Gennaro Gelmini e Nibiru

Home Forum EXTRA TERRA Gennaro Gelmini e Nibiru

Questo argomento contiene 455 risposte, ha 41 partecipanti, ed è stato aggiornato da  CANERO 8 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 301 a 310 (di 456 totali)
  • Autore
    Articoli

paolo-r
    Partecipante

non è un errore della sonda..se guradate le immagini dei giorni passati inizia intorno alla metà di novembre e si avvicina alla terra..negli ultimi giorni stereo A non trasmette più quella parte dello spazio

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

paolo hai altri elementi interessanti in merito?

paolo-r
    Partecipante

guardate da qualche giorno come si presentano le immagini di stereo

paolo-r
    Partecipante

è grosso e si avvicina alla ns orbita…controllate lo storico di stereo e potrete vedere più o meno quando arriverà

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

Ciao Gennaro :bay:
    rispondo solo ora al tuo saluto perchè sono un pò in arretrato con la lettura del forum :hihi:
    …da quasi due anni, leggo dei tuoi esposti e ho veduto i tuoi video in rete ed il tuo sito …
    Sono decisamente incuriosita dalla tua teoria, ma francamente a tutt'oggi non sono in grado di esprimerti un'opinione …
    continuo a seguire il tuo percorso, ammirevole per impegno e passione, … in seguito vedremo … 😕
    🙂

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

gennaro-gelmini
    Partecipante

Cari amici, si, certo, Nibiru lo si può talvolta già osservare all’alba o al tramonto e percorrendo 0,6 unità astronomiche al mese, in questo momento trovasi a 14,6 UA dal Sole, il mistero sarà quindi presto svelato anche se bisognerà pazientare ancora un pochino di tempo, calcoli alla mano però questo periodo di attesa non può essere certamente lungo, intanto divulgo il messaggio, per la locandina della conferenza del 16 dicembre 2010, essendo il programma diverso da quelli che uso nelle amministrazioni dei miei siti, non ero riuscito ancora a capire come postare le immagini, ora l'ho pubblicata qui sopra; grazie a tutti per i complimenti, sto per partire per la conferenza, ci sentiamo presto, ciao.

giovanni
    Partecipante

da NEGUE72

credo che il “confronto” telepatico con degli esseri così avanzati possa esere falsato.
    Non dico che lo sia…dico che avrebbero la capacità di farti “leggere” quello che vogliono nella loro mente.
    quindi la loro bontà potrebbe non essere la verità.
    Parlo in via teorica…

===============
    risposta di : Giovanni
    ===============
    Certo che la tua obiezione potrebbe starci, visto che, secondo l'argomento che segue :

Argomento da sgomento, scomodo, spiacevole, infelice ma rivelatore e liberatorio, il dragone ossia satana, viene dallo sprofondo del mare del cielo, esso va inquadrato nel pianeta X, marduk, nibiru e nello spirito degli annunaki o anunnaki che dir si voglia, nonché, negli inferi del pianeta Terra al centro stesso della Terra dove sono condannati e relegati ” gli spiriti dell'inferno “.

Pare, come se bruciasse la terra sotto i piedi, dentro la terra e sopra la nostra testa…
    ( oltre tutto, pare che la Terra stessa si stia in più parti letteralmente spaccando anche visivamente a cominciare dal suo esterno. )

Alcune verità fino a ieri ci sono state poste per necessità temporali di difficoltà di comprensione solo in simboli e parabole e che solo da adesso, ci sarà dato, tolto il velo dei Tempi e del Tempo conoscere e comprendere ogni cosa APERTAMENTE.

Non abbiate paura, con la Santissima Vergine Maria Madre di DIO e Gesù Cristo nostro Signore, noi siamo posti a loro cura e protezione dal male, noi Figli di DIO, non abbiamo motivo di avere paura.

Intuizione o altro, si vedrà…

Per me, la vedo come deduzione.

Lo voglia il Signore.

gennaro-gelmini
    Partecipante

Cari amici, eccomi di ritorno dalla conferenza del 16 dicembre 2010 a Settimo torinese (TO) dove su 138 posti disponibili abbiamo avuto 100 spettatori e 30 altre persone ci stavano seguendo in videoconferenza, grazie a tutti! Ora vi rispondo completamente, a Negue72 e a Giovanni, che ipotizzano che le creature extraterrestri potrebbero nascondermi qualcosa dico che non c’è nessuna ragione di ritenere che ciò sia possibile dato che queste creature sono davvero esseri di carattere e di vita angelica, se avete dei dubbi questi vi sono stati dati dal fatto che sulla Terra esistono persone molto cattive, ma nello spazio non è così perché il bene evolve e il male involve, questo loro lo sanno bene.
    A Paolo R e Silvana rispondo che anche qui a Varese è capitata la stessa cosa, martedì 14 dicembre 2010 al primo pomeriggio ho visto anch’io un aereo militare fare una virata a bassa quota in Valle Olona in sona Ponte di Vedano a sud di Varese e poco dopo un elicottero militare sorvolare la stessa zona a “ore 10 (come si dice in gergo, ovvero in direzione sud est –nord ovest)” nel bel mentre ero impegnato a discorrere con 2 poliziotti a cui ho consegnato fotocopie dei miei scritti e si dà il caso che di quei voli anche loro apparivano stupefatti, potrebbero essere voli di ricognizione dovuti a segnalazioni di UFO nei nostri cieli,ormai con Nibiru in avvicinamento questo potrà accadere sempre più spesso, per il fatto poi della sonda, non ritengo che un errore possa perdurare per lungo tempo, come al solito occultano la verità in ogni modo, ma ormai i tempi sono maturi, presto dovranno ammettere la verità di Nibiru senza alternative.

Cari amici, eccomi di ritorno dalla conferenza del 16 dicembre 2010 a Settimo torinese (TO) dove su 138 posti disponibili abbiamo avuto 100 spettatori e 30 altre persone ci stavano seguendo in videoconferenza, grazie a tutti! Ora vi rispondo completamente, a Negue72 e a Giovanni, che ipotizzano che le creature extraterrestri potrebbero nascondermi qualcosa dico che non c’è nessuna ragione di ritenere che ciò sia possibile dato che queste creature sono davvero esseri di carattere e di vita angelica, se avete dei dubbi questi vi sono stati dati dal fatto che sulla Terra esistono persone molto cattive, ma nello spazio non è così perché il bene evolve e il male involve, questo loro lo sanno bene.
    A Paolo R e Silvana rispondo che anche qui a Varese è capitata la stessa cosa, martedì 14 dicembre 2010 al primo pomeriggio ho visto anch’io un aereo militare fare una virata a bassa quota in Valle Olona in sona Ponte di Vedano a sud di Varese e poco dopo un elicottero militare sorvolare la stessa zona a “ore 10 (come si dice in gergo, ovvero in direzione sud est –nord ovest)” nel bel mentre ero impegnato a discorrere con 2 poliziotti a cui ho consegnato fotocopie dei miei scritti e si dà il caso che di quei voli anche loro apparivano stupefatti, potrebbero essere voli di ricognizione dovuti a segnalazioni di UFO nei nostri cieli,ormai con Nibiru in avvicinamento questo potrà accadere sempre più spesso, per il fatto poi della sonda, non ritengo che un errore possa perdurare per lungo tempo, come al solito occultano la verità in ogni modo, ma ormai i tempi sono maturi, presto dovranno ammettere la verità di Nibiru senza alternative,
    ciao a presto.
    />
    A Paolo R e Silvana rispondo che anche qui a Varese è capitata la stessa cosa, martedì 14 dicembre 2010 al primo pomeriggio ho visto anch’io un aereo militare fare una virata a bassa quota in Valle Olona in sona Ponte di Vedano a sud di Varese e poco dopo un elicottero militare sorvolare la stessa zona a “ore 10 (come si dice in gergo, ovvero in direzione sud est –nord ovest)” nel bel mentre ero impegnato a discorrere con 2 poliziotti a cui ho consegnato fotocopie dei miei scritti e si dà il caso che di quei voli anche loro apparivano stupefatti, potrebbero essere voli di ricognizione dovuti a segnalazioni di UFO nei nostri cieli,ormai con Nibiru in avvicinamento questo potrà accadere sempre più spesso, per il fatto poi della sonda, non ritengo che un errore possa perdurare per lungo tempo, come al solito occultano la verità in ogni modo, ma ormai i tempi sono maturi, presto dovranno ammettere la verità di Nibiru senza alternative.

Ho anche concluso le consegne a mano del mio nuovo esposto di Bologna, questo per dimostrarvi con quale enfasi e serietà tratto l'argomento Nibiru, ma già lo sapete, ciao a presto.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ciao Gennaro :bay:
    Non so cosa accadrà e se tutto questo è vero, ma questa tua frase “nello spazio non è così perché il bene evolve e il male involve” mi appare molto incoraggiante e voglio credere che sia così…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

gennaro-gelmini
    Partecipante

Cara Farfalla5, le regole nell'Universo sono queste, nessuno quindi tema le Creature extraterrestri che arriveranno a farci visita, questo lo ripeto anche perché purtroppo non si possono sceditare gli estraterrestri senza neanche averli conosciuti al solo fine di combattere contro il loro arrivo, impariamo invece ad non avere paura del diverso, quando li conoserete tutti vedrete quanto queste Creature sono stupende d'animo e di cuore, veri fratelli, spiritualmente parlando, Buon Natale e Buon Anno nuovo a tutti, ciao!

Stai vedendo 10 articoli - dal 301 a 310 (di 456 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.