Free energy

Home Forum MISTERI Free energy

Questo argomento contiene 835 risposte, ha 51 partecipanti, ed è stato aggiornato da  orsoinpiedi 3 giorni, 17 ore fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 836 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ammazza Rich, ma hai sempre tutto a portata di mano….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

ho passato molto tempo a raccogliere informazioni, poi chi vuole attingere attinga ..

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1225119092=Richard]
    ho passato molto tempo a raccogliere informazioni, poi chi vuole attingere attinga ..
    [/quote1225119092]

Qualcuno sa come fare una piccola piramide,che materiale ci vuole e le dimensioni….per esempio per poter mettere una bottiglia d'acqua….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

paolo-r
    Partecipante

è abbastanza semplice…tieni conto che il semi triangolo centrale (ottenuto tagliando la piramide con un piano ortogonale alla base) ha dimensioni base 1 altezza radice phi e ipotenusa phi…mantenendo queste proporzioni la puoi fare delle dimensioni che vuoi…
    il materiale non deve essere un conduttore..cartone,legno ecc

paolo-r
    Partecipante

per essere più chiaro le proporzioni sono base piramide (lato del quadrato) 2; altezza radice phi (1,27 circa)

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Mamma mia come odio matematica (geometria)….e a pensare che ho il diploma in ragioneria….mi farò aiutare dal mio figlio !amazed

paolo-r
    Partecipante

ma sai non è così difficile…se fai il quadrato di base con lato 20 (2*10) l'altezza deve essere 12,7 (rad phi *10)..
    quindi fai un quadrato di cartone lato 20 cm…poi nel centro incolli un' asticella di legno alta 12,7..e il gioco è fatto..devi solo decidere come fare i lati..puoi sempre usare il cartone

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

i testi in Russia piu recenti sono stati fatti con un angolo di 70°, praticamente la piramide imbriglierebbe i campi di torsione eterici in modo passivo, grazie alla sua forma ,dato che l'etere si comporta similmente a un fluido…secondo le ricerche evidenziate da Wilcock

windrunner
    Partecipante

Davvero molto interessante ragazzi…
    mi chiedevo… secondo voi (non ho ancora approfondito) sarebbe possibile creare una piramide con delle angolazioni adatta per la guarigione di un essere vivente?

Mi spiego meglio… creare una piramide abbastanza grande da poter contenere una persona al suo interno. Ho notato che variano le angolazioni… quindi sarebbe opportuno capire quale angolazione sia migliorativa per un essere vivente…

Non so… mi è venuta così… però tentar non nuoce… come si dice… io con le costruzioni manuali non sono molto capace… però se qualcuno si unisce in questo ed ha più manualità… si potrebbe tentare…

Va bene… ho detto la mia per oggi 😉

Ciao ! 🙂

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1225123627=paolo-r]
    ma sai non è così difficile…se fai il quadrato di base con lato 20 (2*10) l'altezza deve essere 12,7 (rad phi *10)..
    quindi fai un quadrato di cartone lato 20 cm…poi nel centro incolli un' asticella di legno alta 12,7..e il gioco è fatto..devi solo decidere come fare i lati..puoi sempre usare il cartone
    [/quote1225123627]

Ora mi è più chiaro….grazie Paolo

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 836 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.