Gennaro Gelmini e Nibiru

Home Forum EXTRA TERRA Gennaro Gelmini e Nibiru

Questo argomento contiene 455 risposte, ha 41 partecipanti, ed è stato aggiornato da  CANERO 8 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 311 a 320 (di 456 totali)
  • Autore
    Articoli
    kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

si è vero ci sono entità che ci guidano per il bene nostro ma soprattutto del pianeta e del cosmo..ma secondo me quelle cattive sono li in agguato ..dobbiamo usare lo spirito per capire chi ci vuole bene e chi no

skorpion75
    Partecipante

Per king e tutti gli amici di AG che aspettano con ansia l'arrivo di fratelli-amici-esseri superiori-angeli-altro dallo spazio o da chissa dove CONSIGLIO CALDAMENTE la visione di questo documentario (a mio parere da mettere in P.P.) :bay:

[youtube=medium]-yaMENhd8sc

gennaro-gelmini
    Partecipante

Carissimi amici, io sono convinto che il fatto che sulla Terra ci sia tanto odio, guerre, criminalità, eccetera, ci può far tendere a credere che accada tutto questo anche nel resto dell'Universo, invece non è così, le Creature extraterrestri sono veramente brave essendosi fatte conoscere da me senza parventi.
    Ora ho un problema, non riesco a inserire i miei nuovi video su questo forum, mi potete aiutare? Inserite voi il video del link http://www.youtube.com/watch?v=jRIAkyWdayg , poi se potete fatemi capire come si fa ad inserirli, vedo nell'impostazione l'icona di Youtube, ma da lì in poi nulla mi è riuscito, eppure sono riuscito anche a scaricarlo al link http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-verita-nascoste-against-understatement-64008679.html del mio sito.
    A presto, ciao.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Ecco Gennaro, è semplice. Vai sulla pagina del video e copi il codice subito dopo l'uguale (il segno = non devi copiarlo), lo vedi evidenziato in quest'immagine:

Poi clicchi sul tasto youtube e ci incolli il codice al centro

[youtube]inserire qui il codice[/youtube]

Prova 😉

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

gennaro-gelmini
    Partecipante

Grazie Pasqual, da solo non ci sarei mai arrivato a riuscire a postare un video, grazie, quindi eccovi il video “Verità nascoste against understatement”:
    [youtube=]jRIAkyWdayg
    Ciao a presto.

gennaro-gelmini
    Partecipante

Cari amici, sono ben contento di aver continuato a scrivere e in particolar modo mi passa alla mente quanto sta accadendo in queste ultime settimane, ovvero niente di normale, le morie di uccelli e pesci, come lo slittamento del polo magnetico terrestre, sono segni di cui bisogna tenerne seriamente in conto, ritengo che tali accadimenti non possano essere attribuiti alle attività umane, piuttosto all’attività di Nibiru, il come e il perché ciò avvenga l’ho già scritto nei miei numerosi Esposti alle Autorità, a tal proposito i link:
    per le alluvioni http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-alluvione-argentina-australia-sri-lanka-2011-flood-65274362.html ;
    per l’eruzione dell’Etna http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-eruzione-etna-studi-sismici-tre-quarti-gia-avverati-65274526.html ;
    per le temperature meteo impazzite http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-temperature-meteo-gennaio-2011-65275028.html
    per lo spostamento dei poli magnetici http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-modifica-polo-nord-magnetico-asse-terrestre-65275886.html.
    Rendono una buona risposta del perché ciò possa accadere e presto scriverò di altre novità a riguardo, ciao.

gennaro-gelmini
    Partecipante

Cari amici, sul mio blog ho pubblicato questo articolo che vale veramente la pena di leggere e condividere, lo faccio anch'io in questo forum:
    “Tutto sotto controllo” si diceva una volta, ora la versione è cambiata, gridano “zucchero e farina” nel mentre tutto cambia come un castello di carta, come un labirinto che disorienta il visitatore, così quelle città sicure divengono labirinti di spari ad altezza uomo; nel nostro Mondo globalizzato quando non esplode il dissenso popolare, implode dal suo interno, per non cadere nella banalità vi faccio un esempio: in Italia fino a qualche anno or sono vigeva l’Articolo di Legge secondo cui le barbabietole da zucchero utilizzate per l’appunto per la produzione dello zucchero di barbabietola dovevano per forza provenire da coltivazioni italiane, quest’Articolo era stato addirittura Editto nell’Era Fascista, voluto da Mussolini e ve lo dico senza scherzare, non era mai stato abrogato fino all’avvento della globalizzazione che ha fatto si che le barbabietole fossero prodotte in Cina in un primo momento, finché, per qualche problema di adulterazione che ha fatto chiudere per alcuni giorni due zuccherifici in Italia (intesi, non quello vicino a dove abita la mia fidanzata Patrizia Gigli) le barbabietole vengono ora importate sovente dall’Africa, anche se la barbabietola da zucchero veniva nuovamente coltivata in rotazione al riso per mantenere un buon rendimento dei campi agricoli, ma tanto ora con la globalizzazione il riso viene importato dall’India, permettendo ai tracannatori di denaro di risolvere anche quel problema, fino al punto però che in Africa, così come in Medioriente e nell’Europa dell’Est (tra le quali Egitto, Turchia, Tunisia, Albania) hanno più convenienza a produrre barbabietole da zucchero per l’esportazione nell’Europa comunitaria, piuttosto che per il mercato interno, così il prezzo dello zucchero e delle farine è aumentato in Africa di 10 volte, scatenando la rivolta popolare, la cosa peggiore è che questa globalizzazione completamente distorta non viene in alcun modo rinsavita poiché talune Società per Azioni (S.p.A.) negli svariati anni hanno offerto azioni di Società estere a chi avrebbe potuto moderare le importazioni e questi le hanno accettate, così, come gli agricoltori italiani ed europei sono in parte rimasti senza lavoro, alla stessa maniera gli africani muoiono ancor più di fame, ed è rivolta, eppure quando vi scrissi l’articolo “11 maggio 2011 tutti a Roma”, visibile al link http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-11-maggio-2011-tutti-a-roma-62914181.html , sembrava che nulla potesse turbare l’equilibrio organizzato dalle Amministrazioni.

Per quanto riguarda l’olio, la sorte non è stata uguale allo zucchero e alle farine solamente perché in Madagascar hanno sostituito le coltivazioni di cacao e vaniglia con le palme da cui si trae l’olio, ma questo ha comportato quattro fatti negativi, ovvero l’olio di palma è tripolinsatiro, mentre altri oli sono bipolinsaturi, quindi più digeribili; essendo il rosso il colore naturale dell’olio di palma, viene spesso chiarificato alterandolo; l’olio di palma è l’olio meno pagato ai produttori tra tutti gli oli per alimentazione umana in commercio, inoltre come sostituire il cacao e la vaniglia? Semplice, ci ha già pensato la Comunità Europea, che ha legislativamente equiparato il surrogato di cioccolato, prodotto con oli vegetali, tra cui può figurare anche l’olio di palma, al posto del cioccolato prodotto con burro di cacao, quindi voi stessi inconsapevolmente potreste comprare del surrogato che ora vi vendono per cioccolato o cioccolata vera e propria e anche l’aroma sintetico di vaniglia dove sulle confezioni dei dolci trovate “aroma di vaniglia”, ma non è più vaniglia naturale, trattasi solamente di un aroma di sintesi che il nostro olfatto e gusto recepisce come vaniglia, ma che nulla ha a che fare con la vaniglia naturale.
    Ecco perché il mio sito http://gennaro-gelmini.over-blog.it lo seguono tutti, perché gli articoli li scrivo di mio pugno con parole mie, oltre ad avere la possibilità di condividerli, ciao alla prossima.

gennaro-gelmini
    Partecipante

Cari amici, a febbraio come tutti gli anni sembrano non esserci novità, ma ciò è dovuto al fatto che siamo alla fine dell'inverno seppur di novità ve ne sono state, sembra però che dalla primavera di novità ve ne sarranno molte, quindi io mi tengo pronto continuando a scrivere e mia madre non è da meno sul suo blog, dove a scritto di un'esperienza vissuta dal titolo Stella Polare http://anna-rinaldi.over-blog.it/article-stella-polare-67165284.html , ciao a tutti amici, presto altre novità.

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

guardate cosa hanno messo su facebook
    cioè è assurda sta cosa..mo fanno pure le musike su qst argomento..anzi nn è musica è rumore

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1298048580=kingofpop]

guardate cosa hanno messo su facebook
    cioè è assurda sta cosa..mo fanno pure le musike su qst argomento..anzi nn è musica è rumore
    [/quote1298048580]
    #sich … un bel pò di frequenze per friggere quel pò di cervello che forse è rimasto …

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Stai vedendo 10 articoli - dal 311 a 320 (di 456 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.