FIRMA LA PETIZIONE AIUTACI A SALVARE I FARMACI OMEOPATICI

Home Forum SALUTE FIRMA LA PETIZIONE AIUTACI A SALVARE I FARMACI OMEOPATICI

Questo argomento contiene 15 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Medico omeopata 4 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 16 totali)
  • Autore
    Articoli

Medico omeopata
    Partecipante

http://www.omeocom.it/

“11mila firme per difendere l’omeopatia raccolte in pochi giorni. E’ l’inizio della battaglia che sta conducendo il “Comitato Difendiamo l’Omeopatia” con una Petizione, al fine di far cambiare le norme attualmente in vigore che impongono costi altissimi per la registrazione e rischiano di far uscire dal mercato medicinali che 3 milioni di cittadini usano abitualmente e altri 7 lo fanno occasionalmente”, lo dichiara il Presidente del Comitato Marino Tomà. “Siamo convinti _ specifica il Presidente _ che in poche settimane le firme si moltiplicheranno, visto che le prime 11mila sono state raccolte solo con un giro d’informazione fra amici e conoscenti”. Si tratta di farmaci che sono in commercio almeno dal 1995, ma in Italia, a differenza di molti Paesi Europei non si è ancora riusciti a dirimere il problema della registrazione “Se non cambiano le regole questi medicinali non saranno più in vendita in Italia _ spiega Tomà _ e sarà così tolta la libertà di scelta dei cittadini, un principio costituzionale e fondante il nostro Sistema Sanitario Nazionale. Ma non solo, perché le aziende saranno costrette a chiudere i battenti e le circa 1200 persone che lavorano in questo settore rischiano il loro futuro professionale”. Quello dell’omeopatia finora in Italia è stato un settore mal tollerato dalla politica. Obiettivo del Comitato e della Petizione, che si può firmare on line al sito http://www.omeocom.it è di far sentire la voce determinata di chi crede nell'omeopatia, ma anche di chi si batte per la libertà di scelta dei cittadini. “Senza pubblicità abbiamo raccolto più di mille firme al giorno, siamo fiduciosi, che non solo le firme cresceranno, ma saranno utili e indispensabili per far cambiare opinione ai politici e all'Agenzia Italiana del Farmaco _ conclude il Presidente del Comitato Difendiamo l’Omeopatia”.
    Comunicato stampa del Comitato Insieme per l'Omeopatia.

http://www.omeoimprese.it/index.php?option=com_content&view=article&id=96:farmaci-omeopatici-11mila-firme-per-difenderli

Erre Esse
    Partecipante

Ho firmato.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

anche io

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Spiderman
    Partecipante

Io pure

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

fatto

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Probabilmente la petizione ha raggiunto il numero minimo… Cioè i nostri son tutti in più, mi sbaglio?

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

mezzigrafici
    Partecipante

Ho firmato anche io.

Gustavo

sphinx
    sphinx
    Partecipante

ok..fatto

Anonimo

purtroppo dal lavoro non vedo il sito, firmerò a casa stasera.

Intanto buona lettura

http://www.ilcambiamento.it/aziende_salute/vantaggi_medicinali_omeopatici_sport.html

Medico omeopata
    Partecipante

[quote1381744342=pasgal]
    Probabilmente la petizione ha raggiunto il numero minimo… Cioè i nostri son tutti in più, mi sbaglio?
    [/quote1381744342]

Non lo so ma se non lo ha raggiunto lo raggiungerà presto. Cercano di ostacolare le medicine non convenzionali in tutti i modi mala gente ormai si sta svegliando e il processo evolutivo è inarrestabile. Anzi, più fanno così più ottengono il risultato opposto.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 16 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.