Gennaro Gelmini e Nibiru

Home Forum EXTRA TERRA Gennaro Gelmini e Nibiru

Questo argomento contiene 455 risposte, ha 41 partecipanti, ed è stato aggiornato da  CANERO 8 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 221 a 230 (di 456 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Gennaro ti prego mi spieghi a cosa servirebbe informare la popolazione del arrivo di Nibiru, in quanto come lo descrivi sarebbe un evento disastroso.
    L'altro punto che citi nel tuo scritto mi sembra una contraddizione, appunto che il contatto con extraterrestri sarebbe pacifico…
    insomma, di cosa parliamo…????

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Mah!

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

marian
    Partecipante

Ciao a tutti

Ma come si fa a credere a un testo scritto così male. Almeno qualcuno gli aggiusti la grammatica

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1283940250=marian]
    Ciao a tutti

Ma come si fa a credere a un testo scritto così male. Almeno qualcuno gli aggiusti la grammatica

[/quote1283940250]
    Come primo messaggio, niente male…
    io non giudico la persona per come scrive ma per cosa dice…
    Ciao!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

già

marian
    Partecipante

Scusatemi -|- , non intendevo giudicare il contenuto. Sappiamo tutti benissimo che le peggiori menzogne che ci vengono propinate sono tutte formalmente corrette e ben confezionate e che chi vuole ingannare si nasconde dietro una veste perfetta. D'altra parte so anche che ciò che conta in un settore tecnico e scientifico sono i dati, la conoscenza e l'esperienza, non certo la “bella” forma, perciò lungi da me l'intenzione di offendere. Scusami Gennaro, è solo che il testo è veramente difficile da leggere.
    Penso che ciò che dice Gennaro meriti di essere preso in considerazione da chi è esperto, a me personalmente fa pensare, di sicuro è sincero. Scusatemi ancora, vi seguo con simpatia 🙂

altair
    Partecipante

[quote1283957835=gennaro-gelmini]
    Eccomi tornato,
    rispondendo a LILA su come sia avvenuto il contatto tra me e gli extraterrestri, sono venuti loro da me, ma perché io li avevo chiamati, cioè, mi spiego, nel 1999 mi candidai Sindaco per il Comune di Marzio, paese della provincia di Varese, con la lista civica “Fior del Gelso”, una lista ambientalista apartitica, ma come al solito non vince chi vuol fare qualcosa per la natura, ma ciò lo avevo già capito tempo prima, allora nella primavera del 1999 chiesi a Dio in preghiera quale sarebbe stato il futuro del Mondo perché in politica gli ambientalisti sembrano non avere possibilità e siccome gli extraterrestri cercano continuamente terrestri disposti a divulgare il messaggio del futuro che attende l’Umanità, ecco giungere a casa mia 4 extraterrestri Annunaki che mi lanciarono un raggio bianco grazie al quale io vidi il futuro del Mondo, poi andai in meditazione in Piemonte nel Parco Nazionale della Valgrande all’Alpe Pogallo, comprendendo ogni cosa di quel messaggio e dove incontrai un altro extraterrestre, stavolta di razza Nordico.
    [/quote1283957835]

A pagina 8 di questo 3d il presunto contattato Gelmini scriveva quello che riporto sopra; nei post successivi ci ha parlato di Nibiru e dei suoi interventi presso le più alte autorità ma, a quanto pare, la cosa più importante alla quale aveva accennato si è persa per strada e nessuno finora gli ha rivolto domande in proposito (almeno non mi pare di averne lette, ma potrebbe essermi sfuggito qualcosa, vista la lunghezza del 3d).

[quote1283957835=gennaro-gelmini]
    [u]…ecco giungere a casa mia 4 extraterrestri Annunaki che mi lanciarono un raggio bianco grazie al quale io vidi il futuro del Mondo[/u], poi andai in meditazione in Piemonte nel Parco Nazionale della Valgrande all’Alpe Pogallo, comprendendo ogni cosa di quel messaggio e dove incontrai un altro extraterrestre, stavolta di razza Nordico.
    [/quote1283957835]

La domanda è scontata.

Che hai visto Gennaro?

lila
    Partecipante

Quando rivolsi questa domanda al Sig.Gennaro Gelmini pensavo che mi avrebbe dato una risposta pertinente e francamente rimasi molto delusa .
    Non credo a quello che ha detto , per questo non ho fatto ulteriori interventi.
    Sull'esistenza di Nibiru non so che dire, tutto da dimostare.
    Credo che non lo vedremo mai a occhio nudo se la sua orbita ellittica passa tra Marte e Giove.
    Questa era una domanda che volevo porre al Sig.Gelmini dato che lui dice che lo vedremo a
    occhio nudo.Forse con un cannocchiale sarà visibile in cielo come lo sono gli altri due pianeti Marte e Giove.

altair
    Partecipante

Lila, il tuo post mi è sfuggito; dove hai fatto la domanda e dov'è la risposta di Gennaro?

Potresti indicare la pagina del 3d?

lila
    Partecipante
Stai vedendo 10 articoli - dal 221 a 230 (di 456 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.