Gb,maglione con peli di cani morti

Home Forum L’AGORÀ Gb,maglione con peli di cani morti

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Nebula 10 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli

Nebula
    Partecipante

ma l'avete letta questa notizia?

Non rassegnati all'idea della scomparsa dei due propri cani, una coppia di Newcastle ha deciso di farne, con il pelo, due bei maglioni, da indossare nelle fredde serate inglesi. Con pazienza hanno spazzolato i tappeti di casa fino a raccogliere peli sufficienti per i due maglioni. “Sono caldissimi”, ha assicurato la donna che sta lavorando a un terzo pullover con la “lana” rimasta.

“Sono tutti molto sorpresi. Certi lo trovano disgustoso e ci chiedono come possiamo fare una cosa simile, ma a noi sembra una cosa molto normale”, raccontano Beth e Brian Willis, 71 e 73 anni. I due hanno perso la loro samoyedo bianca, Kara, 12 anni fa e Penny, un cane da pastore svedese della Lapponia, nel 2002.

Dopo aver visto una foto della principessa Diana con una stola di pelliccia di cane alla fiera dei cinofili Crufts, l'anziana coppia si è messa a raccogliere migliaia di peli da spazzole e tappeti.

Il risultato, a detta loro, è stato molto soddisfacente. “Sono caldissimi e abbastanza impermeabili”, ha assicurato il signor Willis. “E' un materiale meraviglioso. E' come un mohair (lana di capra d'Angora), ma più leggero e più soffice e più lo lavi, più diventa morbido e vaporoso”, ha aggiunto la moglie

ma fino a dove arriva la gente?
    Già odio le pellicce e chi le porta ma pure questi che razza di idea hanno avuto! :(( Non riesco a capirle certe persone…

Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1205959473=Io]
    ma l'avete letta questa notizia?

Non rassegnati all'idea della scomparsa dei due propri cani, una coppia di Newcastle ha deciso di farne, con il pelo, due bei maglioni, da indossare nelle fredde serate inglesi. Con pazienza hanno spazzolato i tappeti di casa fino a raccogliere peli sufficienti per i due maglioni. “Sono caldissimi”, ha assicurato la donna che sta lavorando a un terzo pullover con la “lana” rimasta.

“Sono tutti molto sorpresi. Certi lo trovano disgustoso e ci chiedono come possiamo fare una cosa simile, ma a noi sembra una cosa molto normale”, raccontano Beth e Brian Willis, 71 e 73 anni. I due hanno perso la loro samoyedo bianca, Kara, 12 anni fa e Penny, un cane da pastore svedese della Lapponia, nel 2002.

Dopo aver visto una foto della principessa Diana con una stola di pelliccia di cane alla fiera dei cinofili Crufts, l'anziana coppia si è messa a raccogliere migliaia di peli da spazzole e tappeti.

Il risultato, a detta loro, è stato molto soddisfacente. “Sono caldissimi e abbastanza impermeabili”, ha assicurato il signor Willis. “E' un materiale meraviglioso. E' come un mohair (lana di capra d'Angora), ma più leggero e più soffice e più lo lavi, più diventa morbido e vaporoso”, ha aggiunto la moglie

ma fino a dove arriva la gente?
    Già odio le pellicce e chi le porta ma pure questi che razza di idea hanno avuto! :(( Non riesco a capirle certe persone…
    [/quote1205959473]

per lo meno non hanno scuoiato nessuno

poi visto l'età
    l'Alzheimer avanza
    %-6

Nebula
    Partecipante

si certo non hanno scuoiato nessuno ma leggerla prima di andare a casa e io a casa ho un piccolo zoo, mi ha lasciata… come dire…. basita! 🙂

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1206000023=Io]
    si certo non hanno scuoiato nessuno ma leggerla prima di andare a casa e io a casa ho un piccolo zoo, mi ha lasciata… come dire…. basita! 🙂
    [/quote1206000023]

Che animali hai con te?
    🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Nebula
    Partecipante

Al momento 3 cani (una trovatella bassottoide che ormai sta con me da 9 anni e 2 bellissimi “elefanti” di una razza incompresa che tutti vorrebbero sopprimere!), più 2 pappagalli di circa 35/40 cm dalla testa al timone, che per la maggior parte del tempo vivono liberi… fino a poco tempo fa avevo anche una micia e una tartaruga terrestre che sono morte di vecchiaia. Ho abbastanza spazio ma vorrei averne di più perchè se potessi mi porterei a casa tutti gli animali abbandonati che vedo in giro!

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Caspita, ti escono 2 maglioni, un plaid e 2 cuscini!

Nebula
    Partecipante

pasgal scrisse:

!lol Tra peli e piume… non ne hai idea!

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1206023088=Io]

pasgal scrisse:

!lol Tra peli e piume… non ne hai idea!
    [/quote1206023088]

😀

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.