Earth OverShoot Day – La Terra è in Rosso

Home Forum PIANETA TERRA Earth OverShoot Day – La Terra è in Rosso

Questo argomento contiene 16 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  windrunner 9 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 11 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1222203611=ezechiele]
    eh! graziw wind… l'unica novità rispetto a prima e' l'essere vegetariano…. devo dire che a livello di salute si sente.. senza mettermi a dieta ho perso 3 kg…

[/quote1222203611]

Eze, ma quel cagnolino è tuo……?????

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

ezechiele
    Partecipante

ce l'ho spaparanzata su una gamba in questo momento…. con i suoi 25 chili… linda

windrunner
    Partecipante

Eze è meravigliosa !!! Ma se la vede la mia che è grande 1/4 della tua (visto il peso) penso che scapperebbe a gambe levatissime !!!!!!!!!!!!! La mia ovviamente… sarà perchè una volta l'ha rincorsa un alano enorme???? :hehe: Porella… :hehe:

Bellissima cagnolina !!! 🙂

ezechiele
    Partecipante

grazie grazie… pensa che lei busca da un batuffolo di 5 chili….sono due femmine ma l'altra e' meno giovane…. e se la comanda…

poi linda e' una fifona… se siamo noi in casa fa la sbruffona, quando e' da sola si nasconde sotto il tavolino del salotto… la belva hahaha

deg
    Partecipante

[quote1222205189=ezechiele]
    ce l'ho spaparanzata su una gamba in questo momento…. con i suoi 25 chili… linda

[/quote1222205189]

Che amore!!!! 🙂

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ha un musetto dolcissimo…..e poi lo sai che i cani spesso assomigliano ai padroni…..ovviamente di carattere….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

ezechiele
    Partecipante

ho usato il tempo a casa con gli acciacchi per risfoderare il kit per fare la birra….

birra del cavallo! … se te la bevi e' UN VERO SBALLO! hahaha

ora faccio l'etichetta!

Stai vedendo 7 articoli - dal 11 a 17 (di 17 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.