FORTE TERREMOTO IN ABRUZZO

Home Forum L’AGORA FORTE TERREMOTO IN ABRUZZO

Questo argomento contiene 1,071 risposte, ha 53 partecipanti, ed è stato aggiornato da prixi prixi 3 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 141 a 150 (di 1,072 totali)
  • Autore
    Articoli

deg
    Partecipante

[quote1239131551=ultracorpo]
    sto guardando blob, che schifo i giornalisti, gente che scava e grida agli stessi giornalisti di chiamare i vigili del fuoco invece di riprendere ed invece continuano a riprendere, fan di tutto per andare a cercare le storie + toccanti in nome dell'audience.
    so che nn è il tempo delle polemiche, ma questo è troppo.

[/quote1239131551]
    Sono sciacalli, famelici. :nono:
    Il più brutto è che c'è gente che ne vuole ancora, a casa, davanti al televisore. Il mio è spento.

ultracorpo
    Bloccato

la mia speranza è il cambiamento, ma so pure che ogni cambiamento è doloroso….

Sephiroth
    Partecipante

[quote1239131690=Zret]
    Giornalisti inqualificabili. Sono disgustato.
    [/quote1239131690]

Quoto

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

il mio solo skytg24…dove non si indugia sul dolore e si danno le notizie in modo flash…per INFORMARE!

sephir
    Partecipante

non riesco a vedere quel video, tranne la gia stuenda fase iniziale “ascolti record!”… ma già ai tg ho visto dei “bellissimi” servizi che raccontano i gia preventivati investimenti da fare nella ricostruzione e nel rendere “sicure” le nostre case… si mobilitano commissioni scienziati nomi e cognomi che richiederanno sempre più soldi e sempre più appalti…tutto pr faci sentire sicuri nella nostra bella gabbietta dorata!…

e anche su you tube mi da tutto nero… spero che sia un problema del browser!

zret ora devo andare ma ti dico che il tuo sesto senso coincide con le mie preoccupazioni… vabbè basta negatività.
    Se poi fosse semplicemente l'attivit sismica in aumento dato il nostro passaggio nel sistema solare, le cose prendono un altra piega di certo!

mudilas
    Partecipante

Ricordo di quando ero piccolo, piccolissimo…

un bambino cadde in un pozzo e i media trasmettevano incessantemente immagini…
    Ricordo i miei genitori, i nonni, attaccati alla tv, in un clima emotivo assolutamente triste….ho dei ricordi sicuramente rielaborati dalla mia mente, ma ho la netta sensazione che si respirasse l'angoscia e l'impotenza…
    Alla fine il bambino morì, e ricordo rimasi malissimo…mi chiedevo del perchè non si fosse rischiato…del perchè non ci potessero essere soluzioni…

Ho il ricordo di questo pensiero irrazionale che mi tormentava alll'incirca così: ” se una cosa è dannosa sicuramente esiste un rimedio al danno”… pensavo per esempio al coltello “che se taglia accidentalmente sicuramente non può arrecare danno permanente”…

Ero un bambino, ed ora un po' più consapevole, vedendo 'ste stragi, provo schifo nel vedere pseudogiornalisti fare notizia mostrandosi col cagnolino di pezza di un presunto bimbo morto, provo schifo nel sapere che nella costruzione di un ospedale del 2000, siano state ignorate le norme sui sismi.

Provo molta tristezza per il sensazionalismo e la voglia di apparire, tenendo legati esseri umani su emotività represse ed inconscie.

Veramente basta tv e “reality live” che non informano ma influenzano l'inconscio!

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

IO LO VEDO..RIPROVA
    questo è il link:

[youtube=425,344]C9kD0DRdxRA

sephir
    Partecipante

[quote1239131945=deg]
    [quote1239131551=ultracorpo]
    sto guardando blob, che schifo i giornalisti, gente che scava e grida agli stessi giornalisti di chiamare i vigili del fuoco invece di riprendere ed invece continuano a riprendere, fan di tutto per andare a cercare le storie + toccanti in nome dell'audience.
    so che nn è il tempo delle polemiche, ma questo è troppo.

[/quote1239131551]
    Sono sciacalli, famelici. :nono:
    Il più brutto è che c'è gente che ne vuole ancora, a casa, davanti al televisore. Il mio è spento.
    [/quote1239131945]

il mio non c'è più… e a un po sono felice di questa scelta. Ora da un amico ho dato un occhiata e si sente, si sente proprio il solito intento manipolativo!… la gente ne vuole ma oggi pensavo che tutto ,nelle altre città, a parte ovviamente hi si è mosso e ch ammiro, rimane immutato… la nostra divisione è un educazione atavica che è difficile sdradicare…

è in questo caso che si vede come non ci accorgiamo per nulla di far parte di un unico organismo (anche io , mi metto in mezzo purtroppo) e ch dolore in una parte di questo corrisponde al male di tutto…
    saranno lezioni e la tv SPEGNIAMOLAAAAAAA!

apolon
    Partecipante

ma sono ridicoli st'illusi,
    cosa credono di guadagnere dicendo l'ascolto di un dramma?
    si sputtanano!
    nell'essere sciacalli non riconoscono piu la preda.

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

[quote1239132698=NEGUE72]
    il mio solo skytg24…dove non si indugia sul dolore e si danno le notizie in modo flash…per INFORMARE!
    [/quote1239132698]
    Quoto, il migliore in assoluto.

Stai vedendo 10 articoli - dal 141 a 150 (di 1,072 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.