Generare energia dal campo magnetico terrestre Hendershot

Home Forum PIANETA TERRA Generare energia dal campo magnetico terrestre Hendershot

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  pancia37 5 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

pancia37
    Partecipante

Questa è la storia di un altro eroe , per la scienza un truffatore , che trovò il modo di generare energia elettrica come tesla , ED , e altri , sfruttando il campo magnetico terrestre , questa è la storia fino alla sua morte raccontata da suo figlio che oggi mette a disposizione a pagamento parte delle ricerche del sig. Hendershot , allego la parte più importante per cercare di capire come sia possibile :

PRINCIPI DI BASE Per coloro che potrebbero essere interessati alle analisi di mio padre, su come funzionava il generatore, quanto segue sono le sue teorie in proposito:

Questo campo magnetico che circonda la Terra simile al campo è magnetico in un generatore fatto dall'uomo.
    Il rotore di un generatore viene ruotato da qualche modalità di energia, tagliando le linee del magnetismo, creando energia elettrica. La Terra gira all'interno di un campo magnetico. Questo nessuno lo nega, eppure si afferma che non se ne può ricavare energia.
    Supponiamo di avere un meccanismo che raccoglie, polarizza e crea un collegamento positivo e negativo con questa enorme quantità di energia, sempre presente sul pianeta.
    Prendiamo una bussola topografica. Si può trattenere l'ago a est o ad ovest, ma lasciandolo andare esso si posizionerà immediatamente sull'asse nord-sud. Questa stessa energia, quando tagliata dall'apparato adatto mentre la Terra ruota entro questo magnetismo, produrrà elettricità, la cui quantità non è stata calcolata sinora.
    Sino a quando la Terra ruoterà intorno al Sole, produrrà quell'energia elettrica che alcuni scienziati affermano non esista. Eppure, scaviamo le montagne cercando del materiale che ci costa somme incredibili, per creare la stessa energia.
    Questo magnetismo che circonda il pianeta in relazione all'energia elettrica, come l'uranio lo è con l'energia atomica. Il magnetismo terrestre sempre è presente, a qualsiasi altezza o profondità.
    È identico all'uranio come sottoprodotto dell'energia, vale a dire l' elettricità.
    Il magnetismo dev'essere tagliato. Le linee di forza che circondano la Terra sono costanti, e se questa forza viene interrotta e polarizzata, si avrà l'equivalente della fissione dell'uranio, che crea calore ed in seguito energia.
    Rompere le forze magnetiche, polarizzarle, e creare pertanto una resistenza all'energia, è lo stesso principio dell'energia atomica.
    Gli scienziati affermano che per generare elettricità è necessario attrito. Io sostengo che la Terra, ruotando come ruota, secondo la teoria scientifica, crea attrito come un generatore. L'onnipresente magnetismo è il campo, o lo statore.
    Occorre soltanto utilizzare questa sorgente di energia per alimentare ogni casa, autostrada, ponte, aeroplano o qualsiasi tipo di cosa che ora non si può alimentare a causa dell'inadeguatezza delle strutture presenti.
    Una unità molto piccola, composta di cavo, un magnete, diversi avvolgimenti progettati specificamente, condensatori, unità conduttrici e alcuni altri elementi minori, taglierà questa forza. Un altro meccanismo progettato appositamente la polarizzerà, dando ad ogni resistenza un collegamento positivo e negativo, ed il risultato sarà la generazione di elettricità.

Qui avete la teoria su come creare elettricità dalla forza magnetica della Terra, scritta da un uomo con educazione di tipo liceale. Come gli anni passavano, avrei sempre voluto continuare con l'invenzione di mio padre, ma mi sono preoccupato della possibilità di incappare negli stessi problemi. Non farebbe giustizia a mio padre l'arrestare ogni lavoro in proposito. Ora sono pronto a realizzare il suo sogno. Sin da ragazzo ero affascinato dall'elettricità, e ho passato oltre 26 anni ad occuparmene professionalmente. Dei suoi tre figli solo io ho proseguito questa passione, ed ho applicato le mie conoscenze e la mia esperienza per portare avanti il suo lavoro. Molte informazioni sono affiorate col passare degli anni, molte delle quali sono arretrate o semplicemente sbagliate, secondo le annotazioni di mio padre, custodite da parte della famiglia. Ho compilato un pacchetto informativo che contiene correzioni ai piani pubblicati da altri. Include anche diverse fotografie del Generatore Hendershot. Ho deciso di rilasciare queste informazioni allo scopo di raccogliere fondi sufficienti a consentirmi di perseguire il successo nella conclusione del sogno di mio padre. Questo pacchetto è disponibile per US$64,95 presso di me o presso la Tesla Society's Museum Bookstore (PO Box 5636, Colorado Springs, CO 80931, USA). I profitti aiuteranno a sostenere il mio lavoro. È mia speranza che queste nuove informazioni consentiranno ad altri di riuscire e, con abbastanza successi, forse stavolta il “big business” non sarà in grado di fermare tutto!

http://www.gotanotherway.com/IANNC/118/Il_mistero_del_motore-generatore_Hendershot

pancia37
    Partecipante

questo video mostra il fenomeno che l'autore intendeva :

e questo secondo un sito russo la modalità per sfruttarlo :

questo un altro link che racconta la storia : http://www.fortunadrago.it/?page_id=2592

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.