Free energy

Home Forum MISTERI Free energy

Questo argomento contiene 799 risposte, ha 51 partecipanti, ed è stato aggiornato da  orsoinpiedi 1 settimana fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 731 a 740 (di 800 totali)
  • Autore
    Articoli
    camillo
    camillo
    Partecipante

Da tre anni seguo un dispositivo detto Free Energy, ho assistito personalmente a dimostrazione e a un sacco di promesse. Nella prima dimostrazione di questo motore strano feci subito l’obbiezione che per la partenza usavano grosse batterie da camion che non venivano staccate se non con un fantomatico interruttore, io volevo che ad un certo punto fossero scollegati i morsette o in alternativa che la prova di carico andasse ben oltre le capacità della di accumulo della batteria. Promesse tipo le daremo il generatore per 3 giorni così potrà vedere… Mai mantenute.
    Il fatto è che quella ditta vende anche altri prodotti quindi a mio avviso èun richiamo pubblicitario.
    Stranamente il macchinario assomiglia un po’ a questo (vedi link)
    Ora recentemente viene pubblicato dicendo che produce 7 kW e sarà sul mercato entro l’anno. Io credo che sia lo stesso che da 3 anni dicono di avere, ma dimostrazioni con controllo di terze pari… zero.

Una società in Europa ha appena cambiato tutto! Hanno appena rilasciato un dispositivo di energia libera che lavora al pubblico. È possibile vedere il dispositivo nel video qui sopra. Il loro dispositivo è un generatore elettrico erogare una potenza di oltre 7500 W a 220V senza usare alcun combustibile per il suo lavoro! Questo dispositivo utilizza elementi che si trovano in altri dispositivi sul mercato a partire dagli anni ’40 e ’50, con alcune aggiunte innovative. Il dispositivo sarà disponibile in una scatola chiusa protetta e isolata dal rumore e per proteggere la società di intellettuale in modo corretto

Hypercom
    Hypercom
    Partecipante

VT spiega molto bene la situazione riguardo le nuove tecnologie energetiche, dispositivi FE e molte altre cose …

Keshe, Maxwell, Hertz and the key to Gravity, Electromagnetism and Physics

http://www.veteranstoday.com/2016/08/13/breaking-did-the-world-end-yesterday-and-nobody-noticed/

camillo
    camillo
    Partecipante

Purtroppo un conto è dire che funziona un altro e provare praticamente che funziona.
    Io l’ho testato il MAGRAVS venduto da Keshe per mesi e mesi seguendo tutte le regole, ma non ho mai visto NULLA.
    So di una decina di altri NESSUNO funziona.
    Ci sono solo casi sporadici qua e la in varie nazioni che dicono di funzionare, ma verifiche da terze parti non ce ne sono.

i pochi casi si possono spiegare con un discorso che io chiamo di attivatori ne parlo qui:

Hypercom
    Hypercom
    Partecipante

La Free Energy è solo un mito?

Is Free Energy Just a Myth?

Hypercom
    Hypercom
    Partecipante
    Hypercom
    Hypercom
    Partecipante

Estratto da Magravs Power Blue Print 2015.

A lot of Patience, Prayers and Love in doing your MAGRAV Power Unit.
    Always send your good intentions when you deploy your MAGRAV POWER to your electrical system.

Ecco l’interruttore di accensione …

Un campo unificato di amore e di coscienza dell’anima che si trova non solo nel più profondo in noi stessi, ma anche oltre il tempo e lo spazio. E’anche la forza forte all’interno dell’atomo di base, come rivelato in libertà asintotica.

Fifth Force of Nature is a Unified Field of Love – An Urge to Unite That Exists Beyond Time and Space

http://www.veteranstoday.com/2013/06/05/the-unified-field-asymptotic-freedom-and-the-urge-to-unite/

Scusate, non so voi, ma ogni volta che rileggo queste cose sento il corpo attraversato da intensa emozione …

Hypercom
    Hypercom
    Partecipante
    camillo
    camillo
    Partecipante

Citare altri è interessante, ma testimoniare che personalmente si è visto un risultato è infinitamente più utile.
    Tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare

Hypercom
    Hypercom
    Partecipante

Io non ho ancora testato il Magravs (lo farò a breve), ma ho postato un progetto che funziona (esperienza diretta), supportato da notevole letteratura, ho citato solo alcuni brevetti (significativi), ma sono migliaia … risultato?

Quello che voglio dire è che forse bisogna cercare di modificare il nostro modo di percepire e “osservare”, il nostro modo di guardare le cose, e le cose che guardi cambiano.

Quanto all’unità Magravs Power, Keshe parla di un “PERCORSO”, la dove questo percorso sarà stato fatto, la tecnologia emergerà.

La mia impressione è che la tecnologia esiste e funziona … siamo noi che non abbiamo capito.

Hypercom
    Hypercom
    Partecipante

10 Gli Studi Scientifici Che Dimostrano Che La Coscienza Può Alterare Il Nostro Mondo Fisico.

Nikola Tesla, “il giorno che la scienza comincerà a studiare i fenomeni non fisici, farà più progressi in un decennio che in tutti i secoli precedenti della sua esistenza”.

La scienza funziona meglio quando è in armonia con la natura. Se mettiamo insieme le due cose, possiamo scoprire grandi tecnologie che arriveranno solo quando la coscienza del pianeta sarà pronta ad abbracciarle, come l’energia libera.

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.activistpost.com/2014/03/10-scientific-studies-that-prove.html&prev=search

Stai vedendo 10 articoli - dal 731 a 740 (di 800 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.