Elezioni USA, chi?

Home Forum PIANETA TERRA Elezioni USA, chi?

Questo argomento contiene 348 risposte, ha 28 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Pyriel 10 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 349 totali)
  • Autore
    Articoli

Pyriel
    Bloccato

…..

Manca poco al dunque, ma lo scenario occidentale appare come quello del Titanic prima dell'innalzamento della poppa, mentre la banda musicale suonava e la gente rassicurata dall'equipaggio sperava sotto le stelle. Chi salirà alla Casa Bianca? Sondaggio.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1224286088=Pyriel]
    …..

Manca poco al dunque, ma lo scenario occidentale appare come quello del Titanic prima dell'innalzamento della poppa, mentre la banda musicale suonava e la gente rassicurata dall'equipaggio sperava sotto le stelle. Chi salirà alla Casa Bianca? Sondaggio.
    [/quote1224286088]

C'e' già un sondaggio, un po sondaggio ed un po sfotto. Se vuoi aprire un sondaggio lo puoi fare benissimo, e opzioni sono sotto il riquadro dove scrivi un topic principale e non un reply 🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

deg
    Partecipante

Non saprei …. Ho pensato che Bush potrebbe anche far in modo di rimanere al timone.
    In questo clima catastrofico forse gli sarebbe possibile tentare il rinvio e rimanere a bordo da bravo comandante mentre il capitalismo affonda? Magari! :hehe:

Edit: in quell'altro sondaggio ho votato Topo Giggio, mi sa che non ci ho preso!

Pyriel
    Bloccato

Si, avevo notato Pasgal, scusa se l'ho riproposto, spero sia preso seriamente questa volta. Grazie.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1224286851=Pyriel]
    Si, avevo notato Pasgal, scusa se l'ho riproposto, spero sia preso seriamente questa volta. Grazie.
    [/quote1224286851]

Si, ma puoi mettere proprio le opzioni di risposta, lo sapevi?

xxo
    Partecipante

Obama oggi si è fatto vedere in tv abbracciato alla Rice…..
    Ci risiamo? Anche lui interamente comandato?
    Spero di no, ma chi visse sperando…..

meskalito
    Partecipante

Già speriamo,ora Obama incassa l'appoggio anche del Washington Post e del Los Angeles Time

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ragazzi ma voi cosa fareste per arrivare al timone….ci vuole un po' di furbizia.
    Non oso pensare cosa potrebbe fare bush all'ultimo momento….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

ezechiele
    Partecipante

bof,

ma serve prenderlo “seriamente piu di tanto”?
    le nostre intenzioni possono modificare il voto americano?
    o finirà a tarallucci e vino come al solito?

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Ripeto che sono dei fantocci che non contano nulla, così come non conta nulla Bush. L'America non è condotta dal Presidente ma da varie multinazionali che comprese anche alcune Italiane, decidono le strategie di potere. (imho)

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 349 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.