Earthlings – Riflessioni…

Home Forum PIANETA TERRA Earthlings – Riflessioni…

Questo argomento contiene 74 risposte, ha 17 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pasquale Galasso Pasquale Galasso 9 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 71 a 75 (di 75 totali)
  • Autore
    Articoli

irenenuky
    Partecipante

[quote1236959187=cenereo]
    ciao irene..benvenuta..spero che ti fermerai un po con noi così da approfondire meglio la conoscenza..senza fare giudizi troppo affrettati…besos
    [/quote1236959187]

ciao mi dispiace di essere stata fraintesa il mio non voleva essere un giudizio…
    si trattava piu di un impressione..
    comunque saro felice di approfondire meglio la vostra conoscenza

baci a tutti

irene :salu:

patrizia.pr
    Partecipante

DAL WWF – La scomparsa del gigante buono

http://www.wwf.it/client/render.aspx?content=0&root=4179

Progetto GORILLA
    Questo è il simbolo del nostro impegno in Africa: ogni anno sono migliaia i gorilla vittime di uno scempio che continua, ma che insieme possiamo fermare.

Il commercio di carne di gorilla “bushmeat” è una delle principali minacce.
    Anche il traffico di cuccioli è un serio problema: i cuccioli di gorilla vengono rivenduti come “scimmie da compagnia” o nei circhi.
    Dagli anni '90 la diffusione del virus dell'Ebola ha ucciso centinaia di individui di questa specie.
    E come se non bastasse, le foreste dell’Africa centrale, da tanti anni oramai, sono rase al suolo.

Dal 2002 lavoriamo in Africa insieme ai governi locali, con molte organizzazioni nazionali e internazionali e con le popolazioni locali. Ma questo progetto richiede un grande sforzo economico per noi.

Anonimo

[quote1254332518=pasgal]
    skorpion75 ci invita a prendere visone del [link=https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.4195.7]filmato Earthlings[/link] e a discuterne qui nel Forum.

Qualcuno di voi ha avuto il coraggio di guardarlo?

~grrr
    [/quote1254332518]

Si, ho avuto il coraggio di guardarlo, ma ho dovuto impormi su me stessa e mantenere i nervi ben saldi. Solo quando ho visto il cane scuoiato vivo non ho potuto trattenere uno scoppio di rabbia, piangendo e malidicendo coloro capaci di commettere simili atrocità. Quel filmato ha cambiato qualcosa in me. Non saprei dire che cosa.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1254344983=Aldebaran]
    [quote1254332518=pasgal]
    skorpion75 ci invita a prendere visone del [link=https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.4195.7]filmato Earthlings[/link] e a discuterne qui nel Forum.

~grrr
    [/quote1254332518]

Si, ho avuto il coraggio di guardarlo, ma ho dovuto impormi su me stessa e mantenere i nervi ben saldi. Solo quando ho visto il cane scuoiato vivo non ho potuto trattenere uno scoppio di rabbia, piangendo e malidicendo coloro capaci di commettere simili atrocità. Quel filmato ha cambiato qualcosa in me. Non saprei dire che cosa.
    [/quote1254344983]

Alde, hai preso coscienza della sofferenza….io ne ho visti solo pochi minuti…ho pianto per due giorni…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Anonimo

[quote1254405782=farfalla5]
    [quote1254344983=Aldebaran]
    [quote1254332518=pasgal]

~grrr
    [/quote1254332518]

[/quote1254344983]

Alde, hai preso coscienza della sofferenza….io ne ho visti solo pochi minuti…ho pianto per due giorni…

[/quote1254405782]

No farfalla, non ho preso coscienza della sofferenza, la sofferenza esiste, già lo sapevo. E' ben altro che mi disturba.

Stai vedendo 5 articoli - dal 71 a 75 (di 75 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.