÒ PER PORTARVI UNA NUOVA LUCE “LA GIUSTIZIA”.

    STOLTI CHE SIETE, MI FATE TANTA FESTA E GUAZZATE COME ANATRE NEL SANGUE DEI VOSTRI FRATELLI! MI RICORDATE MENTRE I VOSTRI PENSIERI E LE VOSTRE AZIONI FLUTTUANO DALLA PUTREDINE DELLE VOSTRE OPERE DELITTUOSE!

    MI ADORATE CON LE MANI GIUNTE E IMBRATTATE DI IMMONDEZZA, E CON UN AMORE CHE DURA QUANTO LA VITA DI UN RESPIRO!

    MENTRE VOI ADORNATE DI FESTONI LE VOSTRE CASE E LE VOSTRE STRADE, I CIELI DEL VOSTRO MONDO SI ADORNANO DI SEGNI CHE VI PREANNUNCIANO UN NUOVO NATALE, UN NUOVO PRODIGIOSO E DIVINO EVENTO CHE NESSUNO DI VOI SI ASPETTA: IL MIO RITORNO!

    LE DOGLIE HANNO AVUTO INIZIO E LA MILIZIA CELESTE È DA TEMPO ALL’OPERA AFFINCHÉ I CIELI SI APRANO NEL GIORNO E NELL’ORA CHE SOLO IL PADRE CONOSCE.

    IN QUEL GIORNO E IN QUELL’ORA, IN VERITÀ, VI DICO: VERRÀ IL VERO NATALE, LA FESTA TANTO ATTESA DA DUE MILLENNI, IL GIUDIZIO DI UNA GENERAZIONE: LA VOSTRA!

    Natale 2003
    Dal Mio Cuore al vostro cuore
    Gesù

    http://www.associazionesaras.it/Spiritualita/Spiritualita.asp?IDSpiritualita=794

    Ho trovato questo, ciao !!!


    #105813

    michele2007
    Bloccato

    Ciao, molto veritiero questo post, hai visto che corrisponde a quello che dico?

    Li parlano di un Gesù adulto, è per questo che stavano cercando in Italia un Gesù con età superiore ai 45 e che si è svegliato verso i 35 anni. Io li avevo avvisati che ero io, ed ora che stiamo rischiando l'estinzione, spero che il clero o i potenti mi contattino quanto prima anche se sono un filosofo scomodo.

    Una cosa, guarda che le preghiere non servono per fermare le guerre e neppure per risanare il pianeta. Si può fare ben di più. Se tu vedi un masso che ti cade in testa, preghi perchè non ti colpisca, o ti sposti?

    Io uso la ragione e mi sposto. Per lo stesso motivo spero che voi siate così intelligenti da divulgare il primo post a tutti, mandatelo anche ai giornali e ai sacerdoti.

    La soluzione più veloce che abbiamo per salvarci é far sapere che sono qui.


    #105812

    michele2007
    Bloccato

    Possiamo mandarla ai giornali, ai sacerdoti, agli amici, agli organi di informazione, inserirla negli altri forum e via dicendo. Prima o poi dovranno dire che sono qui, e a quel punto ci salveremo entro il 2012.


    #105814
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

    [quote1218722594=michele2007]
    Possiamo mandarla ai giornali, ai sacerdoti, agli amici, agli organi di informazione, inserirla negli altri forum e via dicendo. Prima o poi dovranno dire che sono qui, e a quel punto ci salveremo entro il 2012.

    [/quote1218722594]
    da su michele non ti offendere

    https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.834

    [21] Allora, dunque, se qualcuno vi dirà: “Ecco, il Cristo è qui, ecco è là”, non ci credete;

    [22] perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti e faranno segni e portenti per ingannare, se fosse possibile, anche gli eletti.

    [23] Voi però state attenti! Io vi ho predetto tutto.


    #105815

    windrunner
    Partecipante

    Ciao, molto veritiero questo post, hai visti che corrisponde a quello che dico?

    In parte si ed in parte no…

    in parte si poichè l'uomo ha dimenticato il messaggio lasciato 2000 anni fa

    in parte no poichè pare che questo messaggio sia stato lasciato proprio da Gesù nel 2003…
    tu dov'eri nel 2003… si mi risponderai che non ha importanza… ok…

    Altra cosa che credo (io personalmente) è che è vero succederanno immani catastrofi che le preghiere sicuramente riusciranno a placare.

    Credo nella preghiera. Credo nella meditazione.

    Non dirmi che la preghiera non serve. Non è vero. Masaru Emoto lo dimostra addirittura.

    Inoltre i “veri” messaggi arrivano tutti dal cuore. Ritengo che se il messaggio non ha cuore non è un messaggio. Nel tuo messaggio purtroppo non trovo il cuore.
    Semplicemente affermi: “Dite che Gesù sono io e che sono qui” .

    Bene quel'è il messaggio? Che moriamo tutti se non lo facciamo? Non so. Forse questa è una delle ultime volte che rispondo in quanto ho già avuto modo in passato di rispondere ma vorrei solo far riflettere postando questo bellissimo messaggio:

    La Mia resurrezione siete voi, angeli in missione

    Così come un tempo ammaestravo coloro che avevo scelto per la Mia missione in terra, oggi ammaestro i vostri cuori poiché in essi alberga la Mia Luce e la Mia speranza.

    Angeli del Mio Amore, desiderate e fate desiderare il Mio ritorno, soprattutto per i vostri fratelli e le vostre sorelle vittime dell’indifferenza, le grida di sofferenza e di dolore sono arrivate sino al più al più alto dei cieli e tutto l’universo soffre per il dolore che i figli della terra vivono.

    I bambini uccisi dalla fame, dall’indifferenza, dall’egoismo, dal disamore, madri distrutte dal dolore, uomini disperati senza più voglia di vivere.

    Interi popoli destinati a perire miseramente senza più alcuna speranza.

    La natura offesa e violentata, la Madre Terra, il paradiso donato dall’Amore del Padre, una delle sue “stanze” più fiorite e profumate, è divenuta un deserto vuoto d’amore e di pietà, dove neppure un filo d’erba riesce più a vivere sicuro.

    La morte sembra aver vinto sulla vita e la speranza non riesce più ad illuminare il cuore e la mente dei figli della terra.

    Tutto è stato a suo tempo detto, scritto e tramandato, e l’umanità poco o nulla ha fatto per scongiurare il tragico destino a cui va incontro con cinica disinvoltura.

    La passività degli uomini, questa è una realtà, più grave degli eventi stessi!

    Oggi ricordate la Mia passione e la mia resurrezione dimenticando che solo l’Amore può dare una logica spiegazione alla Mia venuta nel vostro mondo, si l’amore, la forza e l’origine di tutto l’universo, l’energia che pervade ed invade ogni cosa manifestata e immanifestata.

    E’ di questo Amore che il cuore degli uomini è sterile, ed è sempre questo amore il segreto della Vita.

    Questo amore vive nei vostri cuori, angeli della Mia Luce, ed io gli ho dato il nome di Speranza!

    Sì, la speranza che dovete infondere in tutti quei cuori affranti, che dimentichi dell’amore, soffrono e penano per le vie del mondo.

    A voi ho dato il potere di amarli, consolarli, aiutarli e di far loro desiderare un nuovo cielo ed una nuova terra: voi siete la Mia speranza!

    Io ho affidato a voi, angeli in missione, il Mio piano d’amore!

    Ogni giorno ed ogni notte rinnovo questo progetto, sublime incanto per i vostri cuori.

    Siate degni di tanta grazia e tanta benevolenza.

    Il Mio giorno sta per giungere, l’aurora già illumina di pace e serenità i vostri spiriti, servitemi negli altri, così come voglio essere servito, amatemi negli altri, così come voglio essere amato.

    Ma soprattutto donate la speranza che copiosamente ho adagiata nei vostri spiriti, oasi di luce, nei quali mi sono compiaciuto.

    Angeli del Mio Amore, oggi in voi risorgo con tutta la mia Potenza e la mia Gloria affinché il mondo si prepari alla sua redenzione e alla manifestazione del divino progetto già annunciato.

    Per voi Miei diletti servi si va preparando il roseto luminoso della vostra futura esistenza.

    Siate perseveranti e donatemi tutto poiché questo desidero da voi.

    La mia Luce è con voi, ora e sempre per la mia e per la vostra felicità.

    Dalla Luce della Coscienza Universale

    Santa Pasqua, 20 Aprile 2003

    http://www.associazionesaras.it/Spiritualita/Spiritualita.asp?IDSpiritualita=887

    Potrai rispondere con mille argomentazioni, spiegando che chiunque può aver scritto queste cose ed altre cose del genere. Ma a me non interessa.
    Io leggo con il cuore… e sento cosa è buono e cosa no. In questo messaggio si dice di AMARE, la stessa cosa che viene detta (sempre a mio parere e chiunque può essere contrario) da tante persone. Venne detto da Gesù AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO, lo hanno ribadito in tanti ed oggi NON A CASO l'ho letto in alcune interviste di Eugenio Siragusa.

    LA SALVEZZA E' IN QUESTE PAROLE (PER ME RIPETO, PER ME):

    AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO

    Altra cosa è capire che NOI SIAMO ANIMA E DIO ALBERGA IN OGNUNO DI NOI.

    Con questo ho espresso quello che io personalmente credo e di conseguenza a meno che questo mio pensiero non venga come dire… “smantellato” da valide argomentazioni non risponderò ulteriormente a questo o post simili che sono stati fatti…

    Ciao ciao !!! !heart


    #105817

    zret
    Partecipante

    Michele, la “scienza” non è impotente!!! Tutt'altro: solo che è asservita al MALE! Se non fosse asservita al Male, come l'”economia”, la “politica”, la “cultura” etc. non saremmo dove siamo.

    Ciao


    #105816

    michele2007
    Bloccato

    [quote1218723039=Richard]
    [quote1218722594=michele2007]
    Possiamo mandarla ai giornali, ai sacerdoti, agli amici, agli organi di informazione, inserirla negli altri forum e via dicendo. Prima o poi dovranno dire che sono qui, e a quel punto ci salveremo entro il 2012.

    [/quote1218722594]
    da su michele non ti offendere

    https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.834

    [21] Allora, dunque, se qualcuno vi dirà: “Ecco, il Cristo è qui, ecco è là”, non ci credete;

    [22] perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti e faranno segni e portenti per ingannare, se fosse possibile, anche gli eletti.

    [23] Voi però state attenti! Io vi ho predetto tutto.

    [/quote1218723039]

    Ma io non mi offendo e capisco il vostro punto di vista, la chiesa alterando la mia parola vi ha dato una immagine distorta di Gesù. Quindi, come potete riconoscermi visto che vi manca il termine di confronto?

    Riesci a capire la fregatura che vi ha dato il clero?

    Tu puoi sapere che in questa bandiera c'é il colore rosso…

    …perchè lo conosci. Perchè hai un termine di paragone.

    Se io ti privo di questo termine, non puoi sapere qual'é il rosso.

    Perciò il clero alterando la mia parola, oltre ad averla resa valida per portarvi alla morte e come vedi funziona benissimo. Ha anche privato VOI del termine di confronto. Perciò voi il vero Gesù non sarete mai in grado di riconoscerlo. (Questo discorso non vale per tutti, ormai in tanti hanno capito che sono io, ma per molti si)


    #105818

    michele2007
    Bloccato

    [quote1218723598=Zret]
    Michele, la “scienza” non è impotente!!! Tutt'altro: solo che è asservita al MALE! Se non fosse asservita al Male, come l'”economia”, la “politica”, la “cultura” etc. non saremmo dve siamo.

    Ciao
    [/quote1218723598]

    No, mi dispiace ma la scienza è impotente, perchè il problema che abbiamo in questa civiltà è un problema di FILOSOFIA e non di scienza.

    E poi è logico che è impotente, la scienza può agire solo qui…

    …e non negli esseri umani, che sono i distruttori del pianeta.

    Guarda che questa é logica fondamentale, la scienza è Realmente impotente. Perché può agire solo sugli effetti e sono sulla causa.


Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 211 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.