"ERANO ALIENI, NEL CIELO HO VISTO 30 NAVICELLE"

Home Forum EXTRA TERRA "ERANO ALIENI, NEL CIELO HO VISTO 30 NAVICELLE"

Questo argomento contiene 38 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da  windrunner 10 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 39 totali)
  • Autore
    Articoli

windrunner
    Partecipante

Non commento… non l'ho neanche letto quindi giudicate vobis !!!

TORINO 18/09/2008 – Da anni l’umanità si interroga sull’esistenza o meno di forme di vita intelligenti nell’universo, e nell’ultimo mezzo secolo gliavvistamenti di Ufo, in diverse parti del mondo, sono stati moltissimi. Nessuno però poteva immaginare che anche nei cieli di Torino e precisamente su Porta Palazzo comparissero oggetti volanti non identificati.Sembrerebbe la trama di un film di fantascienza e invece è la scioccante realtà di cui è stata testimone e involontaria protagonista la signora Antonella Morra. Martedì pomeriggio, complice la bella giornata di sole, la signora Antonella è uscita sul balcone di casa sua, in corso Giulio Cesare, a prendere una boccata d’aria. E alzando gli occhi al cielo si è trovata ad assistere ad una scena che ha del paranormale. «All’improvviso ho visto comparire in cielo frammenti che riflettevano la luce del sole – racconta – e uno in particolare sembrava quasi un sacchetto ma di grandi dimensioni. Subito ho pensato che fossero i rottami di un aereo e ho temuto il peggio».

Antonella – a sinistra – disegna gli Ufo e indica – foto a destra -il punto dove dice di aver visto la flotta di UFO nel cielo sopra Porta Pila

Per capire che non si trattava dei rottami di un velivolo è bastato attendere alcuni istanti ed osservare i frammenti che fluttuavano nel cielo, come prendendosi gioco della legge di gravità. «Subito dopo, in mezzo ai rottami – continua Antonella – sono comparse delle sfere che emanavano una luce intensa, visibile nonostante il sole accecante, poi i frammenti sono scomparsi improvvisamente, come se fossero stati disintegrati dai globi luminosi».

L’evento prodigioso è durato all’incirca mezz’ora durante la quale la signora Antonella è riuscita a contare una trentina di oggetti luminescenti, che sembravano darsi battaglia nei cieli di Torino. «In tutto ne avrò contati trenta, di cui quattro di dimensioni più grandi che sono rimasti sospesi e nitidamente visibili rispetto ad altre che erano poco più grandi di un puntino, forse perché più distanti, poi si sono divisi in due gruppi e sono lentamente scomparsi». Immagini che la signora ha anche riportato diligentemente su un foglio per rappresentare il suo straordinario incontro (nel tondo in alto). Una storia che potrebbe lasciare a bocca aperta e spaventare anche i più scettici ma non la signora Antonella che non è nuova a questo tipo di esperienze. «Mi è capitato più volte di avvistarli – spiega – credo che nell’universo non siamo soli e queste manifestazioni ne sono la prova».

(Foto sopra: gli ufo, così come rappresentati da Antonella)

http://www.segnidalcielo.it/UFO_Torino.html
    Fonte ufficiale su CronacaQui: http://milano.cronacaqui.it/news-torino-incontri-ravvicinati-a-porta-palazzo-erano-alieni-nel-cielo-ho-visto-30-navicelle_12401.html

Ora l'ho letto :hehe:
    Pare che cominciamo come nel sud America…. :hehe:

Chissà :vir:

Ciao ciao ! 🙂

P.S. ma voi le vedete le immagini??? Io non le vedo più… boh??? :ummmmm:

Mihavistounufo
    Partecipante

[quote1221755926=windrunner2012]
    …..
    Una storia che potrebbe lasciare a bocca aperta e spaventare anche i più scettici ma non la signora Antonella che non è nuova a questo tipo di esperienze. «Mi è capitato più volte di avvistarli – spiega – credo che nell’universo non siamo soli e queste manifestazioni ne sono la prova».
    [/quote1221755926]
    no comment

deg
    Partecipante

Nemmeno io vedo le immagini …
    Ora metto quella del disegno almeno.

Avete notato? c'è una aereo con la scia …

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

come avvisava urzi, sarebbe da prima pagina ora sono a casa col cell e non riesco. come avvisa urzi se non ce informazione la gente si spaventa molto facilmente erano flotillas dovete sapere che l italia sara per l europa quello che ora e il messico per l america come centro di manifestazioni !!

ezechiele
    Partecipante

volendo dare credito alla sig.ra antonella……

ma… e' durato mezz'ora MEZZ'ORA

30 minuti, un pacco di secondi…. e in mezz'ora Antonella TU CHE FAI!?!?! DISEGNI!?!?!?!?
    DISEGNI!?!?!?

VEDI GLI UFO DAVANTI CASA…. per mezz'ora… e DISEGNI

non chiami un amico, un parente, non scatti qualche foto, non chiami i pompieri…. DISEGNI

non scendi in strada a chiamare i passanti DISEGNI

mah….. come direbbe il buon paolo bitta…. quando il gioco si fa duro … si fa duro!

Antonella… spero DAVVERO che tu mi legga e mi dia qualche spiegazione plausibile… ovviamente se qualcuno e' meglio informato le mie orecchie son sempre aperte!

ezechiele
    Partecipante

.. ora anche i cellulari da pochi euro hanno una macchina fotografica decente!

i disegni li mettevano sul giornale il secolo scorso!

Analfabeta
    Partecipante

questa volta sono daccordo con ezechiele

finchè non ci sono prove visionabili è tutta “immondizia” ~:( naturalmente senza offesa per la signora antonella :fri: ma se non vedo non credo

windrunner
    Partecipante

forse sono riuscito a far rivisualizzare le immaginiiiiiii !!!!!!! !lol

Eze…sai in questo caso… mi sa che hai proprio ragione… caspita 30 bei grossi minuti… e poi sono curioso di sapere se altre persone lo hanno visto… insomma attendiamo news !!!! 😉

elerko
    elerko
    Partecipante

Mi associo anch'io ad ezechiele.

Quello che non capisco è, perchè i Media danno credito a certa gente e non a gente più seria con prove tangibili in mano. -|-

mysterio
    Partecipante

Indubbiamente un resoconto interessante quello della signora antonella.

Leggo che gran parte di voi siete scettici principalmente perchè pur se il fenomeno..a detta della protagonista..è durato mezz'ora..essa non ha fatto altro che riportare un misero disegno anzichè documentarlo in altra maniera.

Io credo che sia vero che non abbiamo così tanti dettagli in merito per giudicare l'episodio..però non sono d'accordo sul fatto che per ritenere attendibile una testimonianza ci sia obbligatoriamente bisogno di una prova concreta(una foto..un filmato..ecc..)

Una accurata testimonianza verbale a parer mio ha anche maggior valore di un filmatino ripreso col cellulare..

La mia è una considerazione in generale..sia chiaro..non del caso specifico in questione..il quale..comunque..lo ritengo degno di interesse e mi auguro che si possa saperne di più.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 39 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.