Foreste Marziane

Home Forum EXTRA TERRA Foreste Marziane

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  inhumangod 6 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

inhumangod
    Partecipante

linko una pagina dove sarebbero state trasmesse delle immagini di una probabile flora marziana trasmessa dalla sonda MGS

http://pianetax.wordpress.com/foreste-marziane/

che ne pensate???

Siberian Khatru
    Siberian Khatru
    Partecipante

Bo!

Speriamo non abbattano anche quelle.

« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
    E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
    Jean Baudrillard

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

non sò … qualcosa non mi convince :hihi:
    ma confesso che le ho osservate per troppo tempo … perciò risponde la mente e non ho prestato molta attenzione alla prima impressione
    insomma… parere per niente attendibile :hehe:
    … forse la prima impressione è stata :”sembrano getti di fumo”… forse 😕

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Rebel
    Partecipante

Ne ha parlato anche Oriana Fallaci dopo una intervista a Von Braun, qualcosa su cui indagare credo che ci sia.

Vuol dire che potremo già andarci verso il 1990?
    Verso il 1985 all’incirca. Le sembra troppo lontano, uhm?

Mi sembra spaventosamente vicino. E si aspetta anche lei di trovar vita su Marte, dottor von Braun?
    Astronomi molto responsabili notano che col cambiare delle stagioni la vegetazione sboccia e appassisce. E’ indubbio che su Marte esistono almeno forme inferiori di vita. Esperimenti sulla Terra dimostrano senza ombra di dubbio che certi bacteri possono vivere e propagandarsi anche in un ambiente ostile come quello di Marte dove non esiste atmosfera, la forza di gravità è ridotta a un mezzo, e la temperatura è bassissima: pensi di andare al Polo Nord, salire dieci miglia, e quello è il clima di Marte. Naturalmente quando parlo di vita diversa dalla nostra, una vita che ha avuto duecento milioni di anni per svilupparsi: mentre noi ne abbiamo avuti solo 500.000. Fra duecento milioni di anni anche la vita terrestre riuscirebbe ad adattarsi a quella marziana o, se preferisce, sarà come quella marziana. Marte è un pianeta molto più vecchio della Terra.

Il resto qui

http://www.oriana-fallaci.com/von-braun/intervista.html

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.