E si continua a peggiorare…dormienti…

Home Forum L’AGORA E si continua a peggiorare…dormienti…

Questo argomento contiene 210 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 10 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 191 a 200 (di 211 totali)
  • Autore
    Articoli

michele2007
    Bloccato

[quote1219012121=io]
    Io so tutto …

So' come fotterli…

Notte
    [/quote1219012121]

Si certo, anche quando eravamo su marte sapevamo come fotterli, infatti ci hanno messo qui.

Buona notte Paolo, dormi bene.

io
    Bloccato

Ma allora non è adesso…

io
    Bloccato

Paolo… hahaha

michele2007
    Bloccato

Una cosa mi sono dimenticato dirti, visto che qui si parla anche del futuro dei bambini, siccome quelli di adesso, rischiano di fare questa fine entro qualche anno….

….avendo la scienza impotente, e solo qualche mese per cambiare il loro futuro, cerchiamo di esseri seri.

Questo è un pianeta di pazzi se non l'hai capito, e si stanno mangiando l'unica possibilità che hanno di salvare se stessi e la vita dei figli.

Il clero alterando la mia parola, l'ha resa valida per portare la civiltà alla morte, e se i bambini moriranno, sarà grazie al clero che alterando la mia parola ha commesso un reato. E grazie ai genitori e agli zii che sono andati avanti a dormire, invece di agire per salvare la vita dei piccoli.

Hai visto a che bel futuro che vanno incontro i bambini?

EDITATO da pasgal: immagine rimossa.

mirach72
    Partecipante

Per Io. Io non sono un Psaiko; al massimo sono un Psycho. !dodge hahaha E poi non generalizziamo, non tutti gli alieni sono degli allocchi; io sono un Andromediano (lo dimostra anche il mio nome che è quello di una stella della costellazione di Andromeda) e ho gli stessi gusti musicali che hai tu, quindi come posso essere un allocco? :hehe:

michele2007
    Bloccato

[quote1219042472=mirach72]
    Per Io. Io non sono un Psaiko; al massimo sono un Psycho. !dodge hahaha E poi non generalizziamo, non tutti gli alieni sono degli allocchi; io sono un Andromediano (lo dimostra anche il mio nome che è quello di una stella della costellazione di Andromeda) e ho gli stessi gusti musicali che hai tu, quindi come posso essere un allocco? :hehe:

[/quote1219042472]

Ciao, scusa una cosa, questo non è un forum sugli alieni, è stato aperto solo per permettere ai genitori di salvare la vita dei figli, e per evitare di vederli finire come i bambini in foto. Quindi, aprine uno sugli alieni, e ne parleremo li. Grazie.

mirach72
    Partecipante

Scusa Michele, ma poichè hai tirato in ballo tu gli alieni, mi sembra che la tua sia un'osservazione fuori luogo. :eyebro:

michele2007
    Bloccato

Questo è l'ultimo post, in risposta a Pasgal. Se lo leggi vedi che non parlo di alieni. è stato é Io a tirarli in gioco.

Michele non fa paura nulla, io quando sono a casa non guardo la tele e non faccio vedere mai il TG a mio figlio che ha meno di 2 anni, mentre lo tengo spesso con me mentre sto qui con voi sul forum.

Molti di noi hanno figli ed è per questo che non devi postare foto di forte impatto, per cortesia.

Ecco, bravo. Hai un bambino di 2 anni, io non ho figli, ma gli vogliamo creare un futuro diverso da quello che hai visto o no!?

Andando avanti di questo passo lo sai anche tu che sarà quello, i Bambini sono sacri, quindi visto che avete ben 3 soluzioni alla fine del mondo in mano: applicatele.

La più veloce è far sapere che sono qui.

Io qui non riesco a disegnare, ma in base ai dati ambientali e sociali, questa civiltà sta andando verso la sua fine. Quindi puoi trarre uno schema simile a questo….

………………………………………….Vita Eterna

…….X
    ……….\
    ………….\
    ……………………………………….Morte eterna

….la X indica dove siamo noi come umanità. Siamo in una spirale discendente e diretti verso la morte, verso il fondo, abbiamo solo quanche mese di tempo per causare la deviazione, e per il 2012 dobbiamo aver causato la deviazione che ci manderà verso la vita.

Come potete notare abbiamo i giorni di vita contati, se non accade la deviazione siamo sotto i 1500 giorni di vita, e non abbiamo niente da perdere, perchè tanto ormai siamo spacciati.

E con la scienza impotente, se non esce che sono nel pianeta, dal 2009 in poi oltre a proseguire verso il fondo, può accadere il peggio nel pianeta nel giro di qualche mese.

Per causare la deviazione, avete bisogno di me, perché avete bisogno di una dose di energia Theta impressionante per fermare la caduta, e dirigire la civiltà verso la Vita. Quella dose di energia Theta potete ricavarla usando il mio nome e facendo sapere che sono qui.

Ed io sarò qui, fino alla fine del 2008 al massimo. Poi me ne vado, perché non ci resta più il tempo per salvarci, e se non riuscite a trovarmi, mi dispiace per voi e per i bambini.

Guardate che siamo in una spirale discendente é incapaci di fermarci. Significa che il nostro futuro é già scritto. Quindi, agite adesso se volete salvare i bambini, non aspettate che sia troppo tardi.

Guardate che i dormienti si comportano così: prima gli deve cadere in testa il pianeta, e poi dicono: “Che stupido che sono stato. Potevo svegliarmi prima.” quindi, visto che stiamo parlando della vita dei bambini, usate la testa se gli volete salvare la vita.

Il tempo é poco, ma c'é. Quindi, agiamo ora, perché più il tempo passa e peggio sarà…

mirach72
    Partecipante

Ripeto un discorso che ho già fatto. Michele, ormai gli utenti di questo forum che volevano aiutarti l'hanno fatto, quelli che non vogliono aiutarti non lo faranno mai, quindi cosa pretendi ancora?

michele2007
    Bloccato

[quote1219052841=mirach72]
    Ripeto un discorso che ho già fatto. Michele, ormai gli utenti di questo forum che volevano aiutarti l'hanno fatto, quelli che non vogliono aiutarti non lo faranno mai, quindi cosa pretendi ancora?
    [/quote1219052841]

L'importante è che voi siate consapevoli del futuro che andate incontro, che sappiate che l'ha scritto il clero per voi, che sappiate che dal pianeta non si esce, e che sappiate che potete salvare le vostre famiglie come e quando volete.

Questo è sufficiente perchè così ti giochi anche la tua prossima vita.

Stai vedendo 10 articoli - dal 191 a 200 (di 211 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.