esperienza a Medjugorje

Home Forum SPIRITO esperienza a Medjugorje

Questo argomento contiene 229 risposte, ha 23 partecipanti, ed è stato aggiornato da  davide 9 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 131 a 140 (di 230 totali)
  • Autore
    Articoli

zret
    Partecipante

Secondo me, sono ologrammi.

texeira
    Partecipante

Le immagini sono talmente chiare da non lasciare spazio a dubbi. Poi è il solito discorso: è inutile cercare di aprire gli occhi a chi non li vuole aprire.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

possono essere ologrammi, giochi di luce laser ecc..però mi dovete dire dove avete trovato immagini chiare

texeira
    Partecipante

Il primo filmato che hai postato, guarda al minuto 4:33 (l'avevo già scritto).

CANERO
    Partecipante

Esatto texeira anche secondo me e' una montatura.
    Sui cropo invece mi sa che devi approfondire meglio…fidati quelli veri non sono quelli di cui tu fai affidamento per avallare la tua tesi dove sono tutti opera dell'uomo.

altair
    Partecipante

Chi per primo semina l'odio finge poi di predicare l'amore e accusa altri di seminare l'odio.

Chi per primo pretende spiegazioni sulla capacità di esprimersi e sui titoli di studio, ogni volta che scrive un post fa piangere la povera maestra che ha provato ad educarlo.

[quote1262634032=CANERO]
    Esatto texeira anche secondo me e' una montatura.
    Sui [u]cropo[/u] (?) invece mi sa che devi approfondire meglio…fidati quelli veri non sono quelli [u]di cui[/u] tu fai affidamento per avallare la tua tesi [u]dove[/u] sono tutti opera dell'uomo.
    [/quote1262634032]

Sui [u]crops[/u] invece mi sa che devi approfondire meglio…fidati quelli veri non sono quelli [u]su cui[/u] tu fai affidamento per avallare la tua tesi, [u]con la quale sostieni che[/u] sono tutti opera dell'uomo.

Era questo quello che volevi dire Canero?

Visto che pretendevi spiegazioni da Di Pietro per quanto riguarda la sua laurea, io potrei sapere dove hai imparato a scrivere?

CANERO
    Partecipante

[youtube=425,344]c8ixuLV06BY

Io aggiungerei vai tu domani caro il mio saccente altair a f……!!!!!!!!!!!

altair
    Partecipante

Ottimo Canero, è da queste risposte che si capisce con chi si ha a che fare, più che dalle chiacchiere sgrammaticate che posti qua e là. :hehe:

Intanto continua a studiare i video sulle lezioni di italiano, staremo a vedere i risultati leggendo i tuoi prossimi post.

CANERO
    Partecipante

[quote1262635764=altair]
    Ottimo Canero, è da queste risposte che si capisce con chi si ha a che fare, più che dalle chiacchiere sgrammaticate che posti qua e là. :hehe:
    [/quote1262635764]

[youtube=425,344]LBzQEfB3OUc

altair
    Partecipante

Canero, sei bravo a spulciare il web, cerchi e trovi ciò che più ti rappresenta: contenuti superficiali che sono il tuo biglietto da visita.

Stai vedendo 10 articoli - dal 131 a 140 (di 230 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.