esperienza a Medjugorje

Home Forum SPIRITO esperienza a Medjugorje

Questo argomento contiene 229 risposte, ha 23 partecipanti, ed è stato aggiornato da  davide 9 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 230 totali)
  • Autore
    Articoli

skyligth
    Partecipante

si vabbè.. ma se si comincia a fare come nel medio evo dove fenomeni assolutamente naturali venivano scambiati per fenomeni paranormali o magici stiam freschi…

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

il tutto nasce da queste testimonianze
    [youtube=425,344]gS9ixGNpDRM
    io non c'ero sul posto..a volte comunque a mio parere definiamo normale cose che pensiamo di conoscere, ma che sperimentate in prima persona ci danno un altro messaggio..

skyligth
    Partecipante

bè, certo, tutto viene processato dai nostri sensi e dal nostro stato d'animo nel momento in cui assistiamo ad un determinato episodio, ma a volte la cosa viene molto esagerata.. e far passare eventi naturali o strane nuvole per asini volanti a volte mi infastidisce.
    tutto li.. 🙂

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

si hai ragione
    pero penso anche che dall'altra parte chi non prova certe esperienze giudica molto facilmente
    anche a me non piace essere preso in giro, ma pero trovo giusto che prima di escludere le testimonianze altrui o riderci sopra, si debba riflettere…voglio dire che trovo che ora nei nostri tempi probabilmente si tende ad estremizzare dall'altro lato..
    a parte quello che mi dicono i libri e le teorie, credo che sia importante riprendere contatto con le sensazioni umane, tra le persone insomma…del resto ti ho capito benissimo sky 🙂

skyligth
    Partecipante

🙂

FREESPIRIT
    Partecipante

io invece, rispondendo a sky, non capisco come mai anche di fronte a testimonianze e prove cosi' evidenti, non si abbia il buon senso di pensare che forse “qualcosa” è accaduto, e che forse si tratta di un segno -|-

altair
    Partecipante

Ma i “segni”, per chi ci crede, arrivano da sempre, da secoli, apparizioni, miracoli….cosa si dovrebbe pensare?

Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1242856222=altair]
    Ma i “segni”, per chi ci crede, arrivano da sempre, da secoli, apparizioni, miracoli….cosa si dovrebbe pensare?

[/quote1242856222]
    Al messaggio, al significato di questi segni
    credo intenda questo

altair
    Partecipante

E quale potrebbe essere il messaggio, il significato di un sole che appare roteante a chi lo ha visto?

Omega
    Partecipante

[quote1242857498=altair]
    E quale potrebbe essere il messaggio, il significato di un sole che appare roteante a chi lo ha visto?
    [/quote1242857498]
    Per me che gli Extraterrestri stanno arrivando, mentre per un credente che Dio esiste.

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 230 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.