ESSERI SI LUCE

Home Forum EXTRA TERRA ESSERI SI LUCE

Questo argomento contiene 71 risposte, ha 18 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sharon 10 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 72 totali)
  • Autore
    Articoli

sharon
    Partecipante

Chiedo scusa per aver creato un nuovo topic, così potete concellare quell'altro.

Quando scrivevo quelle cose piangevo ero troppo emotivamente presa di quello che mi era successo, perchè è successo!

Ho il dovere di scrivere, anche per quelle persone che mi hanno creduto, il forum è anche loro, e mi hanno mandato tanti messaggi, questo mio ultimo(non voglio creare problemi) è la risposta per tutti gli amici.

Io ho avuto un contatto fisico con un ESSERE DI LUCE!

Lui mi ha portato nel viaggio nell'universo ed ho raggiunto l'estasi!

E' vero perchè quando è successo c'era il mio compagno vicino che mi teneva la mano, e mi ha visto, ha capito.

Gli Esseri di luce, poi con la dovuta calma anche io ho cercato di capire chi mi avesse visitato, sono alieni-angeli, che portano pace e amore e curano le persone perchè sono di 2000 anni più avanti di noi.

Vi voglio bene tutti, anche a chi mi ha offeso, la mia ricerca è finita, io ora so!

Sono felice di avervi incontrato e spero che un essere di luce visiti anche voi.

PS. sono astemia!

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

bhe racconta un po….parlaci…descrivici…condividi….

windrunner
    Partecipante

Ciao Sharon,
    nuovamente ti ringrazio per queste tue condivisioni.
    Nella mia personale ricerca che dura ormai da tantissimo tempo ho avuto modo di parlare con varie persone contattisti vari, persone che asserivano di avere dentro di loro esseri e quindi si facevano chiamare walk-in, ho avuto modo di scrivere a Maurizio Cavallo ed altre cose che non sto qui a raccontare.
    Ora a ragione di ciò ho modo di credere che tu non ti sia inventata nulla.
    Non voglio mettere in dubbio le tue parole. In fondo un filosofo inglese diceva che fino a quando non ho la prova del contrario non posso dire che non è vero. E la penso così.

Ma vedi quello che sto cercando di capire è la natura di questi esseri.
    Sempre nei miei studi (e su questo forum ho postato dei link che aiutano a capire il mio pensiero) ho avuto modo di capire che ci stiamo imbattendo in esseri che vivono appena sopra il nostro piano così denso e materiale. Tu li vedi come esseri di Luce.
    Perchè la loro vibrazione è maggiore alla nostra.
    Seguitemi vi prego sperando che non mi prenderete per matto…

Quello che non so ancora è la natura di queste entità.
    In fondo ci stiamo avvicinando ad un periodo dove dobbiamo abbattere la dualità.
    E qual'è l'espressione maggiore della dualità? IL BENE ED IL MALE.

Ho ragione di pensare che ci siano esseri interdimensionali che possono in qualche modo essere non così benevoli e che influenzano anche le persone sulla terra.

Ma ragioniamo per ordine… chi oggi dice di avere dentro di sè un alieno… quindi walk-in come poteva essere visto ad esempio se eravamo nell'anno 1800?

Come un impossessato.

Ho anche modo di pensare che sicuramente non siamo soli e che l'universo si sviluppi non solo nello spazio tempo ma anche nelle dimensioni. In queste dimensioni ovviamente
    non solo vivono le entità che ti ho descritto ma anche altre più benevole.

Chi ha avuto modo di sperimentare l'astrale (quindi OBE, ecc) sicuramente può capire di cosa sto parlando.

Cara Sharon,
    quando ti ho chiesto se quest'entità di “luce” era accecante oppure rischiarava è per il semplice fatto che io credo fermamente negli Angeli ma come so che esistono loro so che esistono anche i loro antagonisti. E per antonomasia l'antagonista principale è proprio il più bello degli Angeli. L'Angelo più Luminoso.

Con questo io sto solo cercando di capire e per chi volesse approfondire il mio pensiero non ho nessun problema a farlo.

Quello che io mi auguro cara Sharon è che quest'entità sia davvero un essere pacifico che non sia qui per “lusingarci” in qualche modo…

Grazie per la pazienza di aver letto fin qui… e spero che questo mio pensiero, che ripeto serve solo a ragionare e non dico che sia vero a priori, aiuti a riflettere…

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

sharon…per la questine dei denti sanati…sarebbe interessante se tu avessi un ortopanoramica…precedente cosi da poter comprovare a guarigione…perchè se cosi' è…ti do l'indirizzo preciso dove mandare i tuoi amici….che ne avrei un gran bisogno!

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Cara Sharon, non so cosa dire ma non mi sento di mettere in dubbio quello che tu dici.
    Sarà perchè mi sono successe delle cose inspiegabili, sarà che ci credo che esiste “oltre il velo”, non voglio dire agli amici siiiii è vero ma…….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

deg
    Partecipante

Molto interessante Wind e, non ti devi preoccupare perché sai benissimo che sono temi trattati e approfonditi qui nel giornale!
    Anzi, io aggiungerei che il cambiamento di frequenza che si sta verificando potrebbe provocare un incremento di questo tipo di contatti.
    Se tanti amici del forum pensano che siamo in qualche modo “protetti” da gli esseri di luce e che, di conseguenza, non potrà succederci niente di male, alcuni invece, come te, ci ricordano che non tutti gli esseri energeticamente superiori a noi (i nostri dei, i nostri angeli o comunque li vogliamo chiamare) sono necessariamente benevoli.
    Ricordavo, proprio ieri, la teoria degli esseri che provocano emozioni intense negli esseri umani proprio perché se ne cibano. Loro si nutrirebbero di energia come noi di carne, vegetali etc.
    Io non ci vedrei nemmeno un intento deliberatamente malvagio, in realtà.
    Noi siamo deliberatamente malvagi quando alleviamo un animale e poi lo ammazziamo per cibarsene? Direi di no.
    Noi siamo deliberatamente malvagi quando creiamo una vita di torture ad un pulcino che non ha chiesto niente a nessuno, seguita da una morte prematura e crudele, per poi cibarsi di una carne che era già morta prima della morte dell'animale? Direi di si.
    Dov'è la differenza?
    Nella consapevolezza.

Sicuramente Wind sei più informato di me su questo tema, ti leggerei volentieri se vuoi parlarne più a fondo.

Per Sharon: Non ho capito se ci vuoi lasciare perché pensi di non avere più bisogno di noi, ora che hai trovato l'essere di luce……
    Come ti accennavo (in privato, ti ho mandato un messaggio), stavo rileggendo i tuoi post questa notte e ho visto quanto eri entusiasta di parlare con noi, quanto eri ansiosa di condividere, di informarti e di informare.
    Proprio a questo serve il giornale.
    Non voglio credere che tu hai trovato il tesoro e ora te ne scappi col bottino come una ladra! :hehe:
    Infatti non lo credo, è una provocazione, ma allora mi devi spiegare perché dici che: “non vuoi creare problemi”.
    Pensaci ti prego, fermati e rifletti un attimo, poi decidi e ci fai sapere! :cor:

iniziato
    Partecipante

Seguendo il discorso chiaro di Wind, una buona tecnica che io stesso adotto in questi casi un po' borderline è quella di rivolgere delle domande verbalmente o semplicemente come pensiero.

Per esempio : “Se vieni dalla Luce dimmi il tuo nome”
    “Se davvero vieni dalla Luce …”
    “Se vieni in pace e conosci L'Amore … ”

Sono semplici domande con le quali noi in qualche modo ci schermiamo essendo che siamo aperti a Luce pace e Amore soltanto.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Comunque qualcosa è successo alla nostra Sharon….che sia un' esperienza spirituale positiva o meno lei con il tempo lo capirà.
    Ora ti prego Sharon resta con noi e per il resto ognuno si farà la propria oppinione.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Simone
    Partecipante

Carissimi, leggo che c'è stato un vero patatrak nel forum… mi spiace per i ceffoni virtuali che si è beccata la Sharon, ma che dire, non riesco a farmi un'opinione. Sarà vero, sarà suggestione.. certo è che nonostante la frizzante esuberanza della Sharon, non credo si sia inventata tutto, che cavolo. L'errore è stato forse quello di essere stata troppo irruenta, di non mettersi cioè nei panni di chi legge, che si vede svalangare improvvisamente una notizia così.

Dai Sharon, torna, magari ci spieghi meglio, più lucidamente.

zret
    Partecipante

Consiglierei a Sharon di portare con sé della tormalina nera o un ramo di iperico. Se l'essere ne è infastidito, significa che non è un essere di Luce, bensì un'entità mentitrice. Anche i consigli di Iniziato sono validissimi.

Ciao a tutti!

🙂

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 72 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.