Fede e alieni

Home Forum TEOLOGIA Fede e alieni

Questo argomento contiene 100 risposte, ha 22 partecipanti, ed è stato aggiornato da  deg 10 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 101 totali)
  • Autore
    Articoli

ezechiele
    Partecipante

…. io sono cattivo e a me non rispondi vero?

vabbe, ci riprovo…

scusa Futuro,

gli alieni sono cattivi? …. tutti? … gli unici “bravi” (ma taaaante virgolette) siamo noi?

zret
    Partecipante

Futuro ha ragione: quelli cui allude padre Funes non sono et, ma demoni in sembianze di extraterrestri. Esistono alieni benevoli: essi non sono demoni.

Una mia opinione.

mirach72
    Partecipante

Io, se incontro degli alieni che mi dicono di essere i nostri creatori, li rispedisco sul loro pianeta a calci nel beep, per il semplice motivo che non credo in nessun Creatore. :pape:

paolo-r
    Partecipante

guardiamoci dai falsi profeti..bene allora perchè non iniziare dallo stesso Futuro?

Futuro
    Partecipante

Ognuno sceglie quale voce ascoltare, dipende da cosa ha in
    sé. Il Paradiso è un giardino per pochi, altri preferiscono tale
    realtà presente, seguendo false promesse di prosperità.

sephir
    Partecipante

futuro ma ti rendi conto che ognuno può dire all'altro” questo è buono e questo è cattivo” e chi ci rimette sarà sempre lo stolto in mezzo che non capisce a chi deve credere e se deve credere?e bada che fra gli stolti mi pongo in prima fila!
    se tu mi dicessi una verità con i miei strumenti consci potrei vagliarla, con quelli emotivi cercherei di conoscerne le vibrazioni ma non è uno strumento che ho affinato!

ti ho già detto che credo ognuno di noi debba essere tanto profondo per poter arrivare da se alla giusta verità e alle vere conclusioni.Ma nessuno ci ha insegnato da quando siamo nati ad essere il meglio che potremmo essere in quanto entità spirituali!
    Sperando nella tua azione benevola, e quindi in un tuo voler dare una mano nel capire meglio le cose ti chiedo di dirci quello che pensi sul rapporto tra alieni e e uomo e più alte realtà?
    credi che ogni essere che non sia umano sia solo invenzione demoniaca?che non esistano forme di vita realmente intenzionate ad aiutarci?

da parte mia non posso che rendermi conto dei miei limiti, ma dobbiamo difenderci se qualcuno vuole aproffitarne.

deg
    Partecipante

[quote1220795522=sephir]
    futuro ma ti rendi conto che ognuno può dire all'altro” questo è buono e questo è cattivo” e chi ci rimette sarà sempre lo stolto in mezzo che non capisce a chi deve credere e se deve credere?e bada che fra gli stolti mi pongo in prima fila!
    se tu mi dicessi una verità con i miei strumenti consci potrei vagliarla, con quelli emotivi cercherei di conoscerne le vibrazioni ma non è uno strumento che ho affinato!

ti ho già detto che credo ognuno di noi debba essere tanto profondo per poter arrivare da se alla giusta verità e alle vere conclusioni.Ma nessuno ci ha insegnato da quando siamo nati ad essere il meglio che potremmo essere in quanto entità spirituali!
    Sperando nella tua azione benevola, e quindi in un tuo voler dare una mano nel capire meglio le cose ti chiedo di dirci quello che pensi sul rapporto tra alieni e e uomo e più alte realtà?
    credi che ogni essere che non sia umano sia solo invenzione demoniaca?che non esistano forme di vita realmente intenzionate ad aiutarci?

da parte mia non posso che rendermi conto dei miei limiti, ma dobbiamo difenderci se qualcuno vuole aproffitarne.
    [/quote1220795522]

Futuro, in parole povere: ma da dove ti vengono le informazioni che hai? Ma sono fonti sicure? :&D

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1220799587=Futuro]
    Belli e seducenti, quando si mostreranno a voi diranno che
    sono i vostri creatori e tutti quelli che non hanno Dio in sé
    gli crederanno, e allora davvero l'Inferno diventerà realtà.
    [/quote1220799587]

Speriamo che ciò non accada…

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

windrunner
    Partecipante

[quote1220799945=sephir]

[/quote1220799945]

Sephir la penso esattamente allo stesso modo !

Per Futuro: mi unisco alle stesse domande di Sephir… ! 🙂

xxo
    Partecipante

[quote1220801436=Futuro]
    Ognuno sceglie quale voce ascoltare, dipende da cosa ha in
    sé. Il Paradiso è un giardino per pochi, altri preferiscono tale
    realtà presente, seguendo false promesse di prosperità.

[/quote1220801436]
    La concorrenza, la disparità, la gelosia, l'invidia.
    Queste cose sono la genesi del male attuale.
    Il Paradiso è un bene per tutti, tutti aprendo il cuore riusciranno ad arrivarci…..

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 101 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.