Fine degli illuminati??

Home Forum PIANETA TERRA Fine degli illuminati??

Questo argomento contiene 93 risposte, ha 20 partecipanti, ed è stato aggiornato da  paolo-r 9 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 94 totali)
  • Autore
    Articoli

paolo-r
    Partecipante

sembrerebbe ma attenti a cosa capita al minuto 1:39

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

ho visto tutto il video
    a mio parere Fulford è sicuramente accompagnato dai membri del gruppo che lo hanno contattato fin dall'inizio come ha raccontato e con questi lui parla
    Mi sembra molto distaccato da Zagami e precisa piu volte che servono fatti e non parole e basta , che dalla parte della sua fazione vogliono fatti e non parole…

comunque sia questa di Fuflord è una pista, ma sono in corso a mio vedere diverse piste umane o naturali o “supernaturali” che possono portare e porteranno alla fine di questo sporco mondo

giovanni
    Partecipante

Ciao paolo-r

mi dispiace ma non rilevo niente di particolare se non gesti delle mani che potrebbero corrispondere ad un apposito messaggio cifrato, che ne dici…

Omega
    Partecipante

[quote1245254855=paolo-r]

sembrerebbe ma attenti a cosa capita al minuto 1:39
    [/quote1245254855]
    No affatto, si sta trasformando in qualcosa di più subdolo, irriconoscibile per i non-esperti della Coscienza umana. Comunque da non confondere il NWO di Hitler/Bush con i “Nuovi Cieli e Nuova Terra” dell' Apocalisse di Giovanni essendo uno l'opposto dell'altro anche se entrambi sono apparentemente qualcosa di “nuovo” pertanto la massa non saprà discernere e crederà per forza nell'unità inesistente tra le forze della Giustizia e quelle dell'inganno, tutti e due “globali” e “universali” ossia definitivi.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

non mi dite che Fulford vi pare d'accordo con Zagami per fare una scenetta…praticamento lo schiva continuamente, distaccato è dire poco per usare una parola “elegante”..

paolo-r
    Partecipante

ma non avete notato che ad entrambe scappa da ridere quando incrociano lo sguardo??la classica espressione di chi sta prendendo in giro

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

no, questa impressione non l'ho avuta
    ho avuto la forte impressione che Fulford è nervoso, attento alle parole di Zagami e forse infastidito per i suoi giri di parole troppo lunghi, quindi lo corregge diverse volte, cerca di essere educato, si sforza molto ma è molto “distaccato” nei rispetti di Zagami, questa è la mia impressione, ma non certo che abbia voglia di ridere.
    Mi sembra anche che qualcuno lo spinga a riassumere e correggere le parole di Zagami, precisando piu volte “fatti e non solo parole”
    Non so piuttosto quanto ritenga serio Zagami, mi da questa impressione.

Qua ci sono dei commenti
    al suo articolo su questo annuncio, ha molti occhi addosso con questo annuncio..
    http://benjaminfulford.typepad.com/benjaminfulford/2009/06/%E4%B8%96%E7%95%8C%E3%81%AE%E3%83%91%E3%83%A9%E3%83%80%E3%82%A4%E3%83%A0%E3%82%B7%E3%83%95%E3%83%88%E3%81%8C%E8%BF%91%E3%81%84.html#comments

Errante
    Partecipante

“fatti non parole” esatto stessa impressione che ha dato a me.
    Zagami da quanto ho visto anche nei filmati di project camelot tende sempre a non farsi interrompere.

Omega
    Partecipante

[quote1245261470=Richard]
    non mi dite che Fulford vi pare d'accordo con Zagami per fare una scenetta…praticamento lo schiva continuamente, distaccato è dire poco per usare una parola “elegante”..
    [/quote1245261470]
    Benjamin Fulford ha una grande Paura, soprattutto quella inConscia (ma non se ne rende conto nemmeno lui, quanta), di Prince Leo Lyon Zagami però è costretto a collaborare con gli Illuminati. :hehe:

meskalito
    Partecipante

Tu Omega allora vedi in lui un atteggiamento sincero verso la causa di cui si fà ambasciatore?

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 94 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.