E si continua a peggiorare…dormienti…

Home Forum L’AGORÀ E si continua a peggiorare…dormienti…

Questo argomento contiene 210 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 10 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 61 a 70 (di 211 totali)
  • Autore
    Articoli

michele2007
    Bloccato

Quello che vi fanno in questa civiltà è questo, vi programmano mentalmente per distruggere il pianeta e la civiltà.

L'uomo è fondamentalmente Buono e Intelligente, ma dopo essere stato programmato mentalmente si trasforma in un essere che è incapace di fermarsi nella sua opera distruttiva. Vedi noi come umanità.

Se guardi questa umanità, ponendoti da un punto di vista esterno noterai che stiamo solo cercando di distruggerci.

Per vedere bene quello che accade nella terra, osserva questa foto ed immagina di guardare la Terra dall'esterno…

….questo è il nostro pianeta, e benché da qui non si va via con la morte del corpo. Noi lo stiamo distruggendo. Neanche i parassiti si comportano così.

Noi come razza di esseri, siamo di natura buona, questa é un pò la nostra fortuna, perché il nostro indole ci fa da freno, altrimenti questa Terra ormai sarebbe ridotta peggio di Marte, e noi si sarebbe morti da decine di secoli.

Morti anche spiritualmente intendo dire.

michele2007
    Bloccato

Questa è l'intelligenza dell'uomo del 2000…siete certi che sono io il pazzo?

Georgia: Bossi, “Italia potrebbe inviare truppe”
    14 ago 19:19 Politica

EDOLO (Brescia) – Se arrivasse una specifica richiesta dell'Unione Europea, l'Italia invierebbe delle truppe in Georgia. Lo sostiene il ministro delle Riforme Umberto Bossi che ha parlato da Edolo, in provincia di Brescia, a margine di un concerto della Fanfara dei Carabinieri. Il leader leghista si trova in vacanza nella zona. (Agr)

El Mojo
    Partecipante

Dalli.
    Michè credo che qui tutti sappiano chi sono i veri pazzi, chi sono quelli che determinano le guerre, le carestie, i cambiamenti climatici, le mancanze di cure di cibo ed assistenza, le false credenze e religioni, gli andamenti economici e i crack, gli avvelenamenti dei cibi e dell'ambiente, le sperimentazioni sui popoli, i condizionamenti mediatici ecc. ecc. ecc., ma cerca di capire che le nostre risorse non sono infinite per cui chi ha potuto e voluto ha spedito le tue email, spero che continuino a farlo e se ne aggiungano altri ma dubito comunque che ciò porterà il mondo a prendere atto della tua presenza. Perciò per quanto mi riguarda mi affido al destino e vada come deve andare. Se avessi avuto il potere di aprire gli occhi ai dormienti lo avrei gia fatto da alcuni decenni e certamente l'umanità non sarebbe ridotta in questo stato, non ci sarebbero papi nè chiese ne bossi deliranti ne programmi tv per imbecilli ne politici corrotti ne guerrafondai ne inquinamenti di nessun genere. Se il destino dell'umanità e quello di rimanere assopita anzi direi totalmente presa da un sonno catalessico…amen.

zret
    Partecipante

Il Vangelo ci insegna il fatalismo, piaccia o non piaccia.

🙁

michele2007
    Bloccato

[quote1218738996=El Mojo]
    Dalli.
    Michè credo che qui tutti sappiano chi sono i veri pazzi, chi sono quelli che determinano le guerre, le carestie, i cambiamenti climatici, le mancanze di cure di cibo ed assistenza, le false credenze e religioni, gli andamenti economici e i crack, gli avvelenamenti dei cibi e dell'ambiente, le sperimentazioni sui popoli, i condizionamenti mediatici ecc. ecc. ecc., ma cerca di capire che le nostre risorse non sono infinite per cui chi ha potuto e voluto ha spedito le tue email, spero che continuino a farlo e se ne aggiungano altri ma dubito comunque che ciò porterà il mondo a prendere atto della tua presenza. Perciò per quanto mi riguarda mi affido al destino e vada come deve andare. Se avessi avuto il potere di aprire gli occhi ai dormienti lo avrei gia fatto da alcuni decenni e certamente l'umanità non sarebbe ridotta in questo stato, non ci sarebbero papi nè chiese ne bossi deliranti ne programmi tv per imbecilli ne politici corrotti ne guerrafondai ne inquinamenti di nessun genere. Se il destino dell'umanità e quello di rimanere assopita anzi direi totalmente presa da un sonno catalessico…amen.

[/quote1218738996]

Beh, se tu accetti il futuro e il destino che gli alieni hanno scritto per noi, puoi anche pensarla così. Io non lo accetto perché fa semplicemente schifo. E dal mio punto di vista, è folle non solo chi sta al governo, ma anche chi si lascia governare da loro.

Comunque al di sotto dell'oblio o stato catalessico che dir si voglia, c'é la morte dell'Anima.

El Mojo
    Partecipante

)))Beh, se tu accetti il futuro e il destino che gli alieni hanno scritto per noi, puoi anche pensarla così. Io non lo accetto perché fa semplicemente schifo. E dal mio punto di vista, è folle non solo chi sta al governo, ma anche chi si lascia governare da loro.((((
    No Michè non hai capito il senso logico del mio discorso, io non lo accetto almeno quanto te e ho sempre fatto di tutto per far ragionare le persone ad ogni occasione che mi si è presentata, adesso ho anche fatto cio che tu chiedevi in merito alle email, e pur non accettando le varie realtà che opprimono il mondo non posso fare altro che prendere atto di cio che accade ed accadrà, non potendoci fare piu di tanto.
    Tutto qui.

El Mojo
    Partecipante

Comunque…

[URL=http://imageshack.us][/URL]
    [URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=366&i=thanks4info1rp3.gif][/URL]

michele2007
    Bloccato

[quote1218751117=El Mojo]
    )))Beh, se tu accetti il futuro e il destino che gli alieni hanno scritto per noi, puoi anche pensarla così. Io non lo accetto perché fa semplicemente schifo. E dal mio punto di vista, è folle non solo chi sta al governo, ma anche chi si lascia governare da loro.((((
    No Michè non hai capito il senso logico del mio discorso, io non lo accetto almeno quanto te e ho sempre fatto di tutto per far ragionare le persone ad ogni occasione che mi si è presentata, adesso ho anche fatto cio che tu chiedevi in merito alle email, e pur non accettando le varie realtà che opprimono il mondo non posso fare altro che prendere atto di cio che accade ed accadrà, non potendoci fare piu di tanto.
    Tutto qui.

Ora ho capito, allora scusami per piacere.

Ma visto che non abbiamo più niente da perdere, continuiamo a non accettarlo, e a combattere.

L'unico modo che abbiamo di vincere è persistere nello scopo anche a costo di lasciarci la vita, io non ho voglia di restare schiavo degli Psaiko, forse è per questo che non mollo. Poi questa é la prima volta in trilioni di vite che abbiamo già vissuto che abbiamo la possibilità di vincere e di andare liberi, sprecare questa possibilità sarebbe da idioti.

Dai domani mi metto ancora ancora al lavoro su altri forum e posto il messaggio iniziale, impossibile che non ci siamo dei genitori che hanno voglia di salvare la vita ai figli.

A proposito. mi hanno detto che anche questo film…

…parla dei piani per salvare una parte dellìumanità e del PSC che possono mettere in atto a breve perchè le risorse del pianeta sono insufficienti, infatti anche il congresso della FAO è stato Molto ma Molto deludente perché non c'è più cibo per i paesi del terzo. O meglio c'é ma è poco in relazione al fabbisogno.

Speriamo di fermalo prima che lo mettano in atto veramente il PSC.

Basta trovare uno ricco e abbastanza potente che mi appoggi e siamo salvi. Una domanda: ma secondo te quanto costa pubblicare una notizia in un giornale a tiratura nazionale?

Ipotizziamo 30.000 euro. Beh noi stiamo rischiando di perdere la battaglia contro gli Psaiko, di restare schiavi, e di perdere la vita e tutto ciò che abbiamo per quella cifra. Ridicolo, non trovi?

BIO
    Partecipante

Scusa Michele, ma tu, a parte il seminare in rete…fuori nella vita materiale che fai per cambiare in bene ciò che ti circonda???

El Mojo
    Partecipante

Michele,
    un calcolo dei costi pubblicitari a seconda della tipologia lo puoi trovare qua:
    http://www.fotografi.org/periodici_costi_pagine.htm
    Ma veramente pensi che basterebbe? Io ne dubito.
    Chi è nato e cresciuto a suon di “educazione” religiosa” in un paese ad alto livello di bigottismo ben difficilmente si scrolla di dosso tutta la sua “conoscenza” acquisita attimo per attimo nel corso di una vita.
    Sarebbe come pretendere che un computer cambi totalmente il suo modus operandi col semplice imput di un comando vocale, senza avere già installato il software necessario per la comprensione e decodifica del messaggio stesso.
    Occorrerebbe un reset totale o almeno parziale, e solo chi lo ha già avuto -perchè uscito dalla morte o risvegliato in altro modo- può capire il senso dell'uscire dalla propria armatura.
    Fai questo esperimento: chiedi ad una persona di ripetere 10 volte la parola GIALLEGGIA.
    Essa ti dirà: gialleggia gialleggia gialleggia gialleggia gialleggia gialleggia gialleggia gialleggia gialleggia gialleggia
    Appena ha finito chiedile -Cosa fa una pietra in acqua?-
    Ti risponderà subito -GALLEGGIA!-
    Solo quando tu gli farai notare che la pietra in acqua AFFONDA, si renderà conto di aver sbagliato, di aver avuto il cervello in tilt per via di un conflitto di informazioni sbagliate.
    Allo stesso modo, per far capire ad una persona che è stata continuamente programmata per vedere e sentire e credere in un certo modo, che è stata “caricata” di dati erronei, dovresti fare lo stesso lavoro logico del giochino ma moltiplicato X migliaia di volte.
    Una pagina nel giornale non basterebbe.
    Almeno non credo, ma vedi tu.
    Buona giornata

Stai vedendo 10 articoli - dal 61 a 70 (di 211 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.