Elezioni USA, chi?

Home Forum PIANETA TERRA Elezioni USA, chi?

Questo argomento contiene 348 risposte, ha 28 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Pyriel 10 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 251 a 260 (di 349 totali)
  • Autore
    Articoli

Pyriel
    Bloccato

Come sono belli, eh?… E la processione continua in Israele.

meskalito
    Partecipante

[quote1226094297=Pyriel]
    [/quote1226094297]

Grazie Pyriel,un ottima riflessione……..dimmi se ho compreso il senso della tua stimolante osservazione,la processione continua in Israele giusto?
    Sono stato bravo?

deg
    Partecipante

[quote1226094454=mesKalito]
    [quote1226094297=Pyriel]
    [/quote1226094297]

Grazie Pyriel,un ottima riflessione……..dimmi se ho compreso il senso della tua stimolante osservazione,la processione continua in Israele giusto?
    Sono stato bravo?
    [/quote1226094454]
    😀

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1226097499=m.degournay]
    [quote1226094454=mesKalito]
    [quote1226094297=Pyriel]
    [/quote1226094297]

Sono stato bravo?
    [/quote1226094454]
    😀
    [/quote1226097499]

Luca hahaha

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

erroll
    Partecipante

ecco i primi discorsi di obama … dal tgcom…
    Iran replica ad Obama: “Inizi male”
    Teheran reagisce a critiche a nucleare

Non si è ancora insediato alla Casa Bianca e già per lui si concretizzano le prime “grane”. Dopo aver criticato l'Iran sul nucleare, Barack Obama incassa la prima reazione piccata di Teheran. Il presidente del parlamento iraniano, Ali Larijani, ha criticato il nuovo presidente Usa: “Le sue affermazioni sono una ripetizione di quanto già detto George W. Bush. Obama sta prendendo la strada sbagliata”.

Nella sua prima conferenza stampa dopo la vittoria elettorale, Obama aveva detto di ritenere “inaccettabile” che l'Iran possa dotarsi di armi nucleari. Il presidente eletto, ha detto Larijani, citato dall'agenzia ufficiale Irna, ha “ripetuto le affermazioni quotidiane della corrente amministrazione e ciò significa indirizzarsi sulla strada sbagliata del passato”.

Il presidente del Parlamento iraniano ha avvertito Obama che il 'cambiamento', su cui il presidente americano eletto ha basato gli slogan della sua campagna, “non significa solo un cambiamento di colore o superficiale”. “Se gli americani vogliono cambiare la loro situazione nella regione – ha affermato Larijani – devono mandare i giusti segnali ai popoli di quest'area del mondo”.

mysterio
    Partecipante

[quote1226145362=erroll]
    ecco i primi discorsi di obama … dal tgcom…
    Iran replica ad Obama: “Inizi male”
    Teheran reagisce a critiche a nucleare

Non si è ancora insediato alla Casa Bianca e già per lui si concretizzano le prime “grane”. Dopo aver criticato l'Iran sul nucleare, Barack Obama incassa la prima reazione piccata di Teheran. Il presidente del parlamento iraniano, Ali Larijani, ha criticato il nuovo presidente Usa: “Le sue affermazioni sono una ripetizione di quanto già detto George W. Bush. Obama sta prendendo la strada sbagliata”.

Nella sua prima conferenza stampa dopo la vittoria elettorale, Obama aveva detto di ritenere “inaccettabile” che l'Iran possa dotarsi di armi nucleari. Il presidente eletto, ha detto Larijani, citato dall'agenzia ufficiale Irna, ha “ripetuto le affermazioni quotidiane della corrente amministrazione e ciò significa indirizzarsi sulla strada sbagliata del passato”.

Il presidente del Parlamento iraniano ha avvertito Obama che il 'cambiamento', su cui il presidente americano eletto ha basato gli slogan della sua campagna, “non significa solo un cambiamento di colore o superficiale”. “Se gli americani vogliono cambiare la loro situazione nella regione – ha affermato Larijani – devono mandare i giusti segnali ai popoli di quest'area del mondo”.

[/quote1226145362]

Ciò rafforza la mia sensazione secondo la quale..alla fin dei conti..ci sarà una continuità dell'amministrazione Obama con l'operato delle precedenti amministrazioni..

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

ciò rafforza la mia convinzione che Obama deve sicuramente stare attento a ciò che dice da diversi lati almeno finchè non si insedia alla Casa Bianca e che Obama sia contro le armi nucleari e lo sviluppo di queste anche sotto la forma di sviluppo civile

Pyriel
    Bloccato

….

Allora tu l'hai capita quella della “processione in Israele”….

mysterio
    Partecipante

[quote1226146065=Richard]
    ciò rafforza la mia convinzione che Obama deve sicuramente stare attento a ciò che dice da diversi lati almeno finchè non si insedia alla Casa Bianca e che Obama sia contro le armi nucleari e lo sviluppo di queste anche sotto la forma di sviluppo civile

[/quote1226146065]

Sì..ma se Obama è contro lo sviluppo del nucleare anche in sede civile(posizione condivisibilissima) dovrebbe iniziare dicendo di voler avviare un programma che abbia il fine di smantellare le centrali operanti sul territorio americano e magari incoraggiare altri paesi(come anche l'Italia) a non investire afatto sull'uso della tecnologia nucleare.

Puntando il dito esclusivamente contro l'Iran invece non fa altro che alimentare i soliti venti di guerra.

Io perlomeno la vedo così

Pyriel
    Bloccato

……

“Fate come dico io, ma non fate come faccio io”, è una legge.

Stai vedendo 10 articoli - dal 251 a 260 (di 349 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.