Eckhart Tolle

Home Forum SPIRITO Eckhart Tolle

Questo argomento contiene 20 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Tilopa 8 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 21 totali)
  • Autore
    Articoli

Tilopa
    Partecipante

Tilopa
    Partecipante

… continua …

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

“Se l’idea di Perdere, sia che si tratti di soldi, di riconoscimento o d'amore è diventato parte di chi credete di essere, allora sperimenterete sempre un “senso di perdita”. Invece di riconoscere tutto il buono che già c’è nella vostra vita, tutto ciò che vedete è perdita. Il riconoscimento di tutto il buono nella vostra vita è l'inizio di ogni abbondanza. “(E.Tolle)

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

sphinx
    sphinx
    Partecipante

Ieri sera parlavo con una mia cara amica,una persona forte e straordinaria.. :cor: oggi ho pensato molto a ciò che ci siamo dette e mi è venuta in mente una frase di Tolle che non so riportare fedelmente ma insomma il senso era questo:
    Quando pensate di aver raggiunto un certo progresso spirituale, quando pensate di aver finalmente raggiunto un buon punto dopo anni di ricerca, andate a passare un paio di settimane con la vostra famiglia d'origine…capirete subilto se i vostri progressi sono effettivi…

O-O

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

:sagg:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1345997990=sphinx]
    Ieri sera parlavo con una mia cara amica,una persona forte e straordinaria.. :cor: oggi ho pensato molto a ciò che ci siamo dette e mi è venuta in mente una frase di Tolle che non so riportare fedelmente ma insomma il senso era questo:
    Quando pensate di aver raggiunto un certo progresso spirituale, quando pensate di aver finalmente raggiunto un buon punto dopo anni di ricerca, andate a passare un paio di settimane con la vostra famiglia d'origine…capirete subilto se i vostri progressi sono effettivi…

O-O
    [/quote1345997990]
    mi viene da ridere ….sono sicura che sarebbe il fallimento totale :ummmmm:
    Cmq bimbe lo sapete che ho nel laboratorio proprio lui, Eckhart Tolle da tradurre… :hehe:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

sphinx
    sphinx
    Partecipante

[quote1346040189=farfalla5]
    [quote1345997990=sphinx]

O-O
    [/quote1345997990]
    mi viene da ridere ….sono sicura che sarebbe il fallimento totale :ummmmm:
    Cmq bimbe lo sapete che ho nel laboratorio proprio lui, Eckhart Tolle da tradurre… :hehe:
    [/quote1346040189]

Il più delle volte temo di si Farfy. Fallimento.
    Ma non bisogna perdersi d'animo. Cadere e rialzarsi. Cadere e rialzarsi.
    Sempre.
    Adoro Tolle. E aspetto ordini per le correzioni.
    :yesss: :cor:

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

i video postati da Tilopa sono stati rimossi causa chiusura account

ma esistono ancora …. qui:

https://www.youtube.com/watch?v=TVNhOsHLM1E

Tilopa
    Partecipante

Grazie mille Prixi, scusa, avrei dovuto farlo io !heart

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

:fri:

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 21 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.