Free energy

Home Forum MISTERI Free energy

Questo argomento contiene 853 risposte, ha 51 partecipanti, ed è stato aggiornato da camillo camillo 5 giorni, 1 ora fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 741 a 750 (di 854 totali)
  • Autore
    Articoli
    Hypercom
    Hypercom
    Partecipante

Camillo, hai detto di aver testato il MAGRAVS per mesi e mesi
    seguendo tutte le regole.

Puoi essere più preciso? Puoi fare una descrizione dettagliata?
    Sul “percorso” suggerito da Keshe cosa è stato fatto?

camillo
    camillo
    Partecipante

Ti posto i filmati che ho fatto, io ero colui che filmava.
    La prova è stata eseguita a Brescia.
    Dopo di questo per molti mesi il magravs l’ho portato a casa mia e l’ho tenuto collegato con 20W e un freezer che si attaccava e staccava ogni tanto con carico di 350W
    Questo secondo metodo è stato suggerito da Keshe.
    Purtroppo anche dopo ulteriori mesi NIENTE… NESSUN rendimento.

Come vedrai nei filmati è tutto spiegato dettagliatamente.

@ Hipercom, Tu dici di aver fatto un generatore che ha prodotto o sta producendo più del dovuto? Ho capito bene. Puoi dare una descrizione dettagliata?

Hypercom
    Hypercom
    Partecipante

Descrizione precisa e comprensibile per tutti, impeccabile anche la procedura eseguita alla lettera, ma il Magrav non funziona, perchè non funziona? Voi cosa pensate? Avete avanzato delle ipotesi?

Vi dirò le mie impressioni, la tecnologia esiste ma bisogna imparare.

Il “Percorso” suggerito da Keshe, (la tecnologia emergerà la dove questo percorso sarà stato fatto), (A lot of Patience, Prayers and Love in doing your MAGRAV Power Unit, always send your good intentions when you deploy your MAGRAV POWER to your electrical system.

Balle spaziali? No non credo proprio. Il Dr. Keshe ci sta dicendo che dobbiamo cercare di interagire come suggerito dalla fisica quantistica con energia positiva.

La procedura di condizionamento per rendere operativa la macchina, ma anche la procedura di condizionamento per l’operatore che deve attivarla, anche questa va eseguita, mi spiego meglio, la fisica quantistica suggerisce che tutto è collegato, le leggi suggeriscono che l’osservatore ha un effetto sulla realtà e ci sono prove che i nostri pensieri hanno la capacità di modificare la materia fisica.

Ancora una volta si dovrebbe prendere esempio dalla natura, un esempio in piccolo, “mi padre ha un orticello che cura con attenzione passione e amore … le piante rispondono in maniera imponente e vigorosa, tutti si fermano incuriositi e meravigliati” perchè succede questo? attenzione passione amore, INTENTO, energia positiva, le piante avvertono e rispondono.

In definitiva, se l’unità Magravs Power è stata acquistata già fatta (assemblata da altri operatori), ci sarà da fare un “lavoro” mentale maggiore, ma se qualcuno l’ha costruita pezzo su pezzo, ha avvolto le bobine una spira alla volta con attenzione passione amore energia positiva, dovrebbe essere relativamente più semplice interagire e attivare il campo plasmatico, dovrebbe espandersi in maniera imponente e rilevabile con cerca-fase induttivo come mostrato in video.

Quanto al mio generatore Camillo, funziona, ma non voglio scatenare putiferi, in rete c’è molta letteratura e si trova tutto, componenti, istruzioni, calcoli matematici, chi vuole o chi ci crede può provare a realizzarlo ma lo fa a proprio rischio (che sia chiaro).

camillo
    camillo
    Partecipante

Io ho avuto occasione di interagire con Keshe insieme al gruppo interno quando la sede era a Desenzano del Garda in Italia.
    Keshe è un tipo molto strano, cominciamo col dire che effettivamente è un ingegnere nucleare (abbiamo controllato).
    Keshe non può essere annoverato nei truffatori consapevoli di truffare, lui ci lavora sopra e ci crede a quello che dice.
    Keshe NON usa il metodo scientifico della VERIFICA, ma ha una sorta di “medianità” diciamo che è in contatto con qualcosa di “esterno”, forse questo qualcosa gli ha fatto dimostrazioni convincenti, lui ci crede quasi ciecamente.
    Io con il paranormale ci lavoro da moltissimi anni e so che “il paranormale è un CAMPO MINATO”; quando si esce troppo dall’accordo percettivo valido per l’umanità in questo tempo e in questo spazio, si finisce con divenire prigionieri di un sogno soggettivo.
    L’ingegnere ha poi un difetto che emerge lapalissiano: il denaro, ha necessità di averne e questo desiderio gli fa avere il salame negli occhi.

In Puglia si è trovato con un gruppo di lavoro poco propenso al controllo scientifico, e MOLTO predisposto a VOLER credere a ciò che dice quindi hanno messo in commercio un prodotto (il Magravs power) SENZA un collaudo decente.
    Per essere buoni, buoni potremmo ammettere che loro abbiano UN ESEMPLARE DI Magravs funzionante, ma come hai BEN INTUITO può trattarsi di un fenomeno di “ATTIVATORE” dovuto all’uomo che ha doti che non sa di avere e fede.

Io ho visto benissimo il fenomeno già nel lontano 1974 controllato e ricontrollato.
    Ne parlo dettagliatamente di persona qui :

Mettiamo che serva l’attivazione da parte di un soggetto dotato, ebbene lo devi dire, non puoi spacciare per scientifico e quindi ripetibile una cosa che non lo è.

Il gruppo di lavoro a cui apparteneva anche il perito che ha il Nik Name ” Rebel” ( posta interventi qui) quando ci siamo accorti della mancanza di VERIFICA e di dimostrazioni forzate con l’inganno, abbiamo mollato a malincuore la presa. Peccato! sembrava un bel sogno, anche tu sei innamorato di quel sogno e ti capisco.

Allora, tutto sbagliato ciò che proviene da Keshe? Non credo! ho tradotto il suo libro 1° (in Italiano, decriptandolo letteralmente) e da fisico dico che ha un contenuto interessante e potenzialmente dirompente, potrebbe diventare una leva per scavalcare l’impasse rigido delle conoscenze attuali.
    Però servono prove, verifiche, sperimentazioni da terze parti che certifichino i fenomeni. Purtroppo MANCANO CLAMOROSAMENTE.

Guarda la fusione fredda scavalca anch’essa la fisica attuale, ma è supportata da un sacco di ricercatori indipendenti (me compreso) che hanno visto il fenomeno.
    Eppure nonostante ciò la sua scarsa riproducibilità e forse interessi militari la stanno bloccando.

• Questa risposta è stata modificata 9 mesi, 2 settimane fa da camillo camillo.
    Hypercom
    Hypercom
    Partecipante

In Germania i sostenitori dicono; se ci credi “allora funziona” …
    Io non mi farei confondere troppo e seguirei il mio istinto.
    Se la traduzione ti ha ispirato forse quella è la strada.
    La Fusione Fredda, secondo VT è stata fermata perchè c’è il rischio di fabbricare armi pericolose con troppa facilità.

camillo
    camillo
    Partecipante

In effetti sembra certo che in alcuni casi (pochissimi) il magravs abbia funzionato, dimostrando un legame tra macchina e uomo INCOMPRENSIBILE dalla Fisica. Però occorre che questo fenomeno venga certificato, studiato e convalidato. In tal caso anche la scienza ufficiale farebbe un passo avanti, un gradino verso la comprensione dell’universo olografico, un universo in cui la percezione, la convinzione, la fede, e la realtà convalidata dalla fisica si mescolano in modo straordinario.

J-new
    J-new
    Partecipante

“La storietta che i poteri forti impediscono la realizzazione non è accettabile”

“(Fusione Fredda) forse interessi militari la stanno bloccando.”

Bravo! Ma il passo non è completto, da:

H & C. (hacher & c. [company]) anno 1 numero 1 pagina 48
    Le stampanti a margheritta e la guerra fredda
    Le stampanti a margheritta naquero prima della seconda guerra mondiale, insuperatte fino all’arrivo delle laser; venero prodotte senza, esattamente, sapere a cosa “attaccarle”.
    Fra gli anni ’50 e ’80 questo “qualcosa” a un candidato: il calcolatore!
    Tuttavia sembra che si faccia di tutto per metterle in ombra, mettendo avanti soluzioni ingombranti, lente e poco efficcienti, costose; tipo la stampante a barra o catena e quelle con le “palle”.
    La verità vene a galla nei primi anni del nuovo millenio:
    Nello storico Politburo del 14 febbraio 1979 (to! un anno prima la IBM lancia la prima stampante a ampia diffusione) il ministro dell’industria Paskrkjc piange amaro che la Russia che aveva avuto il predominio nella corsa allo spazio (sputnik) continuava a scrivere i comunicati di partito con il ciclostile.

Quante tecnologie ci sono state negate (vedi Tesla) e quante ancora ci negheranno (retroingegneria UFO) per interessi di calcolo politico?

J-new
    J-new
    Partecipante

@hypercom said:
    La Fusione Fredda, secondo VT è stata fermata perchè c’è il rischio di fabbricare armi pericolose con troppa facilità.

Scusa ma sei un ingenuo; la fusione fredda venne stoppata dal MIT di Boston, casualmente sotto la presidenza tale Bush.
    TO! Un onesto petroliere!!

Hypercom
    Hypercom
    Partecipante

Nell’ultimo secolo la scienza ha funzionato a due velocità, (quella rilasciata e quella classificata), come pure l’esplorazione spaziale, entrambe sono ben oltre quello che possiamo immaginare. La coscienza permea tutto l’universo e suggerisce di unirsi ma qui sulla terra è ancora vittima dell’ego. Forse dovremmo cominciare a ragionare come “specie” e non come singoli individui altrimenti rischiamo davvero l’estinzione, (a parte una piccola elite).

(Più di 5.000 le invenzioni trattenute e/o bloccate dal SAWS fino al 2014)

http://www.nexusedizioni.it/it/CT/saws-il-programma-americano-segreto-che-blocca-le-invenzioni-sensibili-5203

Hypercom
    Hypercom
    Partecipante

WORKSHOP MAGRAV Building instructions
    Keshe Foundation Germany 32 Video

Stai vedendo 10 articoli - dal 741 a 750 (di 854 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.