Filmato: ufo su Marte?

Home Forum EXTRA TERRA Filmato: ufo su Marte?

Questo argomento contiene 24 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pasquale Galasso Pasquale Galasso 6 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 25 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

minuto 3:10

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

sphinx
    sphinx
    Partecipante

[quote1346732324=pasgal]

minuto 3:10
    [/quote1346732324]

Io non mi chiederei come mai il video è stato rimosso (dal sito ufficiale della NASA) ma come mai è stato inizialmente messo.
    Mah! è sempre tutto [u]molto molto[/u] strano…
    la NASA nega ma intanto passano video su video che mostrano di tutto e di più.
    Io non la chiamerei NASA ma COLABRODO…ma che sbadatoni incompetenti che sono!…certo..come no..
    Questo non è puzzo di brucio, è un rogo.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Concordo con te sphinx, bisognerebbe capire se il filmato si vero o falso… Ormai fanno dei falsi da oscar.

sphinx
    sphinx
    Partecipante

[quote1346757053=pasgal]
    Concordo con te sphinx, bisognerebbe capire se il filmato si vero o falso… Ormai fanno dei falsi da oscar.
    [/quote1346757053]

Si, ma a parte questo ( se è autentico o meno… che magari è autenticissimo) mi chiedo come mai la NASA stessa mette 'sta roba in giro…per poi toglierla,per poi dire che non è vero…

Il fatto è che ovunque volgi lo sguardo è tutta una gran confusione,tutto un gran pasticcio.
    E' così, no non è così.
    L'ho detto ma non l'ho detto.
    Si è sempre saputo che è un falso e mo' ti dico che invece è vero.
    E' vero ma invece no..da approfondite ricerche al carbonio di tua sorella risulta essere un falso.

Dove ti nascondi se non vuoi essere visto?…tra la folla.
    Perchè in un casseto in disordine non trovi mai nulla?
    Non so se mi sono spiegata..

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Sensazione: falso.
    Per quel che può valere una sensazione… (a volte tanto, a volte niente 🙂 )

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1346767688=giusparsifal]
    Sensazione: falso.
    Per quel che può valere una sensazione… (a volte tanto, a volte niente 🙂 )
    [/quote1346767688]

quasi sempre: tanto.

:fri:

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

secondo me data la gran confusione come detto da sphinx,alla fine questi video bisognerebbe solo vederli e non commentarli..tanto o dici che sia vero o dici che sia falso non lo saprai mai con certezza..intanto uno si informa,guarda,osserva..ed è questo che ci basta…TANTO SE TU CREDI CHE SIA VERO MA NON LO è E LO SCOPRI CI RESTI MALE,SE è VERO MA TU CREDI SIA FALSO(NON LO VERRAI MAI A SAPERE) E QUINDI CI RESTI MALE LO STESSO…alla fine crediamo a ciò che vogliamo credere e guardiamolo con interesse ma relativo distacco

kj7
    Partecipante

Personalmente i video sugli UFO non m'impressionano più di tanto. Anche quando sento parlare in giro (amici, conoscenti, ecc) di avvistamenti di varia natura, rimango indifferente… Ci credo e lo do così per scontato, che oramai la cosa non fa più notizia… Siamo ad un livello di caos tale tra video originali, fake, ecc, che sono daccordo con kingofpop: me lo guardo e le sensazioni che crea me le lascio per me… Tanto quando decideranno di dare notizie a reti unificate (false o vere che siano) il popolo le prenderà per oro colato così come sono…. Purtroppo siamo legati ai mass media ed alle loro bugie. Meno male che farò parte di quella piccolissima percentuale della popolazione mondiale che saprà valutare…. Questo mi rinfranca….

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1346807282=kj7]
    Personalmente i video sugli UFO non m'impressionano più di tanto. Anche quando sento parlare in giro (amici, conoscenti, ecc) di avvistamenti di varia natura, rimango indifferente… Ci credo e lo do così per scontato, che oramai la cosa non fa più notizia… Siamo ad un livello di caos tale tra video originali, fake, ecc, che sono daccordo con kingofpop: me lo guardo e le sensazioni che crea me le lascio per me… Tanto quando decideranno di dare notizie a reti unificate (false o vere che siano) il popolo le prenderà per oro colato così come sono…. Purtroppo siamo legati ai mass media ed alle loro bugie. Meno male che farò parte di quella piccolissima percentuale della popolazione mondiale che saprà valutare…. Questo mi rinfranca….
    [/quote1346807282]

:salu:

Anonimo

[quote1346828566=kj7]
    [/quote1346828566]

quoto…

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 25 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.