esperienza a Medjugorje

Home Forum SPIRITO esperienza a Medjugorje

Questo argomento contiene 229 risposte, ha 23 partecipanti, ed è stato aggiornato da  davide 9 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 230 totali)
  • Autore
    Articoli

davide
    Partecipante

arrivati a medyugorie siamo saliti sul monte podbrodo dove avvengono le apparizioni vi sono un settecento metri in salita
    Insidiosa, perche’ composta da pietre, il veggente ivan ci comunico che alle ore 22 la madonna avrebbe dato un messaggio cosi in tanti ci siamo recati li,Il succo del messaggio +o- era questo.
    Era felice che eravamo li,raccomandava la preghiera in famiglia,il digiuno,la benedizione delle case,benedizioni per tutti noi e soprattutto per gli ammalati che si trovavano li.
    Sul monte e stata posta una statua offerta da una signora coreana che aveva un figlio muto dopo tanti interventi medici che anno diagnosticato un male incurabile,e venuta a chiedere grazia a medjugorje.
    la prima volta senza risultati,decise una seconda volta e vi rimase la tre mesi, nella casa dove si trovavano, la madre senti delle lodi alla madonna venire da fuori, sorpresa che il figlio dalla sua cameretta accompagnava le lodi.
    la testimonianza era molto forte io dico cio che ricordo.
    La signora seduta con me ha visto la madonna non quella sera, ma il giorno prima che siamo andati a visitare il luogo, non mi disse niente subito ma l’indomani mi confido l’accaduto, quando stavamo scendendo dal monte lei si volto, guardando all’indietro e rimanendo fissa per un po’,io la invitavo a scendere perche’ gia si era fatto tardi,lei esclama noi stiamo andando via e la madonnina resta da sola,mi disse che fu proprio in quel momento che la vide con la mano alzate la salutava,durante l’apparizione un’altra signora del nostro gruppo la vide sotto forma di nube che discendeva verso ivan.
    a medjugorie ce una statua di bronzo raffigurante il cristo.
    su un ginocchio gocciola dell'acqua,le persone si ci imbevono i fazzoletti.
    dicesi che la statua e di bronzo massiccio,quindi non puo' essere contensa che si accumola al di dentro.
    guardando bene attendamente da vicino vedevo che cera una piccola crepa da dove gocciolava acqua, quindi rispondendomi razionalmente direi che vi fosse contensa,ma non basta la teoria poiche non compatibile con la quantita che ne fuoriusciva,potevo supporre a un macchingegno interno?,soltanto che la crepa appariva al quando naturale
    come una crepa che appare su un muro.
    rientrando nel pulman con un palermitano compagno di viaggio abbiamo parlato di questa situazione,lui vedento la crepa non credeva ad un fatto soprannnaturale.
    allora racconto in pulman quando segue,in quel momento vidi venire un prete a me sconosciuto,la quale mi chiese se potevo prestargli il fazzoletto che avevo in mano,glielo diede,lo poggio nell'altro ginocchio di cui non vi era neanche traccia di umidita e glielo ritorno bagnato,dicendogli bisogno avere fede e se ne ando senza aspettare risposta.
    sentendo la testimonianza mi e scomparsa quel poco di titubanza che avevo al riguardo,e magari mi e stata data una risposta in seconda persona.
    Poi siamo andati in una chiesa dove ci a accolto padre jozo ci spiego gli avvenimenti delle apparizioni gran parte della sua vita si e addentrata nella vita dei veggenti(ci sarebbe molto da dire ma taglio corto vi invito solo ad andarci a spese vostre naturalmente.)durante l’invocazione dello spirito santo mettendo direttamente le mani sul nostro capo cera gente che tonfava a terra di botto
    Ne senti parlare una volta, ma vederlo di presenza e un’altra cosa,appena mise le mani su un giovane questo sprigiono un risata che neanche parve uscire dalle corde vocali della sua bocca, ma parti dall’intestino(di questo mi accorsi)poi cadde a terra,il padre gli da due piccoli calcetti ai piedi e non so cosa gli sussurasse.
    Guardavo le altre persone che caddero a terra(in tutto 7-8) come svenute notavo in alcune che la loro respirazione non era costante e regolare,ma dalla costanza passavano a uno stato di respirazione piu’ veloce, senza dubbi stavano vivendo un’esperienza mistica emozionante.
    Chi si rialzava dopo tre chi 5 minuti questa era la media,ma cio’ che colsi fu il volto di una signora sui 35 anni (dopo aver avuto l’esperienza mistica)con le mani giunte in preghiera si avvicinava verso di me, dove ero seduto io, la guardai intensamente immortalando nella mia mente ogni centimetro del suo volto, dagli occhi lucidi e felici ad un’espressione facciale di felicita che mi lascio tutt’altro che esterefatto, o fatto mia quella gioia beatificata che emanava quella signora.
    x dir la verita di cio che io ho visto la sera al monte durante l'apparizione fu una fluorescenza arcobaleno,ma ripeto a dire nell'espressione di quella signora ho visto molto ma molto di piu'.
    qualche mese dopo ci ando la madre di un mio amico.
    quando spiluppo le foto gli e apparsa l'immaggine della madonna.
    io ho fatto foto su foto quindi la data e quella della mia fotocamera.
    lo messa in rete.

http://img246.imageshack.us/img246/6189/fotoamedyugorieik5.jpg

Quantico
    Quantico
    Partecipante

incredibile davvero

puoi fornire altre foto?

shanty
    Partecipante

Grazie Davide. MERAVIGLIOSA foto.

zret
    Partecipante

Potrebbe essere un ologramma: progetto Blue beam.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

se avesse altre foto potremmo guardare
    non so se la foto sia stata scattata con macchina normale o digitale e quindi sensibile ad esempio all'infrarosso, nel senso che mi pare strano che una macchina possa riprendere una manifestazione del genere, capisco la possibile ,secondo me, percezione dei veggenti
    però non sono certo un esperto dello studio di questi fenomeni

A mio parere è corretta la spiegazione per cui la mente del veggente percepisce e ricostruisce una data immagine dall'informazione che riceve
    Un ologramma prodotto con tecnologie blue beam da quanto ho capito, non direi..ma dovrei vedere altre foto, comunque non direi..

Io sono possibilista comunque, io credo che queste manifestazioni avvengano veramente e non le attribuisco automaticamente a inganni tecnologici

Vista così la foto mi appare come quelle prodotte durante le puntate di “Presenze” con Di Grazia e il suo staff di tecnici, però usano filtri all'infrarosso o ultravioletto, anche per l'audio impostano la strumentazione su quelle frequenze

Grazie Davide

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

é meravigliosa…non ho parole…

mi ricordo quando avevo il negozio di scarpe negli anni 80 avevo tanto tempo per leggere i giornali, purtroppo leggevo le riviste tipo Oggi, Gente….
    ed ero molto incuriosita di questa faccenda di Medjugorje, della Madonna…e di tutta la chiesa che era contro…
    e mi ricordo che la Madonna metteva in guardia tutti perchè stava per accadere una guerra…
    infatti dopo poco il conflitto di ex Jugoslavia mi ha confermato quanto era vero il messaggio della bellissima Signora….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

cenereo
    Bloccato

beato chi crede anche se non vede…nn che voglia sminuire il vostro entusiasmo…ma facciamo attenzione al propagandismo della chiesa…

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1232789682=cenereo]
    beato chi crede anche se non vede…nn che voglia sminuire il vostro entusiasmo…ma facciamo attenzione al propagandismo della chiesa…
    [/quote1232789682]

Cene ma la chiesa non centra….anzi è stata sempre contro…
    e quando ha capito che non potevano più negare l'evidenza allora ha accettato “per forza di cose” il fenomeno…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

davide
    Partecipante

[quote1233481557=Quantico]
    incredibile davvero

puoi fornire altre foto?
    [/quote1233481557]
    in verita possiedo due foto che ho fatto nella chiesa di medjugorie.
    la stessa macchina fotografica 8 mega pixl digitale.
    cio che mi a incuriosito e l'espressione facciale,di una si vede che e una statua l’altra sembra che l’espressione sia piu’ realistica,con il volto leggermente inclinato,e grazie a te ho notato adesso,che in una foto le mani giunte sorpassano il bordo dorato del collo di un paio di centimetri,nell'altra a stento si intravede un dito sotto il bordo del colletto.
    chi e bravo a districarsi con il pc li pou' rimpicciolire e metterli sul forum,o magari salvarle e metterle uno a fianco all'altra x notare con piu' accuratezza le variazioni,dei tratti fisiognomici.
    x quando riguarda la foto che ho riportato all'apertura della discussione,si tratta di una macchina a pellicola di bassa tecnologia.
    la signora non sa neanche se si sia trattato di uno scatto involontario,poiche non ha cognizione dove ha fatto lo scatto tra tutte le foto fatti a medjugorie.

http://img150.imageshack.us/img150/8060/fotoamedyugorie1sj6.jpg
    http://img300.imageshack.us/img300/8945/fotoamedyugorie2fd3.jpg

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

si danno decisamente una diversa “impressione”

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 230 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.