Eclissi di Luna…

Home Forum PIANETA TERRA Eclissi di Luna…

Questo argomento contiene 43 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Nebula 10 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 44 totali)
  • Autore
    Articoli
    prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1308173383=NEGUE72]
    qui a Roma non si vede bene…c'è molta foschia e qualche nube di passaggio…in compenso ho visto un qualcosa che poteva sembrare un satellite ( andava dritto in cielo e abbastanza veloce) ma molto molto luminoso…nulla a che fare con i tanti satelliti che si vedono.
    e non mi pareva neanche un aereo…la luce era particolarmente bianca…
    ..uh…uh…il mio primo ufo?
    [/quote1308173383]
    erano circa le 21,30 ?

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1308173396=pasgal]
    Da me si vede benissimo. Nulla di eccezionale a livello visivo, ma bello a livello astronomico.

[/quote1308173396]
    Sono scesa giù per vederla, che spettacolo…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

[quote1308173738=prixi]
    qui a Roma non si vede bene…c'è molta foschia e qualche nube di passaggio…in compenso ho visto un qualcosa che poteva sembrare un satellite ( andava dritto in cielo e abbastanza veloce) ma molto molto luminoso…nulla a che fare con i tanti satelliti che si vedono.
    [/quote1308173383]
    erano circa le 21,30 ?
    [/quote1308173738]

si…forse 5-10 minuti dopo…ma vado a senso…comunque si, non dopo le 21:45.

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1308174067=NEGUE72]
    [quote1308173738=prixi]
    [/quote1308173383]
    erano circa le 21,30 ?
    [/quote1308173738]

[/quote1308174067]
    allora non era un ufo ! ma niente di meno che la ISS 😉
    Come lo sò ?
    Grazie al sito segnalato qualche giorno fà da Richard in prima pagina … mi sono creata le coordinate sulla mappa e ora ho il calendario dei suoi passaggi … essendo anche io a Roma .. a casa mia è passato alle 21,33 e si vedeva straordinariamente bene 🙂

superza
    Partecipante

Luna vista alle 22,50… sò finito a fregene per evitare le nuvole 😀 Spettacolo… Saluti!

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

[quote1308174557=prixi]
    [quote1308174067=NEGUE72]
    [quote1308173738=prixi]
    [/quote1308173383]
    erano circa le 21,30 ?
    [/quote1308173738]

[/quote1308174067]
    allora non era un ufo ! ma niente di meno che la ISS 😉
    Come lo sò ?
    Grazie al sito segnalato qualche giorno fà da Richard in prima pagina … mi sono creata le coordinate sulla mappa e ora ho il calendario dei suoi passaggi … essendo anche io a Roma .. a casa mia è passato alle 21,33 e si vedeva straordinariamente bene 🙂
    [/quote1308174557]

era davvero brillante nonostante la foschia…fantastico.

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1308174653=superza]
    Luna vista alle 22,50… sò finito a fregene per evitare le nuvole 😀 Spettacolo… Saluti!
    [/quote1308174653]
    ottima idea di spostarsi dalle nuvole … peccato, non ho avuto questa possibilità :hihi:
    non mi ci fate pensare ! §(°
    :hehe:

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1308174815=NEGUE72]

era davvero brillante nonostante la foschia…fantastico.

[/quote1308174815]
    si Negue davvero ! … e poi le poche volte che l'ho vista ho dovuto “tirare tardi”, mentre stasera è passata ad un orario decente e la sua altitudine era notevole … la foschia era più bassa 🙂

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

io l ho vista pure però qua il tempo non era dei migliori..in compenso il suo colore rossastro e poi molto luminoso irradiava

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

è in googlese, ma si capisce bene:

La luna ti fa ingrassare

(NaturalNews) Avete mai notato il peso fluttuante senza alcuna ragione apparente?In alcuni giorni si mette su chili di troppo, anche se non hai mangiato niente da ingrasso, negli altri giorni il peso si riduce drasticamente.Una nuova teoria suggerisce che questo cambiamento è dovuto all'influenza lune.

È noto fin dai tempi dei romani che la luna influisce sul contenuto di acqua nel frutto.Plinio il Vecchio scritta nel 63 dC ha dichiarato che è meglio raccogliere i frutti in alcuni giorni del mese se si voleva che fossero grassoccio e succosa.Moderni studi scientifici sui temi di urologia hanno anche sostenuto l'idea che dimostrano che i nostri corpi conservano diversi livelli di acqua in relazione al ciclo lunare, facendoci plumper in giorni diversi del mese.Sulla luna piena ci sono maggiori livelli di ritenzione idrica, mentre sul lune nuove è al suo minimo.Non solo questo effetto mensile, ma è anche stagionale, con ritenzione idrica è maggiore intorno alla metà di estate e meno in tutto il nuovo anno.

Quindi, se state organizzando un evento estivo e volete apparire al meglio, assicurati di controllare il calendario lunare in modo che si inserisce in quel vestito speciale.

In che modo la luna influisce nostro ritenzione idrica?Sappiamo tutti che la luna muove gli oceani, ma ci sembra di aver trascurato il fatto che la luna possa influenzare l'acqua nel nostro corpo.

Questo è fino ad ora.

C'è un sacco di impressionante prove scientifiche per dimostrare come la lune vibrazioni elettromagnetiche ci riguardano biologicamente, ma appena ha preso un sacco di scavare in giro per la biblioteca per me trovare le risposte.La ragione, come la luna ci riguarda è biologicamente tutta una questione di vibrazioni e le proprietà stupefacenti di acqua.

Studi hanno dimostrato che se si beve un bicchiere di naturale acqua di sorgente che è stato trattato per una vibrazione 8 Hz produce cambiamenti biologici immediatamente.La vibrazione 8Hz cause, “si riduce la formazione di rosso sangue rouleau delle cellule e aggregati, legame proteico diminuita delle cellule, e prodotto meno la coagulazione del sangue da soggetti di controllo dell'acqua potabile. ”

Insieme a questo studio e molti altri (vedi http://www.blindedbyscience.co.uk per una lista di loro) mi hanno facilmente dimostrato che le vibrazioni causano il cambiamento biologico, ma ciò non è stato esaminato il rapporto tra le vibrazioni della luna e il nostro corpo .

Un rapporto che ho già indicato è la ritenzione idrica.Se vuoi conoscere gli altri si dovrà tornare a questo sito come altri articoli che spiegano l'influenza della luna apparirà qui a breve.Tutti loro apriranno gli occhi enormi possibilità per quanto riguarda la vostra salute che la maggior parte di voi non hanno nemmeno pensato.

Matteo Silverstone è l'autore di un nuovo rivoluzionario libro chiamato Accecato dalla scienza.Questo libro cambierà completamente il vostro atteggiamento verso la salute e il vostro rapporto con il mondo intorno a te.

Learn more: http://www.naturalnews.com/032695_moon_body_weight.html#ixzz1PYS1gQ1p

http://www.naturalnews.com/032695_moon_body_weight.html

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 44 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.