Gesù Cristo è esistito veramente ?

Home Forum TEOLOGIA Gesù Cristo è esistito veramente ?

Questo argomento contiene 42 risposte, ha 16 partecipanti, ed è stato aggiornato da  gio 10 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 43 totali)
  • Autore
    Articoli

gio
    Partecipante

questa domanda potrebbe sembrare blasfema, leggete il sito di Luigi Cascioli
    http://www.luigicascioli.eu/cascioli_italia/
    ne vogliamo parlare ?

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1218111068=gio]
    questa domanda potrebbe sembrare blasfema, leggete il sito di Luigi Cascioli
    http://www.luigicascioli.eu/cascioli_italia/
    ne vogliamo parlare ?
    [/quote1218111068]
    Alcuni ti diranno che non ci sono prove storiche altri ti diranno che ci sono, altri che devi avere fede, quello che importa è ciò che senti dentro.
    Tuttora se un uomo predicasse le leggi dell'Universo, della fratellanza e dimostrasse queste leggi con atti incredibili ma reali, molti cercherebbero di screditarlo e di farlo sparire e con lui far sparire tutte le prove piu materiali della sua esistenza…perlomeno agli occhi delle masse.

Per me è esistito e per me ora abbiamo chiari segni delle parole che ci ha lasciato, la verità è qualcosa che ti vibra dentro, non ti mente, la tua mente può essere ingannata ma non il tuo Spirito.

ptx
    Bloccato

Socrate è esistito?

Se mi dai la risposta a questa domanda vuol dire che è esistito…

Ciao

mirach72
    Partecipante

Ma ptx esiste? hahaha

mirach72
    Partecipante

Per gio. Anch'io mi sono posto la domanda per diversi anni, poi mi sono reso conto che non ha poi molta importanza; quello che conta è il messaggio originario, un messaggio che non appartiene solo alla religione cristiana, ma a tutto il mondo. (bada, ho parlato di messaggio originario, quindi quello depurato dalla spazzatura inserita dalla Chiesa Cattolica). 🙂

ptx
    Bloccato

Sono io hahaha

mirach72
    Partecipante

Io chi? hahaha

ptx
    Bloccato

Un essere… hahaha

mirach72
    Partecipante

“Perchè sei un essere speciale e io avrò cura di te, uhhhh….” hahaha

mudilas
    Partecipante

Credo sia importante la figura di Cristo, l'archetipo del sole e ciò che di Lui, l'essere, nell'adesso, hanno intuito coloro che scrissero.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 43 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.