E'seccesso oggi

Home Forum L’AGORÀ E'seccesso oggi

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  orsoinpiedi 1 anno, 8 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli

orsoinpiedi
    Partecipante

Questo nuovo treid vuol dare la possibilita’a tutti noi di poter discutere su fatti di cronaca di particolare impatto sull’opinione pubblica.
    E’ evidente che la notizia del giorno è la situazione Siriana.
    Sono impressionato da cio’che è successo con le armi chimiche,ma ancora piu’impressionato dalla facilità con cui si è accusato il regime siriano di essere il colpevole del misfatto.La prima cosa che mi sono chiesto è :tutto questo a chi giova?Alla Siria no di certo.Sta vincendo la guerra sia contro i rivoltosi,sia contro i terroristi dell’isis.Allora perché fare un atto del genere quando ai tutto da perdere e nulla,ma proprio nulla da guadagnare?Questo mi fa ricordare l’attacco chimico a Ghuta nel 2013,dove immediatamente si è data la colpa al regime,ma che poi si è scoperto che i colpevoli erano proprio i ribelli che controllavano la zona.Un terribile misfatto eseguito solo per far insorgere lo sdegno contro Hassan. Certo che il regime siriano non ha la mia simpatia,ma,cribio,non mi piace essere preso in giro con notizie e prese di posizione senza aver la certezza della colpa.

• Questo argomento è stato modificato 1 anno, 8 mesi fa da  orsoinpiedi.
Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.