ERIM

Home Forum PIANETA TERRA ERIM

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pianetapace 7 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

pianetapace
    Partecipante

Erim :Emettitore Ritmico Impulsivo Magnetico fu un invenzione a parer mio meravigliosa di Pierluigi Ighina. Questa è la sua funzione:http://www.planetpeace.altervista.org/erim.htm. Se me lo concedete io lo consiglirei a tutti, inoltre costruirlo è pure divertente. Cosa ne pensate?

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

ciao :bay:
    penso che andrebbe provato

pianetapace
    Partecipante

Erim è già stato provato ma come tute le cose che funzionano deve essere accantonato e non menzionato perchè altrimenti potrebbe fare del bene a tante persone. E' un riequilibratore di cellule. Personalmento lo consiglierei a tuti, anche perchè è veramente inoquo. Io da quando l'ho costruito e messo in camera da letto ho provato e provo tutt'ora dei benifici, e non sono l'unico a dirlo, basta farsi un giro sulla rete interniana!. Inoltre tutti possono costruirselo se sono interessati, Ighina non avendelo brevettato ha dato la possibilità a tutti di farlo e di sperimentarlo personalmente. Magari tutti facessero come ha fatto Lui!

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

non nego questo assolutamente
    penso però che il modo migliore per capirlo sia provarlo 🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.